GTA V
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Re: GTA V
E' vero però li hanno fatti così xkè sn invecchiati, ci può stare. Intanto la rockstar sembra aver smentito i rumors apparsi dopo il trailer di debuttoTripleH is The GAME ha scritto:quello non assomiglia a Niko neanche dopo un incidente stradale

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Finalmente!MacheteKowalski ha scritto:Secondo Eurogamer.it, a febbraio dovremmo sapere nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie R*.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io intanto, non so se può interessare, ho appena letto che nell'attesa che facciano uscire il quinto GTA, pare che vogliano mettere sullo store il 3 e Vice City. Spero abbiano i trofei, e che la notizia venga confermata.
- FabryMizHD
Attualmente dovrebbero stare anche lavorando su Vice City e SA per tablet, o almeno hanno detto che è molto probabile che li facciano.dohkolibra ha scritto:Io intanto, non so se può interessare, ho appena letto che nell'attesa che facciano uscire il quinto GTA, pare che vogliano mettere sullo store il 3 e Vice City. Spero abbiano i trofei, e che la notizia venga confermata.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma sullo store sarebbe una versione rimasterizzata in HD, tipo GOW collection? Perchè i titoli ps2 non vanno sullo store... Comunque se il prezzo è accettabile, rigiocherei volentieri a Vice City, miglior capitolo della saga per me
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Allora, sulla questione che i titoli ps2 non vanno sullo store è sbagliato perchè ad esempio Resident Evil 4 e Code Veronica (rimasterizzati in hd anche se dicono non siano granchè), titoli per ps2, sono sullo store. Anche i God of War che stanno nelle due collection sono sullo store e possono essere presi anche separatamente (tipo mi prendo GoW1 e non GoW2, per intenderci).DF PUNK ha scritto:Ma sullo store sarebbe una versione rimasterizzata in HD, tipo GOW collection? Perchè i titoli ps2 non vanno sullo store... Comunque se il prezzo è accettabile, rigiocherei volentieri a Vice City, miglior capitolo della saga per me
Sulla questione se saranno rimasterizzati in HD, su questo non si sa ancora, così come non si sa se avranno trofei (ma io penso di sì) e non si sa se faranno come il citato God of war collection, cioè se anche su blu-ray.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Si, ma infatti sono remake rimasterizzati in HD, l'ho specificato che ci sono i GOWdohkolibra ha scritto: Allora, sulla questione che i titoli ps2 non vanno sullo store è sbagliato perchè ad esempio Resident Evil 4 e Code Veronica (rimasterizzati in hd anche se dicono non siano granchè), titoli per ps2, sono sullo store. Anche i God of War che stanno nelle due collection sono sullo store e possono essere presi anche separatamente (tipo mi prendo GoW1 e non GoW2, per intenderci).
Sulla questione se saranno rimasterizzati in HD, su questo non si sa ancora, così come non si sa se avranno trofei (ma io penso di sì) e non si sa se faranno come il citato God of war collection, cioè se anche su blu-ray.