I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il feda

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Il feda »

Nicky Santoro ha scritto:

Leggi sopra.
Poi ci siamo, la news che era un idiozia c'eravamo arrivati tutti.
Quello è un'altro discorso e sono d'accordo con te.

In ogni caso credo che Bale nel Milan non si saprebbe dove metterlo visto come giocate. Dovreste cambiare un po' il vostro modo di giocare, fermo restano che l'anno prossimo cambierete abbastanza, ne sono certo.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Il feda ha scritto:
Quello è un'altro discorso e sono d'accordo con te.

In ogni caso credo che Bale nel Milan non si saprebbe dove metterlo visto come giocate. Dovreste cambiare un po' il vostro modo di giocare, fermo restano che l'anno prossimo cambierete abbastanza, ne sono certo.

Si infatti questo dicevo e per questo sono ancor apiu assurde come stronzate.

Il modulo ormai è questo, l'1 dietro gli attaccanti sarà Ganso o qualcun altro con quelle caratteristiche, inutile pensare a Robben o Bale, cosi ci tocca rifondare tutto da capo.

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

Leggi sopra.
Poi ci siamo, la news che era un idiozia c'eravamo arrivati tutti.

ma sono d'accordo con te non ho detto il contrario.

a questo milan servono 2 centrocampisti dinamici e giovani e 1 terzino, dando per scontato l'arrivo di mexes.

i robben e i bale non servono a un cazzo, servirebbe più come il pane uno Sweinsteiger o Fabregas se proprio dobbiamo tirar fuori un nome grosso da segarci che starebbe bene nel nostro modo di giocare.

Io credo arriverà Taiwo (se ci aprono ai 2 extracomunitari) o alla più Criscito, a centrocampo proveremo a prendere Ganso altrimenti spero tanto la dirigenza non viri su Kakà (piuttosto un Sahin o Eriksen o Menez). per il resto tutto dipenderà dai rinnovi, ma il terzino e il trequartista arrivano sicuro.

Nicky Santoro

Caroto ha scritto:

ma sono d'accordo con te non ho detto il contrario.

a questo milan servono 2 centrocampisti dinamici e giovani e 1 terzino, dando per scontato l'arrivo di mexes.

i robben e i bale non servono a un cazzo, servirebbe più come il pane uno Sweinsteiger o Fabregas se proprio dobbiamo tirar fuori un nome grosso da segarci che starebbe bene nel nostro modo di giocare.

Io credo arriverà Taiwo (se ci aprono ai 2 extracomunitari) o alla più Criscito, a centrocampo proveremo a prendere Ganso altrimenti spero tanto la dirigenza non viri su Kakà (piuttosto un Sahin o Eriksen o Menez). per il resto tutto dipenderà dai rinnovi, ma il terzino e il trequartista arrivano sicuro.

Eh, Fabregas, esatto.
E saremmo apposto per il centrocampo, è quello che serve.

Piedi buoni, carisma, intelligenza tattica, un mostro a centrocampo con un età giovane ma gia esperto, praticamente perfetto. Peccato che è tutto tranne che facile averlo.

Bastian a me non fa impazzire ma non sarebbe male, Sahin st'anno è [finalmente] esploso ed in piu lo puoi provare in diversi ruoli a centrocampo, anche alla Pirlo [pure se davanti st'anno sta facendo prodezze]. Menez è una scommessa, non puoi puntare su di lui come titolare, cosi come Eriksen per quanto talentuoso non è che a 19 anni arriva a Milano e gli dai il posto cosi...

gold-member

Messaggio da gold-member »

partendo dal presupposto che al 99% sono tutte balle e che ad oggi sarebbe meglio si concentrassero sul campionato più che al fantacalciomercato...
secondo voi schema o non schema veramente se andassero da allegrli e gli dicessero "senti possiamo prendere robben e bale, che facciamo? meglio lazzari e il rinnovo a cassano che si adattano al tuo modulo?" pensate veramente che avrebbe problemi a modificare il gioco... gioco che poi ricordiamo 9 volte su 10 è palla a ibra :LOL2:
comunque sarebbe ora di avere qualcuno con un buon mancino in squadra, praticamente giochiamo quasi sempre con 11 destri

