Antonio Cesaro
Re: Antonio Cesaro
Per cui voi dareste ad una macchina da wrestling come Cesaro la gimmick del distruttore squashatore monster di Ryback...
Bah.. Bene cosi dai!
Bah.. Bene cosi dai!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
No, lo spot che ha avuto quella sega di Ryback in un momento in cui Punk e Cena avevano disperato bisogno di avversari, nonché il suo pushParzo26 ha scritto:Per cui voi dareste ad una macchina da wrestling come Cesaro la gimmick del distruttore squashatore monster di Ryback...
Bah.. Bene cosi dai!
Per dare un talento come Cesaro in pasto agli affamati Cena e Punk di quel periodo?DF PUNK ha scritto: No, lo spot che ha avuto quella sega di Ryback in un momento in cui Punk e Cena avevano disperato bisogno di avversari, nonché il suo push
Non deve piacerti molto Cesaro se lo volevi in quello spot..
- DF PUNK
Ma almeno l'hai visto il feud tra Ryback e Punk? Ti sembra che gli sia andato "in pasto"? Semmai il contrarioParzo26 ha scritto: Per dare un talento come Cesaro in pasto agli affamati Cena e Punk di quel periodo?
Non deve piacerti molto Cesaro se lo volevi in quello spot..
Ah ok han lanciato Ryback. La gimmick del monster heel che perde in ppv. Ha funzionato.DF PUNK ha scritto: Ma almeno l'hai visto il feud tra Ryback e Punk? Ti sembra che gli sia andato "in pasto"? Semmai il contrario
- Scorpion_Deathlock
Bah che poi proprio Cesaro a gambe sta messo bene, ma come tutto il fisico, pagherei per essere come lui.salettone ha scritto:Il ritorno delle ginocchiere![]()
Era dai tempi delle gambine di Cody, che non se ne parlava.
EDIT: Qualche post fa ho visto qualcuno che diceva che gli cambieranno il nome in Cesar. Io penso proprio che l'idea di partenza era quella (non come nome ma a livello di gimmick), tant'è che ai due che erano conosciuti come i King Of Wrestling hanno dato i ring name Cesaro (Cesare) e Kassius (Cassio).
...Fisicamente è una bestia... ma anche come condizione atletica, cioè fa cose assurde e sembra non fare fatica per niente.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Stando a Smackdown il ring name è Cesaro.
Comunque lo voglio a Wrestlemania contro Sheamus, con un minutaggio adeguato può uscire un MOTYC.
Comunque lo voglio a Wrestlemania contro Sheamus, con un minutaggio adeguato può uscire un MOTYC.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Concordo, ho fatto il tifo, per un attimo ho dimenticato che è intrattenimento predeterminato. Che bello.celticwarrior87 ha scritto:Come cazzo ha chiuso m'ha fomentato abbestia.
- DF PUNK
Aridaje co sta gimmick, parlare con i muri... e comunque Ryback non ha funzionato perché è una sega, è stato protetto in tutti i modi sin dall'inizioParzo26 ha scritto:
Ah ok han lanciato Ryback. La gimmick del monster heel che perde in ppv. Ha funzionato.
Spero che il risultato di Sd rientri nella logica di un push a Claudio e non di un depush a Orton (in entrambi i casi sarei felicissimo eh).
Comunque che cazzo di chiusura ha fatto. Fomento totale.
Comunque che cazzo di chiusura ha fatto. Fomento totale.
- ettoremaiorana
- Città: londra
Sulla power bomb finale Orton ha cannato il selling o sono io che non ho capito bene come doveva esse fatta quella mossa?