PPV che mi è piaciuto anche tanto.
Parlando del CC menzione d'onore per i due match di Ospreay, soprattutto l'opener contro Fletcher che è stato di altissimo livello. Richochet vs Okada è stato il compitino, da ricordare soltanto per il post match di Swerve
Ospreay vs Okada è stato anch'esso un match di alto livello con vittoria di Okada, che gli serve tantissimo dopo un 2024 abbastanza anonimo. Vediamo se il match tra Okada e Omega lo conservano per All In Texas (come teaserato) o lo fanno già a Grand Slam o Revolution.
Thunder Rosa vs Mariah May, mi dispiace ma dico pausa cesso, neanche la stipulazione è riuscito a renderlo un match oltre la sufficienza. Mi dispiace per Mariah, ma sembra come che il suo regno sia soltanto una pausa verso il match contro la Storm che avverrà a Grand Slam.
Takeshita vs Hobbs, buon match tra i due, con vittoria del giapponese. Anche qui, match costruito un pò male, Hobbs che rischia di essere risucchiato di nuovo nello sticazzi, Takeshita invece ha bisogno di una faida a suo livello,
Ora arriviamo a Cole vs MJF. Dico solo che finalmente è finita con il giusto risultato e con reunion della UE, ora spero che li mandino per qualche titolo secondario. MJF invece bhooo, nell'upper card non vedo nessuno libero al momento per farlo feudare con lui.
Monè vs Standlander invece posso dire che è stato il mio personale MOTN. Forse sarà che non me l'aspettavo, ma mi ha sorpreso in ultra positivo. Mi sono divertito tantissimo. Monè che archivia anche questa pratica e si avvia spero verso una faida contro Athena che ormai ha dato tutto in ROH.
Il Main Event è stato più un grosso angle per il ritorno di Copeland. Belli i riferimenti allo Shield, ma del resto il match è stato simpatico, ma nulla di che. Quando vorrei che Copeland alla fine del suo match contro Moxley, aiuti Christian ad incassare la shot e a farlo vincere, secondo me sarebbe una scelta migliore di dare il titolo ad Allin.