WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 76 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Caroto »

-Leon- ha scritto: 23/01/2026, 14:48 Il problema è che se anche AJ vince, poi a quel punto sarebbe praticamente inevitabile l'incontro risolutivo a WM 42. E l'esito finale non potrà che comunque essere, anche giustamente , il trionfo dell'austriaco e il ritiro di Styles. Ma allora ha senso rischiare di rovinare il personaggio di Gunther giusto per prolungare di due mesi la rivalità?

Semmai il vero problema è stato far partire subito questa faida tra i due ma se lo hanno fatto è perchè evidentemente hanno altri piani per Gunther in vista di Las Vegas e nessuna idea su come gestire il ritiro del fenomeno.
Raga mi sembra che abbiate iniziato a seguire il wrestling l'altro ieri.

La rivalità non esiste, styles ha chiesto un altro match mettendo in palio la carriera, quell'altro manco voleva. Basta arrivi il primo coglione che passa e lo ammazza di legnate o lo distragga mostrandogli il cazzo prima o durante il match, lo faccia perdere, e storia già fatta tra Gunther e sto qui per il match a WM.

esistono mille modi easy per non far ritirare Styles.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto: 23/01/2026, 14:59 Raga mi sembra che abbiate iniziato a seguire il wrestling l'altro ieri.

La rivalità non esiste, styles ha chiesto un altro match mettendo in palio la carriera, quell'altro manco voleva. Basta arrivi il primo coglione che passa e lo ammazza di legnate o lo distragga mostrandogli il cazzo prima o durante il match, lo faccia perdere, e storia già fatta tra Gunther e sto qui per il match a WM.

se a Gunther, che un mese fai ha fatto cedere Cena, gli fai fare la figura del coglione per portare avanti la faida rischi di bruciargli il momentum, ti è chiaro sto concetto? :ammiccante:

Bleak
Has thanked: 167 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da Bleak »

Comunque secondo me sopravvalutate la considerazione che la WWE ha di Styles. La considerazione che abbiamo noi, cioè di un fenomeno con pochi eguali nella sua generazione, non è quella che hanno loro, data la storia di AJ in WWE, soprattutto negli ultimi anni in cui ha fatto il potatore di querce/fatto un cazzo/rotto periodicamente. La roba con Cena è stata probabilmente richiesta del diretto interessato dato il cesso di Farewell Tour confezionato, la roba del tag con Dragon Lee meglio che il nulla ma uscita a caso, morta a caso, si bello lo spot citazione ai Bucks e il meme AJ Lee ahahah, e basta.

Quindi non credo sia così improbabile che possa effettivamente essere la fine della carriera. Sarebbe una mezza merda? Eccome, ma perché si sono infilati in una situazione spinosa. Vince Gunther, tutto ok ma hai gettato il ritiro di un campione. Vince Styles? Depotenzi il tuo top heel.

Tralasciando la tristezza di perdere uno che ha ancora da dare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 697 times

Messaggio da Latino Alex »

Bleak ha scritto: 23/01/2026, 15:38 Comunque secondo me sopravvalutate la considerazione che la WWE ha di Styles. La considerazione che abbiamo noi, cioè di un fenomeno con pochi eguali nella sua generazione, non è quella che hanno loro, data la storia di AJ in WWE, soprattutto negli ultimi anni in cui ha fatto il potatore di querce/fatto un cazzo/rotto periodicamente. La roba con Cena è stata probabilmente richiesta del diretto interessato dato il cesso di Farewell Tour confezionato, la roba del tag con Dragon Lee meglio che il nulla ma uscita a caso, morta a caso, si bello lo spot citazione ai Bucks e il meme AJ Lee ahahah, e basta.

Quindi non credo sia così improbabile che possa effettivamente essere la fine della carriera. Sarebbe una mezza merda? Eccome, ma perché si sono infilati in una situazione spinosa. Vince Gunther, tutto ok ma hai gettato il ritiro di un campione. Vince Styles? Depotenzi il tuo top heel.

