WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 278 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Comunque della Rumble femminile c'è di buono che Roxanne Perez ne esce molto bene, stesso discorso per Chelsea Green e anzi dico che la rissa ha iniziato a perderci dalla sua uscita.

Mi spiace per Lyra invece, prestazione anonima. Bayley eliminata da Nikki Bella non si può vedere.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 76 times
Been thanked: 681 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 02/02/2025, 23:13 Nuova tappa del mio riavvicinamento alla WWE: ho visto tutto lo show, addirittura senza spoiler.

La Rumble è sempre divertente ma Dio mio quanto mi scazza la sovrapproduzione WWE. Le marchette, la roba patinata, le fottute pubblicità, ridatemi le palestre puzzose subito. La cosa peggiore è l'insistere sui momenti, la gioia di partecipare e puttanate varie: Cole che cazzo mi fai i complimenti a Penta, lo hanno buttato fuori, ha perso, un minimo di senso di competizione, è 'sta roba che fa sembrare tutto un balletto, non lo spam di mosse.

La Rumble femminile abbastanza una palla, non capisco perché hanno tenuto sempre il ring con 15 persone sopra, nessuna prendeva bene la scena. Momentone quello della Grace, che è l'unico barlume di gloria per la meschina TNA, trattata come la sorellina scema del Wrestling (come facilmente prevedibile) :(

Il match per i titoli Tag terribile, stipula inutile e dopo i 5 minuti di video package che sostanzialmente prometteva uno spotfest di un'ora mi aspettavo decisamente altro.

Ladder meglio, a una certa perlomeno decolla e il selling di Owens ha aiutato molto. L'Alabama Slam finale è tantissima roba. Cody evolve in maniera naturale e interessante, hanno qualcosa in mano. Secondo me avrebbero potuto fare vincere Owens e scatenare questo lato di Cody nel rematch prima di WM, ma niente, HHH il durello per i regni lunghi non lo perderà mai.

Rumble maschile meglio di quella femminile, ma un po' "start&stop": prende momento poi minuti in cui non succede niente, poi riparte. Fatu MVP e cura al problema di prima della mancanza di spirito di competizione. Con Roman hanno mille vie, ma io vorrei assolutamente il match con Fatu, e non credo nessuno si lamenterebbe.

Questione vincitore: a me di Jey Uso non frega un cazzo di nulla, il suo match a WM probabilmente neanche lo guarderò, ma hanno fatto benissimo. Si, è esattamente come se Ryder avesse vinto nel 2012, e infatti avrebbero dovuto farlo anche all'epoca. Alla fine, per quale motivo non dovrebbero sfruttare uno così over? Poi c'è anche la Rava e la fava che lo dicono da 4 anni che il predestinato della storia infinita dei samoani è lui, si incastra tutto bene. È segnale del Wrestling che guarisce, si prendesse il suo momento, lo cavalcasse e poi andasse a fanculo (cordialmente). Cena sprecato ma onestamente sembrava un pesce fuori d'acqua in tutto, mai me lo sarei aspettato così da parte timer. Bellone AJ, pure con l'attire del debutto, e sembra anche aver buttato giù qualche chilo di steroidi :love:

Le carte per WrestleMania sono copertissime e va bene così, sarà interessante vedere il dipanarsi.

PS: che problemi hanno i report su internet con la storia su Drew? Ci sono veramente dubbi che sia un work? .:what:.
Quando ieri fatu faceva cose ho pensato " Dario will enjoy that" :love:

Darth_Dario
Has thanked: 2365 times
Been thanked: 2339 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 02/02/2025, 23:22 Quando ieri fatu faceva cose ho pensato " Dario will enjoy that" :love:
Sono un uomo semplice. Devo dire che anche Strowman a cazzo duro ha avuto il suo perché, soprattutto gli urli di insulti e parolacce.

La mia cosa preferita comunque è stato il cambio di faccia con Reigns: per tutto il match lingua di fuori, convulsioni, occhi da pazzo. Quando mette nel mirino Roman faccia impassibile ma da assassino vero, un next level bello assai, molto più da MLW.

Darth_Dario
Has thanked: 2365 times
Been thanked: 2339 times

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 02/02/2025, 23:21 Comunque della Rumble femminile c'è di buono che Roxanne Perez ne esce molto bene, stesso discorso per Chelsea Green e anzi dico che la rissa ha iniziato a perderci dalla sua uscita.

Mi spiace per Lyra invece, prestazione anonima. Bayley eliminata da Nikki Bella non si può vedere.
Chelsea Green assolutamente punto alto della rissa, l'unica cosa veramente memorabile, con dietro il ritorno della Bliss e Grace con la migliore Rolling DVD della sua vita (ma i suoi capelli WWE continueranno a farmi ridere per sempre).

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 391 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

All interno della rr maschile a differenza di quella femminile si è percepito su chi stanno lavorando per futuri lanci.

E Jacob Fatu e Breakker sono palesemente due prospetti su cui spingono e credono molto
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 02/02/2025, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 02/02/2025, 23:21 Comunque della Rumble femminile c'è di buono che Roxanne Perez ne esce molto bene, stesso discorso per Chelsea Green e anzi dico che la rissa ha iniziato a perderci dalla sua uscita.

