Broom heel del millennio, ma oversella troppo per i miei gusti
hype per l'eventuale ritorno di Tintin
Comunque anche ieri hanno fatto interagire molto Risa e Maya, ho idea quindi che si vada verso per un nuovo derby Azure

Hanno delle ottime storie che si scrivono da sole con Konami e soprattutto Tam. Giulia non è pronta. Eppure, ho il presentimento che sarà lei la prossima campionessa. Ci puntano, è over e un titolo legittimerebbe tutta la unit. Se sono furbi la usano come heel per far risaltare Tam. Vabbè, aspettiamo e vediamo, poi magari fanno alla New Japan e se ne escono con Natsuko Tora.poppo the snake ha scritto: ↑20/05/2020, 14:38 Chissà adesso cosa intenderanno fare con la White: strada libera per la Giulietta? O finalmente toccherà a Tam?
Eh si, Konami e i soliti nomi (che ripeterli ogni volta è pure stancante) ti possono fare tranquillamente un ottimo regno, però non avrebbero il momentum che ha accumulato Giulia, salvo non voler riprendere le ultime tappe del ritiro di Kagetsu ed usarle per dare leggittimità alla sfidante, allora potrebbero tranquillamente sdoganare la Jungle per dire, oppure Tam, che sarebbe il nome perfetto vista la situazione.El Principe ha scritto: ↑20/05/2020, 23:46 Hanno delle ottime storie che si scrivono da sole con Konami e soprattutto Tam. Giulia non è pronta. Eppure, ho il presentimento che sarà lei la prossima campionessa. Ci puntano, è over e un titolo legittimerebbe tutta la unit. Se sono furbi la usano come heel per far risaltare Tam. Vabbè, aspettiamo e vediamo, poi magari fanno alla New Japan e se ne escono con Natsuko Tora.