Tralasciando la tristezza di perdere uno che ha ancora da dare.
E' esattamente quello che intendevo dire io. Che Styles sia uno dei migliori performer degli ultimi 15-20 anni noi lo sappiamo, ma per la WWE sono 6 anni che è uno dei tanti. Non so, non c'era motivo di andarsi a infilare in questo vicolo cieco.

Vi dirò di più: più passano i giorni e più mi sto convincendo che vince Gunther e finisce lì.

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 702 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Caroto ha scritto: 23/01/2026, 14:11 Se fosse davvero l'ultimo match per Styles per il contratto in scadenza (e perchè vuole smettere o finire in TNA) l'avrebbero pubblicizzato e costruito in altro modo e non l'avrebbero organizzato 2 settimane prima buttandolo a metà card.

Quantomeno è fantasioso uno scenario dove scelgono di non montetizzare un avvenimento simile e perderci soldi per chissà quale motivo.
Oh, hanno iniziato a pubblicizzare la Rumble due settimane prima (cosa, per me, inconcepibile), per Styles vs Gunther non mi aspetto molto di diverso.
Posto che sono d'accordo eh, ma la tendenza mi pare questa.

-Leon-
Has thanked: 54 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da -Leon- »

Caroto ha scritto: 23/01/2026, 14:59 Raga mi sembra che abbiate iniziato a seguire il wrestling l'altro ieri.

Perdonami ma da quando faccio parte del forum non credo di aver mai distribuito patenti di competenza a nessun utente e quindi ti chiederei cortesemente di fare lo stesso. Si possono avere visioni diverse senza per forza sminuire.

Detto questo, forse non hai capito il senso del messaggio e allora sarò più diretto. Io credo che la WWE voglia rafforzare il character di Gunther come "career killer" e che sia per questo motivo che ha messo la stipulazione della carriera in palio. Di conseguenza, penso proprio che l'austriaco vincerà e aggiungerà Styles al suo elenco di vittime, anche in virtù della scarsa considerazione che la WWE ha di AJ, come giustamente spiegato da Bleak e Latino Alex. Ad ulteriore conferma di questa mia ipotesi stavo spiegando che il finale alternativo, AJ che vince o il match che finisce in squalifica, a mio parere, non funzionerebbe perchè non aggiungerebbe nulla e porterebbe in ogni caso allo stesso esito.

Lo scenario che tu proponi secondo me non avrebbe senso perchè non vedo per quale motivo un esterno dovrebbe intervenire e costare il match a Gunther, al netto comunque di tutti i discorsi sull'aura da macchina da guerra che andrebbero a rotoli, come ti ha già chiarito BestInTheWorld 1982. Anche perchè non potrebbe essere certo un Dragon Lee qualunque a farlo visto che l'obiettivo poi sarebbe arrivare ad un match di WM . Poi magari lo faranno, in WWE hanno fatto di peggio, ma questo non cambierà il mio giudizio.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 697 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma poi siamo seri: questi non avevano uno straccio di piano definito per il ritiro di JOHN CENA e dovrebbero avere chissà quale programma per quello di Styles? Dopo 10 anni si ricordano di botto che "ah cazzo possiamo monetizzare con Styles"?

Ripeto, spero di sbagliarmi, ma vincerà Gunther.

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

Ma poi siamo sicuri che Gunther sia il top heel mostro sanguinario quando vince solo contro i vecchietti e soffre contro l'alpha academy?

La vittoria contro Styles era un modo per togliere il you tapped out a yeet e darlo ad Styles, il ragionamento sono sicuro sia stato questo, stupido quanto volete ma è questo.

Sul chi vince chi perde io sono abbastanza convinto nel no contest per mano di qualcuno e poi ci scordiamo del buon AJ che tornerà a.memare con Dominic.

