Gunn colpevole di aver vinto il Brawl For All quando la WWF voleva Williams.
Il Brawl For All una delle stronzate più grandi mai partorite, a proposito di quando il wrestling ha svaccato.
Gunn colpevole di aver vinto il Brawl For All quando la WWF voleva Williams.
In compenso ci ha anche regalato un JBL corcato di botte e messo culo per terradeadman3:16 ha scritto: ↑16/03/2023, 0:36 Gunn colpevole di aver vinto il Brawl For All quando la WWF voleva Williams.
Il Brawl For All una delle stronzate più grandi mai partorite, a proposito di quando il wrestling ha svaccato.
ma è vero che vince russo ideò sto torneo proprio per questo motivo?
Non conosco troppo bene le motivazioni reali dietro, l'avevo sentito ma mi sa di roba detta a posteriori da Russo per pararsi il culo.
Ne parla Hardcore Holly nel suo libro. Era tutto un modo per mandare over Williams e allo stesso tempo dare qualcosa da fare a tutti i midcarder pagandoli di più per farsi ammazzare sul ring. L'unico che l'aveva presa benissimo era Steve Blackman che si allenava come un pazzo, menava come un fabbro e non nascondeva che l'idea di ammazzare gente gli piacesse un botto, peccato si fece male in allenamento prima dell'inizio del torneo.Inklings ha scritto: ↑16/03/2023, 11:50 Non conosco troppo bene le motivazioni reali dietro, l'avevo sentito ma mi sa di roba detta a posteriori da Russo per pararsi il culo.
La cosa abbastanza certa è che Russo e Jim Ross volevano che vincesse Williams e usare la roba come base per un push importante, ma quest'ultimo venne messo KO da Gunn e questo mandò a monte il piano. Ross si infuriò a morte per la sconfitta del suo protetto e da lì il torneo venne usato come punizione per lo stesso Gunn, reo di non essersi fatto da battere in incontri non predeterminati![]()
Comunque un'idea terribile da qualsiasi lato la si guardi, oltre che totalmente unsafe.
Sono sicuro che Dario e Horace avranno degli aneddoti simpatici sulla vicenda![]()
Di tutta sta storia non so perchè questo è quello che mi fa sbragare di più. Sembra una di quelle cose scritte per una scenetta dei GriffinMarco Frediani ha scritto: ↑16/03/2023, 13:20 L'unico che l'aveva presa benissimo era Steve Blackman che si allenava come un pazzo, menava come un fabbro e non nascondeva che l'idea di ammazzare gente gli piacesse un botto, peccato si fece male in allenamento prima dell'inizio del torneo.