Smoker ha scritto:I match sono interessanti (eccetto kick-off e match dei tag)
Do per scontato che tu dica il match dei cruiser, che finora non è stato detto che è nel kick-off. Murphy vs Alì hanno fatto due match bellissimi a 205 live, il no dq è tra i migliori match dell'anno WWE.
Personalmente Lesnar vs Bryan e Rollins vs Nakamura mi mettono una curiosità pazzesca.
Li odio da morire perchè stanno bruciando una marea di dream match per i quali 5/6 anni fa avremmo avuto un hype della madonna, e invece ci ritroviamo sti match senza uno straccio di costruzione, incredibile
Hoak ha scritto:Bryan squashato non è manco quotato (sigh)
Da questa WWE swervona ci si può aspettare di tutto. Sicuramente non lo squash alla rovescia, ma io andrei a vedere dove vanno a parare, prima di fare pronostici.
Hoak ha scritto:Bryan squashato non è manco quotato (sigh)
mah secondo me sarà qualcosa di più complicato di così, senza contare che AJ Styles è fuori dalla card ed è impossibile secondo me che non venga implicato in qualche modo.
La cosa più sensata sarebbe Styles che colpisce Lesnar facendo vincere Bryan (dando il punto cosi alla "house that himself built") e poi massacrando di mazzate Bryan nel post match
Joy Black ha scritto:
Do per scontato che tu dica il match dei cruiser, che finora non è stato detto che è nel kick-off. Murphy vs Alì hanno fatto due match bellissimi a 205 live, il no dq è tra i migliori match dell'anno WWE.
No sono babbo io, intendevo il match dei team nel kick-off e il team delle donne.