Ciò detto tornando alle rumblesss.
Prepariamoci alle tutine femminili che faranno botchare tutte

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Roman Reigns e Jordynne Grace sono stati annunciati come partecipanti ai rispettivi Rumble match.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 166 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Come la rivalità non esiste :horrific:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Una scrittura lineare prevederebbe la rivincita di Gunther contro Punk a 'Mania, visto che sono nello stesso roster ed uno è praticamente il top heel e l'altro è il top face. Quindi, un possibile scenario potrebbe essere questo:

CM Punk (C) vs Gunther - WWE World Heavyweight Championship
Seth Rollins vs Bron Breakker
Drew McIntyre vs Sami Zayn - WWE Title

Il problema è che poi ci sono Roman, Cody e Lesnar da piazzare. Quindi, o rimandano la storyline di Zayn campione del mondo (ma con la Rumble in Arabia è il timing perfetto), oppure piazzano Gunther contro Lesnar e contro Punk vedono che fare, se inserirlo nel match della Vision o contrapporgli uno tra Roman e Cody (oppure mettere questi due contro senza titolo in palio).

Moxley
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Moxley »

Gidan 89 ha scritto: 24/01/2026, 19:14 Una scrittura lineare prevederebbe la rivincita di Gunther contro Punk a 'Mania, visto che sono nello stesso roster ed uno è praticamente il top heel e l'altro è il top face. Quindi, un possibile scenario potrebbe essere questo:

CM Punk (C) vs Gunther - WWE World Heavyweight Championship
Seth Rollins vs Bron Breakker
Drew McIntyre vs Sami Zayn - WWE Title

Il problema è che poi ci sono Roman, Cody e Lesnar da piazzare. Quindi, o rimandano la storyline di Zayn campione del mondo (ma con la Rumble in Arabia è il timing perfetto), oppure piazzano Gunther contro Lesnar e contro Punk vedono che fare, se inserirlo nel match della Vision o contrapporgli uno tra Roman e Cody (oppure mettere questi due contro senza titolo in palio).
Secondo me sarà Roman/Punk e Drew/Sami per i due titoli massimi e Orton/Rhodes con Gunther/Lesnar poi.
Sempre che non vadano di triple threat tra Reigns/Cody/Punk

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

Sami che fa 2 match e me vince uno incoming :divertito1:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

adamkamion ha scritto: 25/01/2026, 6:38 Sami che fa 2 match e me vince uno incoming :divertito1:
dubito, o capitalizzano già sabato in Arabia Saudita giocando sul fatto che per Sami è la sua 2° casa, o per il payoff del canadese se ne riparla più avanti in questo 2026, magari a SS, anche perchè il TT tra Drew, Cody e Fatu mi sembra qualcosa di inevitabile e dubito ci si arrivi prima di WM e non farlo titolato sarebbe un peccato, oddio lo puoi anche fare visto che la questione tra loro tre ormai è personale, però un altro TT non titolato per la 2° WM di fila, non mi convince più di tanto.

Ciò detto se per WM vanno di TT titolato, lascerei la Rumble all'avversario di Punk a WM, o comunque a chi andrà per il W.H.T, non la farei vincere a Cody portando fino a EC la questione del doversi conquistare l'opportunità di potersi riprende il titolo a WM facendogli vincere la Chamber e farei inserire Fatu in qualche modo anche dandogli il titolo a EC con Drew che poi si aggiunge nel match di WM come ex campione.; mentre se volessero già capitalizzare con Sami sabato in Arabia, l'unico match di "peso" che mi verrebbe in mente per WM sarebbe con Reings e a quel punto fare vincere a lui la Rumble, cosi avresti Zayn che prima vince il titolo a "casa sua" battendo finalmente McIntyre e poi a WM batterebbe pure Roman chiudendo il cerchio iniziato nel 2023

The Ripper
Has thanked: 14 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Non tolgono il titolo a Drew McIntyre già sabato. Ci ha messo una vita a vincerlo e gli fai fare la figura del pirla alla prima difesa titolata?

Non si riprenderebbe più e finirebbe come un Damien Priest qualunque.

Drew mantiene e se la WWE crede in lui arriva a WrestleMania come campione.

Rispondi