THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑19/01/2025, 21:16
un'ora fa su Instagram ufficiale TNA
TNA GENESIS NXT.
nessuna delle due fed sta perdendo tempo a far capire il rapporto stretto, in pratica.
non è che vogliono giocarsi un angle di invasion stanotte? con a capo Jbl magari?
al contrario sarebbe un pò uno spreco gente Nxt buttata a random solo tra il pubblico
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑19/01/2025, 16:15
beh considerando che appunto la AEW non ha fatto una bella figura e anche la WWE con la AJPW non l'ha fatto (passando alla NOAH "senza saperlo) dubito che sia una mossa per "passare per amico del wrestling"
Io la vedo piu' una mossa alla "Juventus-Sassuolo", dove pur avendo l'U23 (NXT e WWEID) ho una squadra satellite dove far giocare i miei giovani virgulti a certi livelli (serie A, SerieB) e formarmeli pronti poi per la mia squadra da Champions.
Vabbè ma chi se l'è filata la collaborazione con la AJPW che già se la cagano in pochi sul web e alla fine hanno solo mandato Dempsey a perdere contro Nakajima.
Il commento lo faccio stasera, ma intanto piccoli spoiler
Spoiler:
a parte la vittoria finalmente di Hendry, ci sta l'addio di PCO andato alla GCW e l'addio di Alexander, già risaputo. Qualche novità e comparsa (Mark henry, Ashante Adonis, i Fraxiom e Cora Jade)
PCO è andato in GCW dicendo loro che era tutto programmato con la TNA, poi facendo quello che ha fatto ed è tutto shoot, tant è che hanno messo la pubblicità e tagliato poi dopo.
PCO ce l'ha con la TNA per i tagli allo stipendio che ha ritenuto ingiusti. Il suo contratto era di fatto scaduto dovendo svolgere solo ultime registrazioni di tapings dopo Genesis.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 20/01/2025, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Stupito del fatto che non siano passati di mano né i titoli di coppia maschili né quelli femminili. Possibile che il fatto che non ci siano stati passaggi di cintura fosse funzionale a rendere ancora più importante quello del titolo mondiale? Non lo so, comunque per il resto hanno ingarrato tutti i risultati. Un po' sciocco però che i Fraxiom offrano una title shot ai Rascalz dopo che questi hanno appena perso un match titolato.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/01/2025, 13:20
Si ho capito, ma ti siedi ad un tavolo e discuti non vai in un altro show e distruggi un loro titolo andando shoot.
Magari si aspettava di essere rinnovato e l'hanno sfanculato?
boh, probabile o probabilmente gli era stato detto "non ti rinnoviamo" ed amen, ha deciso sta manfrina e, ribadisco, manfrina di cui la GCW non era a conoscenza. (ed off topic ma non tanto.. sta manfrina, oltre ad altre cose, su cagematch sta affossando l'evento GCW
Beast ha scritto: ↑20/01/2025, 13:21
Stupito del fatto che non siano passati di mano né i titoli di coppia maschili né quelli femminili. Possibile che il fatto che non ci siano stati passaggi di cintura fosse funzionale a rendere ancora più importante quello del titolo mondiale? Non lo so, comunque per il resto hanno ingarrato tutti i risultati. Un po' sciocco però che i Fraxiom offrano una title shot ai Rascalz dopo che questi hanno appena perso un match titolato.
Sui titoli maschili di coppia, neanche io ho capito il perchè del non passaggio. Su quelli femminili, diciamo che le contendenti non erano credibilissime.
Il titolo mondiale DOVEVA passare di mano (ed è già tardi rispetto a quando doveva succedere)