Antonio Cesaro
Antonio Cesaro
Nonostante abbia apprezzato il suo lato comedy, è dal suo regno US che aspetto un coinvolgimento in qualcosa di serio. Sul ring è un autentico cyborg, è l'incrocio perfetto tra quello che vuole il pubblico smartone e quello che vuole la WWE.
Non ha praticamente sbagliato nulla dal suo debutto, ha sotterrato Swagger nei Real Americans, ha guadagnato il pieno rispetto del pubblico a suon di matchoni nonostante il basso minutaggio e il bookaggio scellerato. Non so che altro ci voglia per entrare nel giro titolato.
Visti gli ultimi sviluppi, c'è la possibilità che possa avanzare nella card dopo WM? Lo split dei Real Americans servirà a promuoverlo? Push da face o da heel? Io lo vedrei meglio nel ruolo di face, ma da come si sta evolvendo la storyline sembra che il turn spetti al suo compagno.
Insomma, come lo vedreste questo 2014 per Cesaro? Sarà il suo anno?
Non ha praticamente sbagliato nulla dal suo debutto, ha sotterrato Swagger nei Real Americans, ha guadagnato il pieno rispetto del pubblico a suon di matchoni nonostante il basso minutaggio e il bookaggio scellerato. Non so che altro ci voglia per entrare nel giro titolato.
Visti gli ultimi sviluppi, c'è la possibilità che possa avanzare nella card dopo WM? Lo split dei Real Americans servirà a promuoverlo? Push da face o da heel? Io lo vedrei meglio nel ruolo di face, ma da come si sta evolvendo la storyline sembra che il turn spetti al suo compagno.
Insomma, come lo vedreste questo 2014 per Cesaro? Sarà il suo anno?
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
Re: Antonio Cesaro
Carisma?Jakumino ha scritto:Non so che altro ci voglia per entrare nel giro titolato.
Siamo sempre lì, se bastassero i matchoni per andare in alto in WWE allora Evan Bourne sarebbe un pluricampione mondiale. Con ciò non voglio paragonare Cesaro a Bourne, ma di certo il primo non sprizza carisma e mic skill da tutti i pori. Proprio il suo regno da campione US ne è la conferma: per quanto ad un certo punto ci abbiano pure provato piuttosto seriamente non è mai riuscito ad andare over, sempre e comunque gelo totale da parte del pubblico, sono riusciti a mandarlo discretamente over solo ultimamente con "we the people!" e la Swing. Nelle stesse condizioni (cintura US e lasciato praticamente allo sbaraglio, anzi forse all'apice dei rispettivi regni Cesaro era pure più protetto) uno Ziggler è riuscito a rendersi over, un Cesaro no.
Non è certamente una causa persa come il già citato Bourne, per carità, si può lavorare sul personaggio o affiancargli un manager, non a caso per l'appunto con Colter al suo fianco ora almeno il pubblico ha idea di chi sia Antonio Cesaro. Da qui però a chiedersi come mai non sia nel giro titolato (specie ora che il titolo è unico) ce ne passa, il motivo è abbastanza evidente direi.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 303 times
Cesaro pecca troppo nell'extra ring per poter essere un ME in WWE, ma mettendo in evidenza le sue enormi qualità nel ring e la sua comunque buona presenza scenica possono farne un ottimo uppercarder per me.
La partecipazione alla chamber comunque è una dimostrazione di fiducia da parte della federazione veramente notevole, e vuol dire che almeno un po' ci puntano su di lui.
Spero che dopo EC non venga lasciato a se stesso e che questo match possa giovargli magari con una gran prestazione.
La partecipazione alla chamber comunque è una dimostrazione di fiducia da parte della federazione veramente notevole, e vuol dire che almeno un po' ci puntano su di lui.
Spero che dopo EC non venga lasciato a se stesso e che questo match possa giovargli magari con una gran prestazione.
Lieutenant Loco ha scritto:
Carisma?![]()
E' vero, guarda ad esempio Orton, sprizza carisma da tutti i pori

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2606 times
- Been thanked: 563 times
Però il fatto che abbiano tolto il WHC mi rende pessimista nei suoi confronti, dato che il WWE Title non lo danno nemmeno a chi lo stramerita da mesi (Bryan)...
Dissento sulla mancanza di carisma. Il carisma secondo me ce l'ha, si forse è la mic ad avere lacune, ma i limiti per non essere andato over stanno nelle gimmick che gli sono state appioppate.Lieutenant Loco ha scritto:Carisma?![]()
Se nel 2012 a Cesaro avessero dato il ruolo di spaccaculi che invece hanno dato a un inadeguato Ryback, probabilmente oggi sarebbe straover. Ryback era riuscito ad andare over, e non aveva bisogno di microfono per essere seguito dal pubblico, ma era la gimmick giusta data alla persona sbagliata.