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

gold-member ha scritto:partendo dal presupposto che al 99% sono tutte balle e che ad oggi sarebbe meglio si concentrassero sul campionato più che al fantacalciomercato...
secondo voi schema o non schema veramente se andassero da allegrli e gli dicessero "senti possiamo prendere robben e bale, che facciamo? meglio lazzari e il rinnovo a cassano che si adattano al tuo modulo?" pensate veramente che avrebbe problemi a modificare il gioco... gioco che poi ricordiamo 9 volte su 10 è palla a ibra :LOL2:
comunque sarebbe ora di avere qualcuno con un buon mancino in squadra, praticamente giochiamo quasi sempre con 11 destri
Vabbè io e te non siamo praticamente mai d'accordo, ma non è che il nostro schema è "palla a ibra che ammazza tutti"... è normale che se hai Ibrahimovic in squadra lo usi per fargli portare a spasso la difesa e creare spazi. Cmq io credo che gli obiettivi di mercato ora come ora siano un trequartista (Ganso), uno o due centrocampisti e un terzino sinistro, oltre a Mexès. Non credo negli arrivi di Robben o Bale (nel primo un pelo di più, nel secondo assolutamente no lol)

Cmq Leonardo pare voglia suicidarsi giocando col 4-2-1-3. Praticamente è come dire a Pato, Robinho e Boateng di fare il cazzo che gli pare... dobbiamo solo tenerli buoni a fare il loro tik tok e poi stuprarli in contropiede. Tanto la vittoria a tutti i costi è roba loro, non nostra.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Eh, Fabregas, esatto.
E saremmo apposto per il centrocampo, è quello che serve.

Piedi buoni, carisma, intelligenza tattica, un mostro a centrocampo con un età giovane ma gia esperto, praticamente perfetto. Peccato che è tutto tranne che facile averlo.

Bastian a me non fa impazzire ma non sarebbe male, Sahin st'anno è [finalmente] esploso ed in piu lo puoi provare in diversi ruoli a centrocampo, anche alla Pirlo [pure se davanti st'anno sta facendo prodezze]. Menez è una scommessa, non puoi puntare su di lui come titolare, cosi come Eriksen per quanto talentuoso non è che a 19 anni arriva a Milano e gli dai il posto cosi...
Bastian avrebbe le qualità per fare tutti e 3 i ruoli del centrocampo (mezzala, mediano, trequartista dinamico), idem Fabregas mentre Sahin mediano non so se renderebbe (ma mezzala come pirlo quest'anno e trequartista sono ruoli che ricopre).

Ciò che a me piace molto è la loro duttilità, che ti permette di affrontare una partita con la mezzala tecnica e il boa trequartista e magari la partita successiva o a partita in corso invertirli.

Con Ganso invece lui gioca sulla trequarti e basta (per l'amor di Dio bene fino a prova contraria, bene nel campionato brasiliano e in amichevole contro "squadrette") e dovresti prendere anche un altro in mezzo al campo.

Idem Menez che sarebbe una scommessa perchè se non fa il salto rischi di trovarti un altro seedorf in rosa: uno che ti fa una partita da 9 e due da 4 e devi accendere un cero ogni partita che becchi la giornata giusta.

Nicky Santoro

gold-member ha scritto:partendo dal presupposto che al 99% sono tutte balle e che ad oggi sarebbe meglio si concentrassero sul campionato più che al fantacalciomercato...

E vabbè grazie, ma pure se gli comprassero Ronaldo, Messi, Tevez, Torres, Neymar ed Eto'o e gli dicessero "ti crea problemi?" non credo risponderebbe "no", però che vuol dire, è assurdo pensare che rinneghino tutto quanto creato per comprare a caso gente costosa che al momento non serve.

Tutto qua.

Poi succedesse, entrando nell'assurdo, per carità, andrebbe bene credo a tutti. Solo che non ha senso succeda.

the Phenomenal
Città: Bergamo

Messaggio da the Phenomenal »

Qualcuno potrebbe creare uno scaccia-sfiga dedicato a Kakà per evitare un suo ritorno a Milanello? Per il bene di tutti i milanisti...

