Smart, mark e cazzate varie.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
YesIAm
Città: Firenze

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da YesIAm »

ektor baboden81 ha scritto:Ma ancora non avete capito che Colosso vi piglia tutti per il culo?
Ma poi perché dargli corda in un post dove lui non c'entra nulla?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

You know me as Rob ha scritto:

Aragorn ha sconfitto gli orchi (e persino Sauron) e alla fine gli hanno dato una corona.
Il discorso è che se davvero il wrestling non fosse uno sport si metterebbe in scena una serie di acrobazie ed evoluzioni da circo senza bisogno di far vincere un atleta o un altro, senza dare nessuna idea di una competizione.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

ektor baboden81 ha scritto:Ma ancora non avete capito che Colosso vi piglia tutti per il culo?

Nessun uomo sopra i dieci anni dotato di capacità intellettive minime non può non capire che il suo modo di ragionare è improponibile.

Ergo, proprio perchè non voglio pensare che Colosso sia davvero un sociopatico ritardato mentale, credo che faccia apposta ad avere questo atteggiamento.

Ed ancora, dopo 10 anni, tutti ci cascano.

E lui è contento.

Io ci discuto per pura masturbazione mentale.
Lui ha un personaggio costruito da dieci anni e si è spesso allenato per tentare di coprire inevitabili fallacie argomentative.
"Smontarle" è un utile esercizio retorico, mi tiene in allenamento.
Il divertimento invece consiste invece nel fatto che ho sempre adorato "veder trionfare la giustizia", e quindi veder prevalere il fatto piuttosto che l'opinione sofistica.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Colosso ha scritto:
Non mi aspettavo da te una post del genere... sono profondamente deluso.
Sì Colo, proprio perchè in un certo senso ti voglio anche bene ormai, preferisco pensare che ci stai prendendo tutti in giro piuttosto che ammettere il tuo reale convincimento di fronte a certe tesi.

Dai, come puoi ancora perpetrare certe cause?
Come puoi, anche di fronte a prove evidenti e fatti certi, ancora nascondere la testa sotto la sabbia?

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

YesIAm ha scritto:
Wtf? E da quando andare in bici fa male?
DOPARSI COME ASINI fa male, ma quello è un altro discorso.
Il wrestling inveve, anche escludendo il doping, fa proprio MALE DI PER SE, ci si deve imbottire di painkiller e porcate varie proprio per sopportare tutti i DANNI che ti procura.
Quindi? Nel ciclismo non si dopano per fini sportivi? Gli altri sport di combattimento? Pensi veramente che non girino sostanze del genere anche lì?
Già che ti piace tanto confrontare cnema/wrestling, immagino che gli attori assumeranno painkillers per poter recitare.

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

YesIAm ha scritto:
Ni.
E' un problema di semantica a cui però sono collegati altri discorsi, come il fatto che il fan di wrestling lamenta la sua discriminazione ma è il PRIMO a volersi a tutti i costi "distinguere" e "sentire speciale", parte quasi di una "setta" a parte con il proprio linguaggio ecc.
Potresti sostituire alla parola wrestling una qualsiasi altra che accomuni una cerchia più o meno ampia di appassionati ed il discorso filerebbe liscio ugualmente.
Ultima modifica di nanzi il 27/12/2010, 17:03, modificato 1 volta in totale.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

ektor baboden81 ha scritto: Dai, come puoi ancora perpetrare certe cause?
Come puoi, anche di fronte a prove evidenti e fatti certi, ancora nascondere la testa sotto la sabbia?
Domande a cui ti sei risposto già da solo e occhio a non farti insinuare il dubbio da Colosso stesso.
Non ci è, ci fa.
E' semplicemente molto bravo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Nessun uomo sopra i dieci anni dotato di capacità intellettive minime non può non capire che il suo modo di ragionare è improponibile.

Ergo, proprio perchè non voglio pensare che Colosso sia davvero un sociopatico ritardato mentale, credo che faccia apposta ad avere questo atteggiamento.

Ed ancora, dopo 10 anni, tutti ci cascano.

E lui è contento.
E non pensi che questo lo renda comunque un sociopatico? Voglio dire io a fare così,a ripetere le stesse cose mi annoierei dopo un mese a stare larghi. Comunque contento lui.

Io comunque credo nelle genuinità di Colosso,nel senso che ovviamente non crede davvero a ciò che dice (quello non è ovviamente umano),ma a stare 10 anni a scrivere le stesse cose,qualche cosa strana c'è veramente. Magari un suo modo di ribellarsi,o di essere anti-conformista,boh. Tra 30 anni cripteranno il suo pensiero.

