TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Re: TNA IMPACT! 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto: 19/01/2025, 15:24 Vivaio più grande, allunghi l'influenza della WWE, estendi il monopolio, eccetera.
e torno a dire. Il vivaio piu' grande mi sta bene, ma non era necessaria la collaborazione a tal punto da pubblicizzarla. Lo stavi facendo già. (e questo risponde anche al discorso influenza. la Tna era già sotto "il giogo wwe" da un anno). Piu' che vivaio è appunto il luogo dove "far crescere le ossa" a chi hai già e non ha lo spazio televisivo per farlo notare nei tuoi tre show di punta, cosa che invece avranno a Impact, presumibilmente.

Marco Frediani:
Senza contare il ripulirsi l'immagine da compagnia arroccata nel suo castello e che non collaborava mai e poi mai con nessuno (non era verissimo ma vabbè) che male non fa. Provi gente a NXT per vedere se funziona (e poi prenderla), mandi qualcuno a svernare a Impact e a farsi tre date pubblicizzando il tutto come esperienza extra e secondo me prima o poi la WWE compra la TNA e la loro libreria video.
Torno a dire: l'immagine di ripulizia di essere arroccati non ha senso: sono già al top, prendevano chi volevano (avevano già saccheggiato negli anni il panorama indipendente dal 2004 in poi) e hanno acquistato spettatori andando in nuovi mercati direttamente loro.

Interessante invece il discorso di volersi accaparrare la libreria. Ecco questo è un elemento a cui non avevo pensato e che a loro per guadagnare sui contenuti ulteriori può far comodo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 807 times

Messaggio da SNM UOTC »

poi finirà anche la favola che una promotion di wrestling "è obbligata" a fare collaborazioni...sennò caccà pupù ...brutti cattivi chiusi nelle loro torri d'avorio.
guarda che cazzo han combinato con la forbidden door dillà ...match assolutamente random buona solo a far segare i cartman unti davanti al pc...

THEREALUNDERTAKER

intanto Jordynne Grace

penso sia ironica.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 19/01/2025, 15:45 intanto Jordynne Grace

penso sia ironica.
Immagine

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 623 times
Been thanked: 481 times

Messaggio da Marco Frediani »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 19/01/2025, 15:42 e torno a dire. Il vivaio piu' grande mi sta bene, ma non era necessaria la collaborazione a tal punto da pubblicizzarla. Lo stavi facendo già. (e questo risponde anche al discorso influenza. la Tna era già sotto "il giogo wwe" da un anno). Piu' che vivaio è appunto il luogo dove "far crescere le ossa" a chi hai già e non ha lo spazio televisivo per farlo notare nei tuoi tre show di punta, cosa che invece avranno a Impact, presumibilmente.

Marco Frediani:

Torno a dire: l'immagine di ripulizia di essere arroccati non ha senso: sono già al top, prendevano chi volevano (avevano già saccheggiato negli anni il panorama indipendente dal 2004 in poi) e hanno acquistato spettatori andando in nuovi mercati direttamente loro.

Interessante invece il discorso di volersi accaparrare la libreria. Ecco questo è un elemento a cui non avevo pensato e che a loro per guadagnare sui contenuti ulteriori può far comodo.
In certi ambienti web (che valgono fino a un certo punto) si incolpa la AEW della crisi NJPW (a ragione per me ma il pesce puzza dalla testa, ovvero Gedo) perchè ha preso i talenti e ha dato poco. Ripulirsi l'immagine e passare come l'amico del wrestling non fa mai male.

THEREALUNDERTAKER

Marco Frediani ha scritto: 19/01/2025, 15:59 In certi ambienti web (che valgono fino a un certo punto) si incolpa la AEW della crisi NJPW (a ragione per me ma il pesce puzza dalla testa, ovvero Gedo) perchè ha preso i talenti e ha dato poco. Ripulirsi l'immagine e passare come l'amico del wrestling non fa mai male.
beh considerando che appunto la AEW non ha fatto una bella figura e anche la WWE con la AJPW non l'ha fatto (passando alla NOAH "senza saperlo) dubito che sia una mossa per "passare per amico del wrestling" :D