Caroto

Messaggio da Caroto »

Halo8 ha scritto:
Vabbè io e te non siamo praticamente mai d'accordo, ma non è che il nostro schema è "palla a ibra che ammazza tutti"... è normale che se hai Ibrahimovic in squadra lo usi per fargli portare a spasso la difesa e creare spazi. Cmq io credo che gli obiettivi di mercato ora come ora siano un trequartista (Ganso), uno o due centrocampisti e un terzino sinistro, oltre a Mexès. Non credo negli arrivi di Robben o Bale (nel primo un pelo di più, nel secondo assolutamente no lol)

Cmq Leonardo pare voglia suicidarsi giocando col 4-2-1-3. Praticamente è come dire a Pato, Robinho e Boateng di fare il cazzo che gli pare... dobbiamo solo tenerli buoni a fare il loro tik tok e poi stuprarli in contropiede. Tanto la vittoria a tutti i costi è roba loro, non nostra.

ma non c'era dubbio sul fatto che giocasse con il 4-2-1-3, che poi è il 4-2-3-1 di Mourinho eh.

sarei sorpreso se giocasse con 3 centrocampisti.

Nicky Santoro

Caroto ha scritto:
Bastian avrebbe le qualità per fare tutti e 3 i ruoli del centrocampo (mezzala, mediano, trequartista dinamico), idem Fabregas mentre Sahin mediano non so se renderebbe (ma mezzala come pirlo quest'anno e trequartista sono ruoli che ricopre).

Ciò che a me piace molto è la loro duttilità, che ti permette di affrontare una partita con la mezzala tecnica e il boa trequartista e magari la partita successiva o a partita in corso invertirli.

Con Ganso invece lui gioca sulla trequarti e basta (per l'amor di Dio bene fino a prova contraria, bene nel campionato brasiliano e in amichevole contro "squadrette") e dovresti prendere anche un altro in mezzo al campo.

Idem Menez che sarebbe una scommessa perchè se non fa il salto rischi di trovarti un altro seedorf in rosa: uno che ti fa una partita da 9 e due da 4 e devi accendere un cero ogni partita che becchi la giornata giusta.

Si ma rapporto prezzo/costo Bastian non lo prenderei mai sinceramente.
A Monaco di Baviera non hanno problemi di soldi poi, quindi non mi porrei manco il dubbio.

Sahin è nato "mediano" [play basso], ma non sfondava, ha trovato la sua dimensione poco piu avanti, ma lo puoi giostrare appunto pure tra i tre dietro nel ruolo di mezz'ala.

Caroto

Messaggio da Caroto »

il ragionamento è che se dicessero ad allegri "ti regaliamo un giocatore a caso, scegline uno" lui ti va a scegliere sicuro Schweinsteiger o Fabregas e non certo Robben o Bale, perchè se proprio ha la possibilità di scelta su un investimento importante lo indirizza verso un giocatore adatto al suo stile di gioco.

John Locke

Messaggio da John Locke »

the Phenomenal ha scritto:Qualcuno potrebbe creare uno scaccia-sfiga dedicato a Kakà per evitare un suo ritorno a Milanello? Per il bene di tutti i milanisti...
Se Kakà torna lo fa come uomo immagine e basta. Per il ruolo di trequartista oramai si è già scelto.

gold-member

Messaggio da gold-member »

Halo8 ha scritto:

il palla a ibra ho capito che detto così può sembrare una critica :LOL2: , non lo è.
ibra è un catalizzatore di gioco, sarebbe lo stesso se la davanti avessimo che so... un drogba.
certo è che pure ad ibra sicuramente non dispiacerebbe avere delle ali in squadra.
ganso ammetto di aver visto solo dei video su youtube, però è unanime il parere che sia un futuro fuoriclasse quindi ben venga.
o poi a me... basta che si vinca possono prendere pure caracciolo e bogdani :LOL2: , basta che non mi si venda pato, pirlo e silva che va sempre bene
comunque io vorrei in squadra un mancino forte.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

l'arbitro del derby è quel cornuto di Rizzoli???

Se arriva BALE svengo.

Rispondi