WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1074 times

Re: WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto: 25/11/2019, 11:11 se quello che provi a pianificare viene modificato puntualmente dagli sbalzi umorali del capoccia, questi sono i risultati, se costruisci Reigns per un anno per fargli battere Lesnar e poi all'ultimo cambi idea perchè ti caghi in mano mano a farlo vincere col pubblico che te lo fischia e poi riproponi la cosa 6 mesi dopo con un angle; se un anno dopo costruisci Rollins per la stessa cosa, poi all'ultimo deci di farlo vincere di rapina, normale che chi ne esca solo e sempre rafforzato è Lesnar
Il fatto è che la costruzione è SEMPRE stata impari e a favore di Lesnar.
Lesnar era quello che interrompeva la streak e polverizzava Cena a Summerslam, Reigns era quello che vinceva una Rumble senza fare una sega di rilevante durante il match e che faceva il face in pericolo contro Daniel Bryan a Fastlane.
Cioè boh, dovevo bermi cosa? L'ennesimo face che butta cuore e anima oltre l'ostacolo? Con uno che, tra l'altro, è stato venduto per tutto l'anno precedente (e anche prima) come powerhouse e ariete, nonché punto di forza fisico determinante, di una stable? Ma che, di punto in bianco, mi diventa il face in pericolo della situazione?
Il tutto è partito da li, poi si sono resi conto che la gente vuole vedere Lesnar no matter what e hanno continuato a marciarci, con lui che è un semidio e gli altri dei poveri sfigati che tantano di scalfirlo.
Ormai è così, fino a quando non si leverà dal cazzo sarà sempre così.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 25/11/2019, 11:33 Il fatto è che la costruzione è SEMPRE stata impari e a favore di Lesnar.
Lesnar era quello che interrompeva la streak e polverizzava Cena a Summerslam, Reigns era quello che vinceva una Rumble senza fare una sega di rilevante durante il match e che faceva il face in pericolo contro Daniel Bryan a Fastlane.
Cioè boh, dovevo bermi cosa? L'ennesimo face che butta cuore e anima oltre l'ostacolo? Con uno che, tra l'altro, è stato venduto per tutto l'anno precedente (e anche prima) come powerhouse e ariete, nonché punto di forza fisico determinante, di una stable? Ma che, di punto in bianco, mi diventa il face in pericolo della situazione?
Il tutto è partito da li, poi si sono resi conto che la gente vuole vedere Lesnar no matter what e hanno continuato a marciarci, con lui che è un semidio e gli altri dei poveri sfigati che tantano di scalfirlo.
Ormai è così, fino a quando non si leverà dal cazzo sarà sempre così.
perchè chiunque provino a farlo diventare l'anti Lesnar, che poi c'han provato solo con Reigns e Rollins, all'ultimo si cagano sempre in mano ed è Brock quello che nè guadagna sempre

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Tornando sul TT femminile sono dell'idea che la Lynch la stiano troppo snaturando anche dal punto di vista combattivo, lei il meglio lo da negli incontri tecnici, quando deve fare la Brawler o incontri con troppi spot esce fuori dal seminato e i risultati sono spesso deludenti

Mysterio VS Lesnar ho letto che è piaciuto a diversa gente ed effettivamente la storia è stata ben raccontata, personalmente però l'ho vissuto al contrario di come la WWE avrebbe voluto perché non riesco a provare empatia per Dominik, cioè alla fine chi cazzo è? Sono mesi che compare solo perché figlio di Rey ma fondamentalmente sticazzi di sto tizio.

Il 5 vs 5 vs 5 femminile tutto sommato mi è piaciuto ma il finale con Io e Candice ad aiutare Rhea stona troppo con quanto raccontato ad NXT. Quello maschile niente di che con un regolamento a cazzo fatto per eliminare Strowman senza farlo pinnare mentre gli altri stavano fuori ring 8 ore senza essere contati fuori.

Bello il TT tra Styles-Nakamura-Strong a mio avviso match della serata, mentre è da un po' che faccio fatica a seguire i match di Cole, sempre troppo carichi finisco per perdere subito l'attenzione

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Fatemi fare un paragone :love:

Quelli che hanno creduto in Wyatt 2.0 e ora si dovranno beccare match del cazzo con le luci rosse mi ricordano quelli che hanno votato 5 Stelle e si son ritrovati la Lega al potere :almostlaughing:

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

NXT stravince la serata, dominando sui roster "principali".

Tanto per fare capire al pubblico che il Mercoledì la roba buona da vedere in TV non è su quella che va in onda su TNT... :serious:

Ma again: "It's a marathon, not a sprint."

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da The Ripper »

Hanno cannato la scaletta dei match.

Gli uomini dovevano andare nel main event. Le donne dopo WrestleMania cannano anche le Series.

Malissimo Raw, SmackDown almeno se giocato il pareggio, ma anche qui hanno sbagliato arrivando male alla fine con NXT troppo dominante.

