Ok, chi è il prossimo che deve Jobbare? CM Punk o è troppo presto?
Cody?
AJ Styles?
Vabbè, presto sapremo.

Non penso dai, per SummerSlam si chiuderà il tutto con Cena VS Cody 2. Resta da capire se il turn face avverrà prima, durante o dopo.danielemido ha scritto: ↑11/05/2025, 8:00 Che agonia, ma quando arriva dicembre e ci togliamo sta tassa da pagare?
Un regno così per altri 7 mesi è veramente dura
Ci sono Money in The Bank il 7 giugno e Night of the Champions a fine giugno.Double_L ha scritto: ↑11/05/2025, 13:10
Quanti PLE ci sono ancora prima di SummerSlam? Se 2 siamo a posto, se 3 magari per l'ultimo fanno il minestrone con dentro tutti quanti gli sconfitti appunto Randy, CM Punk, AJ che chiedono tutti un rematch in quanto sconfitti in maniera sporca e bona li. Non credo si andrà oltre SummerSlam.
Allora giusti giusti per altre 2 vittorie sporchissime contro AJ Styles e CM Punk.
Come al solito sei molto perspicace

Metto già le mani avanti : il turn face sarà ancora più patetico, ridicolo e ipocrita del turn heel.Double_L ha scritto: ↑11/05/2025, 13:10 Non penso dai, per SummerSlam si chiuderà il tutto con Cena VS Cody 2. Resta da capire se il turn face avverrà prima, durante o dopo.
Prima affronterà quelle che sono state le sue nemesi principali in carriera (Randy Orton, CM Punk, AJ Styles) tutte a ruoli invertiti e poi rivincita con Cody che sancirà l fine del regno.
Quanti PLE ci sono ancora prima di SummerSlam? Se 2 siamo a posto, se 3 magari per l'ultimo fanno il minestrone con dentro tutti quanti gli sconfitti appunto Randy, CM Punk, AJ che chiedono tutti un rematch in quanto sconfitti in maniera sporca e bona li. Non credo si andrà oltre SummerSlam.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑11/05/2025, 14:05 Metto già le mani avanti : il turn face sarà ancora più patetico, ridicolo e ipocrita del turn heel.
Che vada a fare i suoi filmacci ad Hollywood e si tolga dalle palle...

Meglio 8 minuti fatti bene che 20 inutili o dieci minuti di entrate e video di recap.blackdevils ha scritto: ↑11/05/2025, 9:18 Però ci si lamentava dei match di 8 minuti. Sei match ci potrebbero stare, devono solo tagliare certe entrate e non serve avere video package per tutti gli incontri dato che fanno un ottimo lavoro al commento nei riassunti.
Wade al commento al posto di Pat, tanta roba.
È tipo il 2010, ma con un mutuo da pagare e un dolorino alla schiena ogni mattina