"Misdirection Overflow"
Porca puttana, QUEI cinque minuti di QUELLA partita son veramente da lacrime agli occhi. Con quella OST, poi, altro che Brividi...
L'unica pecca di questa stagione, e purtroppo mi tocca usare il tasto spoiler, é che...
Non giudico solo quello, ma se disegna tipo stickman faccio veramente fatica.gigietto79 ha scritto:
se giudichi solo quello, sappi che i disegni del manga all'inizio sono imbarazzanti

Così su due piedi, io ti consiglierei Amanchu.Mystogan ha scritto:Vorrei mettere in lista qualcosa di più leggero, di carino, ma che non cerchi di essere ció che non é, qualcosa come Love Live SIP, per intenderci.
vabbeh, che c'entra... io per anni ho guardato solo One Piece e BleachMystogan ha scritto:Tutti sconosciuti
Spoiler:
è dal 2013 circa che guardo anime assiduamente e neanche ti immagini quante serie c'ho da vedere.

Sì, per me è uguale. Superato il periodo in cui guardavo puntate a raffica ho iniziato a distribuirle un po' meglio e l'esperienza generale è migliorata. Anche adesso, invece di guardarne una sola preferisco alternarne due o tre per farle durare un po' di più e per non trovarmi dopo poco tempo senza nulla in mano.Mystogan ha scritto:Eh, ma non é il tempo il problema, é che se guardo tutto in un giorno non faccio nemmeno in tempo a legarmi ai personaggi.
Mi piace sentire l'attesa, ma senza rompermi i coglioni con una puntata a settimana come fanno i Jappi.
Se può aiutarti a proseguire ti consiglio di passare al manga, il ritmo è più rapido e risparmi un sacco di tempo visto che la lettura te la gestisci coi tempi che vuoi tu, mentre con le puntate devi sottostare a una visione di 20 minuti. Infatti io non so come abbia fatto Mysto a reggere con l'anime di One Piece, nel Nuovo Mondo diventa veramente inguardabile (pure come disegni e animazioni)Corduroy ha scritto: Per fare un esempio, mi piace One Piece ma sono fermo da una vita all'inizio di Punk Hazard e non penso che mi metterò mai in pari.