Rollins e Fiend si sono bruciati a vicenda.

Randy Orton con le sue RKO non stanca mai. WALTER spreco enorme.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma che cazzo è 'sto feticcio delle luci. Prima le luci blu di Sin Cara, poi le viola dei Cruiser, poi i vermi di Bray Wyatt senza nessun senso, poi queste luci rosse. Ma chi è il responsabile di questo schifo?

SilverSpoon
Been thanked: 8 times

Messaggio da SilverSpoon »

Ho visto come al solito il PPV skippando in 15 minuti. Mi interessava solo una cosa: Triple H aveva parlato di una grande sorpresa e leggevo su vari siti che la cosa sembrava confermata. Non che mi aspettassi l'arrivo di Okada che semina Rainmaker e poi sfida apertamente Rollins ad un 60 minutes Ironman match a WM ma qualcosa di sorprendente comunque sì. Il fatto è che o l'ho saltato nello skip oppure non mi è parso di vedere nulla di così epocale. Mi sono forse perso qualcosa?
Ultima modifica di SilverSpoon il 25/11/2019, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times

Messaggio da Jaymz84 »

PaulSacz ha scritto: 25/11/2019, 13:02 Fatemi fare un paragone :love:

Quelli che hanno creduto in Wyatt 2.0 e ora si dovranno beccare match del cazzo con le luci rosse mi ricordano quelli che hanno votato 5 Stelle e si son ritrovati la Lega al potere :almostlaughing:
che poi se andiamo a vedere il turn della Lega ai danni dei 5s è stato gestito malissimo. Male nel timing soprattutto. Difatti ora stanno nel midcarding anche se sono ancora over col pubblico. La stable 5s+PD secondo me non dura..splittano prima del 2021..ok la smetto scusate XD

Vader_time!
Città: Trieste
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

WALTER eliminato come l' ultimo degli stronzi e niente, fa già ridere così.
Per il resto punteranno tanto su Cole e un po' su Lee (:love:) il resto sarà carne da macello come al solito

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

Quando capiranno che devono smetterla con questa moda politically correct di ficcare obbligatoriamente le donne nel main event, nonostante risultino evidentemente inadeguate, sarà sempre troppo tardi. Match brutto e pubblico morto, atmosfera imbarazzante per quello che dovrebbe essere il match più importante di un big four. Non che nelle fila maschili ci siano nomi degni nota tali da invertire questo triste trand. Concordo infatti con chi dice che i pochi secondi di face off tra Orton e Ciampa sono stati da soli più carismatici di tutto il resto dell'evento. Manca ormai da troppo quell'atmosfera da grande evento, anche i PPV, sembrano dei normali show settimanali. I lottatori sono anonimi, poco costruiti, un buco nero di interesse e (tranne pochissime eccezioni) non hanno nemmeno le capacita o il carisma necessari per risaltare in questo ammasso di mediocrità.

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

SilverSpoon ha scritto: 25/11/2019, 14:26 Ho visto come al solito il PPV skippando in 15 minuti. Mi interessava solo una cosa: Triple H aveva parlato di una grande sorpresa e leggevo su vari siti che la cosa sembrava confermata. Non che mi aspettassi l'arrivo di Okada che semina Rainmaker e poi sfida apertamente Rollins ad un 60 minutes Ironman match a WM ma qualcosa di sorprendente comunque sì. Il fatto è che o l'ho saltato nello skip oppure non mi è parso di vedere nulla di così epocale. Mi sono forse perso qualcosa?
Era riferito alla presenza di Owens a takeover

The Ripper
Been thanked: 39 times

Messaggio da The Ripper »

Come non condividere. Sono riusciti a distruggere anche i Big Four. Cazzo almeno la Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam e le Survivor Series dovrebbero essere buildate e bookate come cristo comanda.

Invece no, nemmeno più questo si fa ed il tutto ne risente. Questo era e per i risultati é l anno di Rollins (Rumble+2x Titoli Universali a WrestleMania e SummerSlam contro Brock Lesnar cazzo) e guardate ora come anche per colpa sua é ridotto. Momentum ammazzato e pubblico in giubilo per la sua eliminazione (uno dei tuoi Top Face).

Che diano la Royal Rumble ad AJ Styles. Roman Reigns puo tranquillamente vincere la Chamber e fra lui e The Fiend mille volte meglio Reigns da campione.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

The Ripper ha scritto: 25/11/2019, 15:11 fra lui e The Fiend mille volte meglio Reigns da campione.
Ecco, ci stanno riuscendo a farci tifare Romano :almostlaughing:

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Che puttanata le eliminazioni di Walter ed Owens. Soprattutto KO, cazzo il giorno prima si era beccato un pop della madonna e pure ieri era stra-over e questi lo fanno eliminare subito alla cazzo di cane? Bah..

Rispondi