WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

Latino Alex ha scritto: 28/06/2025, 23:18 Vorrei sapere chi minchia ha scritto la parte finale del main event perché non ha senso niente, persino Seth Rollins ci ha fatto la figura del coglione. Questo voleva incassare? Bene, intanto però:

1) Si è presentato in borghese

2) È entrato più lento di Travis Scott a WM

3) È entrato con l'arbitro a terra e senza nemmeno portarsene uno appresso.

Ma che minchia voleva fare? L'architetto eh ricordiamolo. :mustache:

Poi vabè Penta :divertito1: ok che ha avuto scazzi con Breakker, ma perché dovrebbe intervenire in qualcosa che non lo riguarda? Il bello è che vedendo per caso una sua storia su instagram mi ero chiesto che cazzo ci facesse in Arabia visto che non era nella card. Ecco :almostlaughing:
ma lui va al passo di heyman che oltretutto porta il mitb
da che mondo e mondo le valigette agli avvocati

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma anche Sami Zayn che a Seth Rollins se lo era completamente dimenticato addirittura prima di MITB adesso di botto guarisce dall'amnesia.

Ribadisco, il main event non lo boccio perché tutta la parte prima pur col freno a mano tirato l'ho trovata godibile. Ma la parte finale è il delirio.

Ora non è che ogni match di cartello deve finire per forza stile WM 40.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 225 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Qua comincerei a far firmare delle petizioni serie.

Riportare in PLE i buoni vecchi matches Tag infiamma-folla negli openers, eh, Triplo? :boh1:

In difese di Kross, in PLE gli han fatto fare mai un cazzo, ovvio che poi gli manca la presenza e la dimestichezza con i matches di cartello.

Da aggiungere alla petizione: far tornare le "pause cesso" per paracarri che devono studiare. .:smile5:.

number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da number10 »

poi mi sa (non da news, idea mia) che cena non fa match a stipulazione per hollywood

sarebbe almeno una bella opzione in più, lui e punk non ne hanno mai avuto uno, e sono bravi entrambi nei gimmick

si ec ma nessun rischio in pratica

almeno un cage match che penso sia il più safe di tutti

Latino Alex

Comunque non per allarmarvi ma la prossima apparizione di Cena in calendario (salvo sorprese o aggiunte nei prossimi giorni) è prevista per il 18 LUGLIO. Ok che il match con Cody è fissato direttamente per Summerslam, ma se questo vi ricorda la costruzione del match di Wrestlemania avete ragione :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hikuleo sarà rinominato in Tala Tonga.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Boh main event troppo caciarone nel finale, sta diventando una costante per far mantenere Cena. Io spero che a SummerSlam Cena perda e si volti pagina perché è stato un regno ed una run davvero dimenticabilissimi.

Non ho capito troppo gli atteggiamenti heelish sia di Cody che di Randy. Va bene, mi vuoi far capire che si stanno giocando la vita, ma perché non farlo sportivamente o quantomeno farlo fare solo ad uno dei due? Meh.

Solo/Jacob con effetto sorpresa che ci può anche stare, ma la Bloodline di Temu inizia ad essere una macchietta. Tra l'latro sono in un loop infinito dove succede sempre la stessa cosa, direi anche basta. Sami/Kross vabbè, folle chi si aspettasse un risultato diverso con il beniamino di casa.

Scontato anche che Asuka jobbasse a Jade vista la questione Naomi con il MITB. Rhea/Raquel è il classico esempio che se devi aggiungere un sesto match alla card, almeno che sia interessante. Roba che poteva essere fatta benissimo a Raw.

Latino Alex

Shinobi ha scritto: 29/06/2025, 9:55 Io spero che a SummerSlam Cena perda e si volti pagina perché è stato un regno ed una run davvero dimenticabilissimi.
Lo sai qual è il problema? Crown Jewel dove Cena è ufficialmente annunciato, e se anche quest'anno dovessero mantenere quella cacata del format della sfida tra campioni (e speriamo tanto di no) questo qui o ci arriva con la cintura, oppure devi dargli una faida con qualcun altro (al momento non saprei nemmeno immaginare chi).

Senza contare che Cody a Summerslam non può perdere un'altra volta, quindi rischiano di infilarsi nel classico vicolo cieco.

Captain Phenomenal1

Latino Alex ha scritto: 29/06/2025, 10:39
Senza contare che Cody a Summerslam non può perdere un'altra volta, quindi rischiano di infilarsi nel classico vicolo cieco.
Cody non vede l'ora di perdere per iniziare un altro drammone.

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/06/2025, 10:41 Cody non vede l'ora di perdere per iniziare un altro drammone.
Probabile, ma spero comunque di no.

Altrimenti il dramma continueremo a viverlo noi fino a dicembre :addolorato:

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 29/06/2025, 10:39 Senza contare che Cody a Summerslam non può perdere un'altra volta, quindi rischiano di infilarsi nel classico vicolo cieco.
Cody potrebbe vincere e perdere subito per l'incasso di Seth. Ottimo drammone per lui e così non solo proteggi lui da un'altra sconfitta contro Cena, ma togli anche il titolo a John.

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Se Cody vince a SS vedo Seth che incassa a fine match

Latino Alex

Shinobi ha scritto: 29/06/2025, 10:50 Cody potrebbe vincere e perdere subito per l'incasso di Seth. Ottimo drammone per lui e così non solo proteggi lui da un'altra sconfitta contro Cena, ma togli anche il titolo a John.
Guarda in mancanza d'alternative mi faccio tranquillamente andar bene pure quello, basta che stacchiamo la spina a sto regno.

Il problema è quel dannato Crown Jewel che mi fa una paura fottuta.

Captain Phenomenal1

L'unica è davvero un incasso di Seth, se no Cena resta campione almeno fino a data del ritiro.

Latino Alex

Ve la scrivo io in modalità pippa mentale:

- Cody e Cena a terra
- Entra Rollins (magari in maniera più intelligente rispetto a ieri sera) e incassa, triple threat
- Stomp su Cody, resiste al pin
- Stomp su Cena, resiste pure lui
- Cody si rimette in piedi e sembra ribaltarla
- Arriva Orton, RKO su Cody e annesso turn heel (nel triple threat non ci sono squalifiche)
- Vittoria di Rollins e tutti a casa

Certo ci sarebbe il problema di quelli che se ne uscirebbero con "eh ma Cena mica può stare tutto quel tempo a terra" :justwatching:

Ma volendo ci può uscire un RKO pure per lui :sorridente:

Rispondi