Chelsea si è pure presa i cori :love:
Io spero che quest'anno vinca il MITB

Latino Alex

Darth_Dario ha scritto: 02/02/2025, 23:29 Chelsea Green assolutamente punto alto della rissa, l'unica cosa veramente memorabile, con dietro il ritorno della Bliss e Grace con la migliore Rolling DVD della sua vita (ma i suoi capelli WWE continueranno a farmi ridere per sempre).
Rated Tiger S.star ha scritto: 02/02/2025, 23:29 Chelsea si è pure presa i cori :love:
Io spero che quest'anno vinca il MITB
Ad oggi è straover e qualunque face andava a colpirla si beccava i fischi. Di sto passo dovranno turnarla a furor di popolo.

-Jeremy-
Has thanked: 76 times
Been thanked: 681 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 02/02/2025, 23:29 Chelsea Green assolutamente punto alto della rissa, l'unica cosa veramente memorabile, con dietro il ritorno della Bliss e Grace con la migliore Rolling DVD della sua vita (ma i suoi capelli WWE continueranno a farmi ridere per sempre).
Chelsea è probabilmente uno dei migliori asset nel roster femminile che hanno, il suo lo sa fare e non è mai indifferente, l'act con la niven funziona benissimo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 02/02/2025, 23:32 Ad oggi è straover e qualunque face andava a colpirla si beccava i fischi. Di sto passo dovranno turnarla a furor di popolo.
Adesso bisogna vedere se succede lo split con Piper Niven (io spero di no insieme mi divertono).

Latino Alex

Ma invece con Jade Cargill com'è finita? C'hanno proprio rinunciato?

Copenhagen Cowboy
Has thanked: 11 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Inklings ha scritto: 02/02/2025, 20:35 Ma Jey Uso non direi che ha sparigliato le carte, è una sorpresa del momento ma gli scenari da qua sono piuttosto chiari: Jey va al 99,9% fare lo sfidante del B-Title, che unito al suicidarsi degli altri 3 ti dice che Cody si piglia molto probabilmente Cena.

Le carte le avresti sparigliate con Knight, Styles, Zayn, pure Logan (sí, sarebbe stato una merda, ma ci sarebbe stata incertezza vera), gente con cui avresti avuto veramente un’incertezza sulla loro scelta, ma qua quali altri sono gli scenari rimasti oltre a questo?
Ecco è esattamente questo il problema, ti sei giocato una sorpresa che sarà quasi sicuramente fine a sé stessa, non genera alcun interessa sul resto della storia.
Sopresa per sorpresa, che di per sé mi sta pure bene, sarebbe stato meglio qualcosa che spariglia le carte per davvero.
Lollo95 ha scritto: 02/02/2025, 16:12 Quello di Owens è un Blade job? Ripropongo questa domanda.
No, ha sbattuto a lato dell'occhio (che non è un punto da bladejob) sullo spigolo del tavolo dei commentatori. Farlo poi a match praticamente finito non avrebbe avuto un gran senso

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Michael Myers »

Che merda Jey Uso, che merda che merda che merda. E io sono rimasto sveglio fino ad adesso per vedere sto schifo vincere la rumble. Che merda, vittoria di Del Rio ampiamente sorpassata come punto più basso. Che merda.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1601 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

• Drew McIntyre was eliminated from the Men’s Royal Rumble by Damian Priest and something went wrong there.

After being eliminated, McIntyre was reportedly “screaming and cursing” backstage, frustrated that “someone had to get their moves in” at the expense of multiple storylines in the match.

He then loudly stormed out of the building, leaving well before the match even ended.

Daily Mail reported that McIntyre was left fuming after his elimination and his frustration was directed at one individual accused of trying to “take centre stage” during the crucial moment of him being eliminated by Priest.

In an update from PWInsider, McIntyre wasn’t happy about LA Knight’s “errant movement” with Logan Paul when he was getting eliminated by Priest.

If you can watch the match back, Priest bumped into LA (who was fighting Logan) while trying to eliminate Drew and it took away from Drew’s elimination.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 146 times

Messaggio da Colosso »

Latino Alex ha scritto: 02/02/2025, 23:56 Ma invece con Jade Cargill com'è finita? C'hanno proprio rinunciato?
E' infortunata e non era ancora pronta per tornare a combattere.

RollinThundr
Has thanked: 674 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da RollinThundr »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2025, 2:01 • Drew McIntyre was eliminated from the Men’s Royal Rumble by Damian Priest and something went wrong there.

After being eliminated, McIntyre was reportedly “screaming and cursing” backstage, frustrated that “someone had to get their moves in” at the expense of multiple storylines in the match.

He then loudly stormed out of the building, leaving well before the match even ended.

Daily Mail reported that McIntyre was left fuming after his elimination and his frustration was directed at one individual accused of trying to “take centre stage” during the crucial moment of him being eliminated by Priest.

In an update from PWInsider, McIntyre wasn’t happy about LA Knight’s “errant movement” with Logan Paul when he was getting eliminated by Priest.

If you can watch the match back, Priest bumped into LA (who was fighting Logan) while trying to eliminate Drew and it took away from Drew’s elimination.
Avevo notato che LA Knight puntava Paul, e che non fossero in due a cercarsi ma fosse solo lui a cercare Logan..bah

Rispondi