You know me as Rob

Colosso ha scritto:
Il discorso è che se davvero il wrestling non fosse uno sport si metterebbe in scena una serie di acrobazie ed evoluzioni da circo senza bisogno di far vincere un atleta o un altro, senza dare nessuna idea di una competizione.

Tutte le storie hanno un vincitore e uno sconfitto, se il significato del wrestling è (e lo è) "raccontare storie per mezzo di lotte tra atleti" (tipo l'Iliade, in soldoni) è necessario ci sia un vincitore e uno sconfitto, un Ettore e un Achille, e un'Elena in palio.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

theMiSDEAL ha scritto:
Quindi?
Quindi non hai capito un cazzo.
Il ciclismo DI PER SE è un'attività sportiva che FA BENE.
Prendere in considerazione il doping è prendere in considerazione una STORTURA all'interno del sistema, è come dire che il calcio è predeterminato perché alcune partite si è scoperto essere state vendute.
Ora, detto ciò, il wrestling DI PER SE, senza considerare il doping, non fa bene, fa MALISSIMO.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

ektor baboden81 ha scritto:
Sì Colo, proprio perchè in un certo senso ti voglio anche bene ormai, preferisco pensare che ci stai prendendo tutti in giro piuttosto che ammettere il tuo reale convincimento di fronte a certe tesi.

Dai, come puoi ancora perpetrare certe cause?
Il fatto è che io sono cresciuto come un fan genuino e rifiuto di far modificare in peggio la mia passione da gente che non ha il minimo amore per il wrestling.
Se essere smart è diventare come YesIAm, pur di non esserlo negherei anche che la terra è rotonda..

You know me as Rob

YesIAm ha scritto:
Quindi non hai capito un cazzo.
Il ciclismo DI PER SE è un'attività sportiva che FA BENE.
Prendere in considerazione il doping è prendere in considerazione una STORTURA all'interno del sistema, è come dire che il calcio è predeterminato perché alcune partite si è scoperto essere state vendute.
Ora, detto ciò, il wrestling DI PER SE, senza considerare il doping, non fa bene, fa MALISSIMO.

Però anche la boxe e la lotta libera fanno malissimo.

Nel ragionamento di base hai perfettamente ragione e lo stiamo dimostrando tutti agevolmente, ma fossilizzarsi su un punto palesemente sbagliato è testardaggine.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

You know me as Rob ha scritto:

Io ci discuto per pura masturbazione mentale.
Lui ha un personaggio costruito da dieci anni e si è spesso allenato per tentare di coprire inevitabili fallacie argomentative.
"Smontarle" è un utile esercizio retorico, mi tiene in allenamento.
Il divertimento invece consiste invece nel fatto che ho sempre adorato "veder trionfare la giustizia", e quindi veder prevalere il fatto piuttosto che l'opinione sofistica.
ho detto la stessa identica cosa prima, wow. a parte che sta discussione mi sta un po' annoiando, troppe risposte piccate.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

Greg Valentine ha scritto: E non pensi che questo lo renda comunque un sociopatico?
Sociopatico non so, ma è verissimo che non è una cosa esattamente "normale".
Intendiamoci: il suo personaggio è spassoso e anche io al posto suo mi sarei fatto un mare di ghignate in certi post, ma è anche vero che ci sta perdendo dietro davvero un pò TROPPO tempo da un pò TROPPO tempo per classificarlo come un normalissimo ed innocuo "divertissement".
Non che questo voglia dire che sia pazzo o malato eh, ma sicuramente un pochino ossessionato dal suo personaggio lo è.
Tra parentesi confesso che sarei curioso di parlare con chi c'è dietro il personaggio, farmi dire i suoi VERI gusti in fatto di wrestling (che, a naso, penso IN PARTE coincidano con quelli di "Colosso") ecc.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

You know me as Rob ha scritto: Però anche la boxe e la lotta libera fanno malissimo.
Vero, ma lì c'è l'aspetto competizione.
Ho cercato su un dizionario (un pò più preciso di wikipedia) e in effetti ci sono due possibili accezioni di sport: o disciplina per la salute del corpo ecc o , cito, "l'insieme delle competizioni atletiche".
Quindi no, il punto (secondarissimo) rimane fermo: il wrestling non rientra in nessuna delle due possibili accezioni, semmai si potrebbe parlare di spettacolo dove si SIMULA un evento sportivo.
Ultima modifica di YesIAm il 27/12/2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi