WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
Commenti a freddo:
RR maschile bookata molto male.
Bello l'inizio con l'attacco a Breakker, per la cronaca Theory avrebbe molto più senso di Paul, il resto passa senza sussulti.
Ci poteva stare l'idea di Oba Femi dominante, ma è mancato qualcosa.
Williams eliminato troppo presto.
Hobbs presentato prima col nome che aveva in AEW altrimenti non lo conosceva nessuno.
Bello il confronto con Cody.
Lesnar fuori a caso.
Reigns ci sta. Erano in Arabia e l'occasione di dargli la seconda Rumble ghiotta. Non mi dà fastidio quello, ma la costruzione del match in sé.
Jey Uso ha rotto le palle.
RR femminile meglio. Almeno lascia strascichi, soprattutto nel JD e nelle Kabuki.
Liv buona scelta, anche se speravo Tiffany.
La Lynch eliminata come una babba non l'ho capita.
Gunther/Styles venuto su meglio del match con Cena, soprattutto il finale.
Chi pensava avrebbe vinto AJ o segue da cinque minuti o non saprei.
Drew/Zayn non l'ho visto. Recupererò.
RR maschile bookata molto male.
Bello l'inizio con l'attacco a Breakker, per la cronaca Theory avrebbe molto più senso di Paul, il resto passa senza sussulti.
Ci poteva stare l'idea di Oba Femi dominante, ma è mancato qualcosa.
Williams eliminato troppo presto.
Hobbs presentato prima col nome che aveva in AEW altrimenti non lo conosceva nessuno.
Bello il confronto con Cody.
Lesnar fuori a caso.
Reigns ci sta. Erano in Arabia e l'occasione di dargli la seconda Rumble ghiotta. Non mi dà fastidio quello, ma la costruzione del match in sé.
Jey Uso ha rotto le palle.
RR femminile meglio. Almeno lascia strascichi, soprattutto nel JD e nelle Kabuki.
Liv buona scelta, anche se speravo Tiffany.
La Lynch eliminata come una babba non l'ho capita.
Gunther/Styles venuto su meglio del match con Cena, soprattutto il finale.
Chi pensava avrebbe vinto AJ o segue da cinque minuti o non saprei.
Drew/Zayn non l'ho visto. Recupererò.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 193 times
Ammetto di non ricordare i "Rocky die" ma anche se fosse (e a sto punto mi piacerebbe vedere un video) non cambierebbe il mio discorso.Colosso ha scritto: ↑01/02/2026, 20:27 Dimostri di nom conoscere la storia... Rock ricevette silenzio al suo esordio come face nel 1996 e poi addirittura repulsione con i vari cori ROCKY DIE.
E Roman, a dirla tutta, over ci era andato subito ai tempi dell'esordio e per tutta la durata dello Shield.
Per Austin vedo più un caso fortunato. Non è andato over da subito ma per una stupida frase diventata un tormentone. Uno dei primi veri e propri casi di moda perniciosa.
Il pop sempre citato non conta nulla visto che si tratta di un'interferenza a favore di qualcun altro nel finale di un match. L'entusiasmo era per la situazione in generale, non per lui nello specifico. Non è che l'abbia ricevuto all'entrata regolare o in una situazione neutra.
Per cui, il Roman di adesso è assolutamente tifato al livello di Austin e qualunque altro top face.
A quel punto solo Austin meriterebbe di essere definito leggenda, sennò facciamo che se piacciono a te sono leggende altrimenti no.
Il Reigns di adesso è al livello di chiunque decidano vada tifato, in più lui è stato un cane malato e come tale è stato trattato.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 814 times
Comunque, tornando seri (Dario ti lovvo
)
La lynch eliminata così ha "senso" perchè lei è una cazzona con la mental più fragile del naso della green.
Da quando vinse il titolo nella battle royal con i vari becky hogan e le minacce di morte alla figlia le è andato in pappa il cervello ed è convinta che gestirsi cosi sia meglio.
Purtroppo però non si rende conto che (similmente all'ultimo jericho in wwe) battere la lynch diventerà un "no big deal" e state sicuri che se faranno il match contro aj lee a Mania jobberà pure li perchè figuriamoci.
La lynch eliminata così ha "senso" perchè lei è una cazzona con la mental più fragile del naso della green.
Da quando vinse il titolo nella battle royal con i vari becky hogan e le minacce di morte alla figlia le è andato in pappa il cervello ed è convinta che gestirsi cosi sia meglio.
Purtroppo però non si rende conto che (similmente all'ultimo jericho in wwe) battere la lynch diventerà un "no big deal" e state sicuri che se faranno il match contro aj lee a Mania jobberà pure li perchè figuriamoci.
