Latino Alex ha scritto: ↑16/06/2024, 11:48
E qui sono d'accordo: va bene una volta, passi due volte, ma alla terza di fila un attimino inizio a rompermi i coglioni. Non è che ora può essere tutto di transizione tranne tre eventi, altrimenti mi guardo direttamente Summerslam, Rumble e Wrestlemania.
Che è quello che sto facendo io da un paio d'anni, e mi è persino tornata un po' di voglia di wrestling, soprattutto quando si avvicinano gli eventi più grossi.
Top 10 e qualche video sul Tubo per gli show settimanali. Mi recupero qualche incontro intero che leggo in giro è stato sopra la media nei vari PPV. E poi guardo solo gli eventi più grossi, gli unici in cui può davvero succedere qualcosa di importante.
Per come stanno le cose ora non ho interesse a cambiare questo schema. Non mi sento di star perdendo chissà cosa seguendo in questo modo, anzi.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑16/06/2024, 11:03
A proposito: critiche al pubblico troppo presente ne abbiamo o tutto tace?
Sul mio forum di critiche al pubblico ce ne sono state parecchie. Tutte giuste e ben ponderate.
Il wrestling non è proprio adatto alle platee europee. Solo in America (escluse le grandi metropoli) lo sanno guardare nel modo appropriato.
Ottimo il main event, ogni cosa è stata messa al posto giusto. Inquadratura su Punk di spalle semplicemente perfetta. L'heat che si porterà dietro questo match (che al 99,99% sarà a Summerslam) sarà una cosa senza pari.
Bellissimo anche Zayn vs Gable. L'intesa tra questi due è perfetta, la storyline è semplice e basilare ma funziona alla grande.
Bello anche l'opener, magari col solito eccesso di melodramma da parte di Rhodes, ma dopotutto era un I Quit e se non ci mettono melodramma in una stipulazione del genere...
deadman3:16 ha scritto: ↑16/06/2024, 12:52
Chicche di CM Punk "alla CM Punk" nella conferenza stampa.
- si presenta con la felpa del Celtic dato che tutti sanno che Drew è uno sfegatato tifoso dei Rangers
- esordisce parlando in tedesco dopo il 5-1 subito dalla Scozia contro la Germania
Non solo, si presenta anche con dei dolciumi in mano che non si sa mai e quando un giornalista gli dice che "il primo match tra te e Drew lo vedrei dentro l'HIAC" risponde dicendo che ringrazia il cielo che questo tizio non guidi una compagnia di wrestling e di portare queste stronzate di booking da altre parti
A tutto questo si aggiunge HHH che prima dice che il problema di Punk è che mangia troppi dolci come donut e muffin e questo causa evidentemente problemi alla sua psiche (), salvo poi dedicargli parole al miele dicendo che in passato hanno avuto i loro problemi ma che oggi è un altro Phil Brooks e che se c'è stato un cambiamento all'interno dell'ambiente WWE, parte del merito è proprio di Punk.
Freestyla ha scritto: ↑16/06/2024, 16:00
Imbarazzante la Cargill.
Per essere leggermente scivolata sulle corde mentre tentava una mossa che una come lei non dovrebbe neanche seguire? E' stato un piccolo infortunio che non ha avuto la minima influenza sul match. Neanche il pubblico ci ha fatto caso.
Notare botch enormi che rovinano la contesa è un conto, ma qui si tratta di accanimento che non ti fa godere lo show. Come se invece di seguire la storia di un film uno esaminasse i bloopers in ogni inquadratura.
La Cargill è un fenomeno e sarà la Reigns della divisione femminile, che vi piaccia o no. 10 anni fa ero l'unico a dire le stesse cose di Roman e tutti mi davano contro. Il tempo dà sempre ragione a chi sa individuare il talento.
Colosso ha scritto: ↑16/06/2024, 16:31
Per essere leggermente scivolata sulle corde mentre tentava una mossa che una come lei non dovrebbe neanche seguire? E' stato un piccolo infortunio che non ha avuto la minima influenza sul match. Neanche il pubblico ci ha fatto caso.
Notare botch enormi che rovinano la contesa è un conto, ma qui si tratta di accanimento che non ti fa godere lo show. Come se invece di seguire la storia di un film uno esaminasse i bloopers in ogni inquadratura.
La Cargill è un fenomeno e sarà la Reigns della divisione femminile, che vi piaccia o no. 10 anni fa ero l'unico a dire le stesse cose di Roman e tutti mi davano contro. Il tempo dà sempre ragione a chi sa individuare il talento.
No no niente di grave, ha solo fatto tap out con la Baszler mandando in confusione tutti.
Sasori ha scritto: ↑16/06/2024, 16:35
Mi sfuggono i piani futuri per il WHC.
Al momento il titolo sembra destinato a Gunther (Summerslam o Bash In Berlin).
E dubito che si tratterà di un regno breve o di transizione.
Poi come hanno intenzione di allacciare il feud Punk/McIntyre al discorso titolato?
Allungare troppo la rincorsa al titolo di Drew potrebbe essere controproducente.
E mi auguro che non ci sia in giro anche il MITB.
Punk/McIntyre si può fare tranquillamente non titolato. Se fanno andare Punk sul ring con Gunther è la volta buona che il parlatore di Chicago va a casa permanentemente.
Colosso ha scritto: ↑16/06/2024, 16:31
Colosso ha scritto: ↑19/12/2013, 21:51
Reigns lo vedo forte ma non in maniera così esagerata, non è un vero dominatore ma uno che fa la spear e poco altro... per non merita di entrare nella storia in questo modo, farà una buona partecipazione ma niente di più.
Colosso ha scritto: ↑18/02/2014, 3:02
Reigns colosso d'argilla, continua a non convincermi per niente.
Colosso ha scritto: ↑16/02/2014, 19:52
Fin dall'inizio non mi è piaciuto ma ammetto che è un bravo wrestler. Se adesso diventasse improvvisamente un main eventer comunque non salirei sul suo carro, come non sono salito su quello di Reigns.
Colosso ha scritto: ↑16/06/2024, 17:04
Il mio endorsement nei confronti di Reigns comincia a partire da Wrestlemania 30. Prima non mi piaceva in quanto odiavo a morte lo Shield.
23 giugno 2014
Colosso ha scritto: ↑23/06/2014, 18:18
Nei discorsi "Reigns è una pippa e fa cagare, punto" non vedo niente di costruttivo.
E a me nemmeno piace Reigns.
30 agosto 2014
Colosso ha scritto: ↑30/08/2014, 19:15
Reigns è fin troppo antieroe, ricordiamo che viene da una stable che ha seminato il terrore per anni e non si è mai dichiarato pentito dei suoi gesti.
Io lo tiferei se fosse, appunto, più eroico. Mi sembra uno che più che altro si fa gli affari suoi.
Non confondiamo quello che vuole una piccola parte di spettatori con i gusti del pubblico complessivo.
14 settembre 2014
Colosso ha scritto: ↑14/09/2014, 22:07
Ma Reigns non è certo un personaggio, anzi è piuttosto scarso come entertainer.