Io comunque presumo che a questo punto attingeranno per davvero a questo spettacolo teatrale di cui si parla e di cui non sapevo l'esistenza, ma ho letto che ci hanno lavorato i Duffer per cui essendo roba loro infileranno qualcosa nella serie.
Certo a leggerne la trama ci sono robe che non stanno in piedi, ma staremo a vedere.
Stranger Things - Topic Ufficiale (POSSIBILE SPOILER STAGIONE 4)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 392 times
Re: Stranger Things - Topic Ufficiale (POSSIBILE SPOILER STAGIONE 4)
Non penso sia tanto un discorso di "attingere", nel senso che questo spettacolo è canonico, mostreranno gli episodi salienti dei ricordi di Henry già descritti nello spettacolo teatrale con l'escamotage di Max che ne spia i ricordi (e mi pare di aver letto da qualche parte che uno dei 4 episodi in uscita a Natale sarà interamente dedicato a Max che esplora i ricordi di Henry.)Latino Alex ha scritto: ↑03/12/2025, 10:49 Io comunque presumo che a questo punto attingeranno per davvero a questo spettacolo teatrale di cui si parla e di cui non sapevo l'esistenza, ma ho letto che ci hanno lavorato i Duffer per cui essendo roba loro infileranno qualcosa nella serie.
Certo a leggerne la trama ci sono robe che non stanno in piedi, ma staremo a vedere.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Personalmente parlandoDer Metzgermeister ha scritto: ↑03/12/2025, 11:42 Non penso sia tanto un discorso di "attingere", nel senso che questo spettacolo è canonico, mostreranno gli episodi salienti dei ricordi di Henry già descritti nello spettacolo teatrale con l'escamotage di Max che ne spia i ricordi (e mi pare di aver letto da qualche parte che uno dei 4 episodi in uscita a Natale sarà interamente dedicato a Max che esplora i ricordi di Henry.)
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Sì, diciamo che ciò a cui ti riferisci è roba un po' critica.
Condivido la tua speranza.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
- Der Metzgermeister