WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1626 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Sono dei folli totali.

Qualcosa doveva succedere ed è successa una cazzata. Charlotte era da turnare 3 mesi fa, il senso di farlo ora non esiste. L'ennesimo "momento ad impatto" privo di ogni logica.
Potevo recuperare le ore di sonno spese su TakeOver invece no. Tutta la mia stima a chi si fa anche il Main Event. Io ho perso ohni possibile motivazione.
Perfetto. Non aggiungo altro e spengo la luce. Notte a tutti :)

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Comunque davvero non mi aspettavo una reazione del genere contro ronda, cioè era over oraticamehte ovunque a raw, qui invece fischi ed insulti a profusione.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 300 times
Been thanked: 1622 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Contenti una sega.

1) Non doveva turnare heel in questo contesto? Su che base? Ronda è troppo forte? Sei una 7 time Women's Champion
2) Non doveva essere la notte del bene del brand non di egoismi personali.
3) Sicuro è il setup del match tra le 2. Chi ci rimette? Becky. Bello
4) Logica del turn inesistente, momento shock che a loro va bene perchè genererà buzz ma è avulso da ogni storyline o narrazione.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Secondo voi, perché Charlotte era così Cattiva? E, sempre secondo voi, la wwe credeva che avrebbero fischiato Charlotte e riservato la standing ovation a Ronda mentre tornava nel backstage? Sono confuso... Magari sogno io, ma penso che qualcosa sia andato diversamente dal previsto

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Peccato, stavo cominciando a sperare che lo spot di WM se lo prendesse Becky, e invece toccherà a Charlotte a quanto pare.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times

Messaggio da Alemazz95 »

Ah, non vorrei dire una stronzata, ma non mancano circa 50 minuti alla fine del ppv? Che sia un match lungo questo?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 911 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da The Inquisitor »

best4busine$$ ha scritto:oh , la volevate tutti heel e voplevate il match a wrestlemania , sarete contenti , no ? :)

In tutto questo pero' il match con Becky dove va a finire?
Mah io veramente volevo Becky a WM contro Ronda...

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Questi son pure capaci di riproporre becky charlotte con l’irlandese invidiosa della flair perché le ruba lo spot a wm

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 911 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da The Inquisitor »

Alemazz95 ha scritto:Ah, non vorrei dire una stronzata, ma non mancano circa 50 minuti alla fine del ppv? Che sia un match lungo questo?
Ma figurati... Finiranno con largo anticipo

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Daniel heel :godimento:

fanculo gli yes :godimento:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 300 times
Been thanked: 1622 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Magari sogno io, ma penso che qualcosa sia andato diversamente dal previsto
No non sei te. Il problema è loro che non hanno nessuna percezione di cosa vuole il pubblico, stanno su due livelli empatici diversi. Chiaramente l'angle era strutturato per far uscire Ronda come fighting champion alla fine e Charlotte quella che rovina il dream match. Il problema alla base è che trattare Ronda da superstar imbattibile che quando fa il grugno duro ammazza tutte ha pure scassato i 3/4 di minchia. Le streak non son capaci di gestirle, una campionessa più umana e battibile ottiene maggiore empatia.

E' innegabile che il match sia stato anche bello ma Charlotte abbia fatto il 90% del lavoro. Una sconfitta qui non avrebbe danneggiato Ronda, potevi far turnare Charlotte lo stesso, ma il fatto che vuoi sempre far uscire "bene" la megastar viene molto spesso recepito male.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Madonna mia quel ghigno. Ho un sorriso da ebete. Finirà in 8 secondi, ma che figata è.

Musiclover

Messaggio da Musiclover »

non sono così d'accordo sul fatto che Charlotte abbia fatto il 90% del lavoro, ho visto Ronda molto più fluida e in palla stasera.

Daniel heel boh :-

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Regà, ma siam così sicuri che Becky va fuori dai giochi e han fatto tutto questo per tenersi Charlotte-Ronda a WM main event della vita? Possono anche averlo fatto per la solita solfa del "non si può far perdere nessuno dei due" quindi optato un turn heel a scoppio ritardato. E se Becky deve mollare il titolo, se lo becca Charlotte, Becky vince la rumble ma dice "a te Flair t'ho già battuta, ora Ronda voglio te"? L'ultimo esempio è fantabooking e so che vuol dire tutto e niente ma se si vuole essere disfattisti, si sia disfattisti sul booking wwe e la loro solita incapacità di scrivere. Vedasi capitalizzare sull'heat guadagnato dalla Jax per aver scassato Becky e sfruttato in storyline (cosa che fecero anche con Rollins quando spaccò il naso a Cena eh, anzi lì fecero pure una maglietta)

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ha fatto fare a Lesnar il suo miglior match da anni :divertito2:

Sto main event mi ha proprio gasato , quanto ho tifato e quanto mi sono divertito. Fantastico .
KanyeWest ha scritto:Lesnar che batte Bryan domenica in tre minuti per il riot degli smark :love:
Perché chiaramente è l'unico motivo per cui gli hanno dato il titolo, AJ non poteva permettersi uno squash a differenza di un Bryan heel
LA COMPENTENZA :divertito2:

Rispondi