Chissà cosa si inventeranno per mandare avanti AJ, una DQ, un conteggio fuori ring o una vittoria sporchissima.
Non credo Gunther ritiri Styles già alla Rumble. Il problema della WWE è che rovina subito quello che crea, hai appena stabilito l austriaco come career killer e già lo metti in una situazione di potenziale svantaggio. Lo lasciavi nella Rumble e pace.
Ma CM Punk il titolo non lo difende? O basta la difesa contro Finn Balor a Belfast?
Per il resto mi auguro non vadano su Rhodes di nuovo. Roman Reigns ha tutti i favori del pronostico.
The Ripper ha scritto: ↑20/01/2026, 10:40
Chissà cosa si inventeranno per mandare avanti AJ, una DQ, un conteggio fuori ring o una vittoria sporchissima.
Non credo Gunther ritiri Styles già alla Rumble. Il problema della WWE è che rovina subito quello che crea, hai appena stabilito l austriaco come career killer e già lo metti in una situazione di potenziale svantaggio. Lo lasciavi nella Rumble e pace.
Ma CM Punk il titolo non lo difende? O basta la difesa contro Finn Balor a Belfast?
Per il resto mi auguro non vadano su Rhodes di nuovo. Roman Reigns ha tutti i favori del pronostico.
Dio ce ne scampi, che di un campione che compare ogni 3 mesi non ne abbiamo il bisogno.
É stato bello con la Bloodline (fino a una certa, almeno), ora basta.
The Ripper ha scritto: ↑20/01/2026, 10:40
Credo metteranno un match delle donne, sennò fanno 5 match e dato che la WWE (parole di Pritchard) crede che i fan abbiano mezzo neurone non possono permettersi di farlo sennò la gente si scorda quello che ha visto.
RollinThundr ha scritto: ↑20/01/2026, 13:55
Ma magari!
Ora non so se sono rumors usciti per gettare fumo ma pare sia lontano il rientro..
non fatevi troppe illusioni su KO, si è operato al collo dopo un infortunio che poteva pure portarlo al ritiro, lo rivaluteranno solo dopo 12 mesi per vedere se può tornare a lottare, al limite, se decidessero per WM di dare il titolo a Zayn potrebbe fare una comparsata per festeggiare con l'amico di una vita
Piuttosto se c'è qualcuno che può tornare a sorpresa, magari col numero 30 e vincere la rissa è Rollins