Cesaro ha fatto il fidanzato di Aksana, l'anonimo con la cintura US, lo yodelatore e il finto americano. Sfido chiunque ad andare over facendo ste stronzate.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2606 times
- Been thanked: 563 times
Sul carisma si ci può lavorare.
Basti vedere Reigns, che al mic fa schifo, è praticamente nullo, ma lo stanno pushando bene, lo stanno coprendo con gli altri due dello Shield, e poi ha anche il merito di avere quelle due, tre powermoves che ti fanno dire OOOOOH (che pure Cesaro è in grado di fare, soprattutto con la Cesaro Swing).
Ma poi il coro "We the People" è diventato over dopo l'arrivo di Cesaro... prima Swagger e Colter non se li cagavano poi così tanto, nonostante la posizione nella card.
Basti vedere Reigns, che al mic fa schifo, è praticamente nullo, ma lo stanno pushando bene, lo stanno coprendo con gli altri due dello Shield, e poi ha anche il merito di avere quelle due, tre powermoves che ti fanno dire OOOOOH (che pure Cesaro è in grado di fare, soprattutto con la Cesaro Swing).
Ma poi il coro "We the People" è diventato over dopo l'arrivo di Cesaro... prima Swagger e Colter non se li cagavano poi così tanto, nonostante la posizione nella card.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
L'unica volta che gli hanno messo un microfono in mano gli facevano dire una frase in 5 lingue, manco The Rock sarebbe riuscito a fare qualcosa di più.
Per me Cesaro è un cavallo di razza, alla lunga verrà fuori, e sulla mic skill mi pare che non gli abbiano dato ancora nemmeno una cazzo di opportunità per dimostrare qualcosa. Ho l'impressione che potrebbe far bene pure sotto quell'aspetto, non certo un nuovo Punk ma manco uno Shelton Benjamin qualsiasi.
Per me Cesaro è un cavallo di razza, alla lunga verrà fuori, e sulla mic skill mi pare che non gli abbiano dato ancora nemmeno una cazzo di opportunità per dimostrare qualcosa. Ho l'impressione che potrebbe far bene pure sotto quell'aspetto, non certo un nuovo Punk ma manco uno Shelton Benjamin qualsiasi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
ammetto che ricordavo fosse più "sciolto" nell'extra-ring in Ring of Honor, tra periodo "very european" e Kings of Wrestling. ma forse l'ho valutato male io.
Il "We The People" stà andando over, la Swing anche.
Forse la WWE riesce a prende la botta di culo anche con Castagnoli.
Atleti come lui (come è successo con Danielson e come spero succeda anche con un paio di tizi, in quel di NXT) hanno bisogno solo della botta di culo. Poi la loro cristallina bravura fà il resto.
Forse la WWE riesce a prende la botta di culo anche con Castagnoli.
Atleti come lui (come è successo con Danielson e come spero succeda anche con un paio di tizi, in quel di NXT) hanno bisogno solo della botta di culo. Poi la loro cristallina bravura fà il resto.
Ah poi adesso che mi ci avete fatto pensare, ricordo che per Bryan si diceva che peccasse nell'extra ring. Poi gli hanno dato la storyline giusta con AJ, e col microfono è esploso.
Quindi mai dire pippa.
Quindi mai dire pippa.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Forse 1500 spettatori e 10mila spettatori fanno la differenza.-CabaretVoltaire- ha scritto:ammetto che ricordavo fosse più "sciolto" nell'extra-ring in Ring of Honor, tra periodo "very european" e Kings of Wrestling. ma forse l'ho valutato male io.
Perchè io ricordo un Castagnoli che non solo era sciolto, ma era anche capace di improvvisare e uscire bene dalle situazioni impreviste {il chè non è da tutti}.
- MassiveMolecule
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Tu sogni troppo. Hai sempre la testa tra le nuvole e sei troppo romantico.MassiveMolecule ha scritto:Sogno un mondo dove HEYYY è un dueling chant con lo YES.
Una volta ogni tanto cerca di ragionare, invece di fare sempre il credulone.
- MassiveMolecule
DenisPirola ha scritto:
Tu sogni troppo. Hai sempre la testa tra le nuvole e sei troppo romantico.
Una volta ogni tanto cerca di ragionare, invece di fare sempre il credulone.