Austin andò over per la sua attitude.c'hoçtreß ha scritto: ↑01/02/2026, 20:50 Ammetto di non ricordare i "Rocky die" ma anche se fosse (e a sto punto mi piacerebbe vedere un video) non cambierebbe il mio discorso.
A quel punto solo Austin meriterebbe di essere definito leggenda, sennò facciamo che se piacciono a te sono leggende altrimenti no.
Il Reigns di adesso è al livello di chiunque decidano vada tifato, in più lui è stato un cane malato e come tale è stato trattato.
Il signorino fa il furbo e non cita l'I Quit match di WM13, ma fu quello, con conseguente turn, a mandarlo over coi fans.
Non sapevo delle minacce alla figlia.-Jeremy- ha scritto: ↑01/02/2026, 20:53 Comunque, tornando seri (Dario ti lovvo)
Bisogna dire che il cervello in pappa ce l'ha chi gliele ha fatte a questo punto, poi vabbè, gestirsi così non so quanto dipenda da lei, comunque è esagerato.
Penso che si voglia sottolineare l'insicurezza del personaggio, diventata fragile e insicura, ma è troppo.
- john1094
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 381 times
Ma infatti le colpe sono sue, solo lui poteva pensare di tornare in WWE e fare il maineventer.deadman3:16 ha scritto: ↑01/02/2026, 20:40 Ho letto di Lana che parrebbe aver detto (condizionale d'obbligo perché non era chiarissima la fonte) che gli era stato promesso un push da Main Eventer heel, ma che gli hanno detto che non ha fatto presa nella gente e quindi hanno accantonato.
Ora, quanto ci sia di vero non lo so, ma sin dal giorno del ritorno è stato accolto con estrema freddezza, e all'inizio ci hanno pure provato.
Ma al massimo si piglia "Rusev Day" ed è tutto dire.
Onestamente non mi ha mai fatto né caldo né freddo, credo che se lo rilasciassero domani (assieme a Black magari), nessuno si strapperebbe le vesti.
Lana vabbè.....
Black comunque aveva più senso, in AEW non era andato over e faceva solo trios match, pure lui si vociferava che non voleva perdere in singolo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1845 times
- Been thanked: 2757 times
- Inklings
Il periodo Rocky Maivia, quando provarono a venderlo come babyface ma al pubblico faceva cagare ( e fortunatamente lo turnarono e cambiarono gimmick).
Ultima modifica di Inklings il 01/02/2026, 21:28, modificato 2 volte in totale.
- Inklings
Futuro hall of famer e attuale ace della compagnia a cui è stato passato il testimone di eroe da Cena, stacce

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 859 times
- Been thanked: 1467 times
La Storm stava nella stessa situazione, eppure ora è una delle donne più over del panorama.Raionmaru ha scritto: ↑01/02/2026, 20:07 Credo che oramai sia semplicemente una strategia di mercato: la WWE punta a svalutare i wrestler, infognandoli in feud senza uscita o lasciandoli in panchina, in modo che al rilascio siano l'ombra di sé stessi o comunque con difficile rilancio.
Ovvero su 100 wrestler ti uscirà solo una Toni Storm, il che è una perdita accettabile.
Puoi affossare i wrestler quanto vuoi ma se poi quando vanno altrove li scrivono bene e funzionano la gente si scorda della tua mala gestione.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 406 times
La Rumble maschile una merda.
Non succede nulla, ci sono mille botch, tutte eliminazioni uguali e poi finisce.
Piena zeppa di wrestler di merda e di wrestler inutili. Non c’è nessuno che abbia fatto una buona figura.
Un’ora che non riavrò mai indietro.
Quella femminile un milione di volte meglio.
Stendiamo un velo pietoso su Jey Uso, ormai è proprio imbarazzante (ottimo il calcio in faccia a Reigns dopo la spear)
Non succede nulla, ci sono mille botch, tutte eliminazioni uguali e poi finisce.
Piena zeppa di wrestler di merda e di wrestler inutili. Non c’è nessuno che abbia fatto una buona figura.
Un’ora che non riavrò mai indietro.
Quella femminile un milione di volte meglio.
Stendiamo un velo pietoso su Jey Uso, ormai è proprio imbarazzante (ottimo il calcio in faccia a Reigns dopo la spear)
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 193 times
Ah ok, ma appunto non era ancora The Rock (grazie comunque, non avevo visto il video), Reigns era penoso quando veniva venduto come Grande Cane (malato) e già gli alzavano il braccino a fine match per elevarlo, non proprio azzeccato come parallelo ma dovevo immaginarlo.
- adamkamion
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 48 times
Mi ero dimenticato di dire due cose.
Hobbs entrerà nel wepaverse di Priest per un bel po' mi sa...
E cazzo si i due americano. L'unico momento bello della rumble maschile
Hobbs entrerà nel wepaverse di Priest per un bel po' mi sa...
E cazzo si i due americano. L'unico momento bello della rumble maschile