Io la vedo piu' una mossa alla "Juventus-Sassuolo", dove pur avendo l'U23 (NXT e WWEID) ho una squadra satellite dove far giocare i miei giovani virgulti a certi livelli (serie A, SerieB) e formarmeli pronti poi per la mia squadra da Champions.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2394 times
Been thanked: 2358 times

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 19/01/2025, 15:42 e torno a dire. Il vivaio piu' grande mi sta bene, ma non era necessaria la collaborazione a tal punto da pubblicizzarla. Lo stavi facendo già. (e questo risponde anche al discorso influenza. la Tna era già sotto "il giogo wwe" da un anno). Piu' che vivaio è appunto il luogo dove "far crescere le ossa" a chi hai già e non ha lo spazio televisivo per farlo notare nei tuoi tre show di punta, cosa che invece avranno a Impact, presumibilmente.

Marco Frediani:

Ma una volta che la stai facendo, perché non pubblicizzarla? È una zampata per ricordare a tutti chi comanda, porta solo buzz positivo, eccetera.

E no, non penso che della libreria gliene freghi molto onestamente, soprattutto ora che sono su Netflix.

THEREALUNDERTAKER

Darth_Dario ha scritto: 19/01/2025, 16:25 Ma una volta che la stai facendo, perché non pubblicizzarla? È una zampata per ricordare a tutti chi comanda, porta solo buzz positivo, eccetera.

E no, non penso che della libreria gliene freghi molto onestamente, soprattutto ora che sono su Netflix.
perchè pubblicizzare la Tna ed i suoi PLE? PEr prendermi la Grace ed Hendry? Torno a dire. non ho bisogno di pubblicizzare "i tuoi prodotti" per prendermi i tuoi migliori atleti. mi basta offrir loro il contratto vantaggioso (anzi è paradossale, ma senza particolare esposizione io posso venire a prendermi i tuoi talenti migliori e "pagarli meno" perchè posso dirti "vali tot perchè hai fatto il fenomeno con 1000 persone, mica con 50mila")

qua invece dopo un anno di collaborazione già (e ribadisco... rapporti quindi già palesati alla Rumble, ad Impact ed a Nxt nel 2024 ) stai proprio pubblicizzando la collaborazione e i ppv della TNA. L'unica cosa che mi fa pensare al "volerlo fare" della wwe come vantaggio è: esponiamo la TNA al nostro pubblico cosi' l'andranno a vedere e noi ci mandiamo i nostri undercarder di NXT a lavorare nei loro programmi, facendosi le ossa.

Vedo piu' utile questo, onestamente.

THEREALUNDERTAKER

Sapp intanto dà un'altra notizia: La TNA potrebbe registrare Impact alla FULL SAIL University in Florida, un tempo "patria" di NXT.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 614 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da bakke85 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 19/01/2025, 16:59 Sapp intanto dà un'altra notizia: La TNA potrebbe registrare Impact alla FULL SAIL University in Florida, un tempo "patria" di NXT.
Sempre più territorio di sviluppo di NXT, peccato.

THEREALUNDERTAKER

bakke85 ha scritto: 19/01/2025, 18:23 Sempre più territorio di sviluppo di NXT, peccato.
si, come detto penso che le intenzioni siano quelle. Usare la TNA che ha una minima esposizione in una TV tutta loro con questo criterio

io dò esposizione ai tuoi ppv, ple e ti faccio "conoscere", tu dai spazio a quei prospetti che non hanno spazio televisivo nei miei.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

THEREALUNDERTAKER

Pwinsider comunica che Genesis ha avuto un picco improvviso di acquisti di biglietti da quando è stata reso ufficiale l'accordo con la WWE

TNA sources indicate there was a "strong spike" in ticket sales for tonight's #TNAGenesis PPV in Dallas after the official announcement of the TNA x WWE partnership.”

THEREALUNDERTAKER

un'ora fa su Instagram ufficiale TNA

TNA GENESIS NXT.

nessuna delle due fed sta perdendo tempo a far capire il rapporto stretto, in pratica.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 420 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 19/01/2025, 14:46 Considerando anche la sua passione per l'NWA
Considerato che in carriera ha copiato ben 3 campioni NWA :almostlaughing:

Rispondi