Colosso ha scritto: ↑16/06/2024, 17:25
Dario il tuo intervento è stato capzioso e fuori luogo, visto che io non ho mai detto che Reigns era il mio idolo, solo che ero il primo a pronosticare un grande futuro per lui.
Su Cesaro poi ammetto di avere cannato completamente. Wyatt è diventato un grande ma non ha mantenuto in tutto le aspettative. Ma su Roman no visto che mi pare proprio che a Wm 31 lui fosse nel main event.
Non è l'intervento di Dario ad essere capzioso, semplicemente come (quasi) tutti quelli che seguono il wrestling, anche tu scrivi una marea di puttanate.
Non è tanto quello che scrivevi dieci anni fa, di cui sinceramente me ne frega anche il giusto, ma il modo in cui ti poni in ogni discussione con sparate tipo "che vi piaccia o no", come se tu parlassi dal piedistallo della conoscenza infusa. Dario ha semplicemente fatto come il bambino che grida: "Il Re è nudo!"
Io, dieci anni fa, pensavo che Reigns facesse cagare. Lo sopportavo nello Shield perché avevano un senso come Stable. Mi ha fatto cagare in singolo in tutto il suo periodo Face ed ho iniziato ad apprezzarlo solo nel suo periodo da Heel. Ed anche lì, hanno dovuto lavorarci molto per portarlo dove volevano. Alla fine è diventato uno dei wrestler che mi interessavano di più in WWE (non è un caso che sia tornato a seguire stabilmente la WWE proprio nel periodo in cui Sami entrò nella Bloodline).
Detto questo, non mi sono certo messo a dire: "Ve lo dicevo io, dieci anni fa, che Reigns era destinato a diventare il volto della federazione. E voi non capivate un cazzo e gli davate addosso."
Per la Cargill vale la stessa cosa. Tu pensi che diventerà la Reigns della divisione femminile? Liberissimo di farlo. Ma quei post di Dario dimostrano che non hai nessun "titolo" più degli altri per scrivere robe tipo: "che vi piaccia o no". Tu sei libero di pensare che diventerà la Regins femminile e io o un altro possiamo essere liberi di pensare che finirà nello sticazzi in men che non si dica (che io poi, nello specifico, non penso niente della Cargill perché non l'ho vista a sufficienza per esprimere un giudizio). Il punto è che se scrivi commenti tranchant, che non ammettono repliche, non ti puoi stupire se uno si metta a fare le pulci a tutte le cose che scrivi per dimostrare che no, dieci anni fa non eri l'unico che difendeva il povero Reigns dalle critiche di quelli che non capiscono un cazzo. Così come oggi non sei l'unico a difendere la Cargill dalle critiche di quelli che non capiscono un cazzo. Sei su un forum di wrestling a discutere con altri appassionati, tuoi pari, ognuno ad esprimere la propria opinione senza nessun titolo che renda la tua più meritevole di quella altrui.