Con me sei ancora arrabbiato?Colosso ha scritto:
Proprio come un palo nel didietro.
Smart, mark e cazzate varie.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Re: Smart, mark e cazzate varie.
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
- ClozzyCloz
- ektor baboden81
Come si fa?El Scorcho ha scritto:Babò, metti l'avatar.
Magrissima consolazione.Colosso ha scritto:
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
In alto a destra (ma proprio in alto in alto, eh...) ci son varie voci: clicchi su User cp e bene o male (dita incrociate) è tutto molto intuibile.ektor baboden81 ha scritto:Come si fa?
Ma piantala con sta patetica arrampicata.theMiSDEAL ha scritto:
Migliorare capacità recitative è diverso dal migliorare capacità atletiche.
La COMPETIZIONE nello sport è gareggiare per VINCERE, nel wrestling questa cosa è assente.
Stop, FINE.
meno male, tengo moltissimo alla tua considerazione!!!El Scorcho ha scritto:Oh, YesIAm, quanto se ne sentiva la mancanza.
precisando che questo è un forum per discutere di wrestling e non un concorso di popolarità (e per me, discorso generale, chi si fa influenzare da COME uno scrive una cosa e non guarda a COSA scrive è un povero scemo) il mio tono è sempre adeguato all'interlocutoreNicolasblaze ha scritto: ma stai diventando francamente pesante per il tono delle risposte.
ad esempio con gente che parte in quarta a dare del pirla o simili non mi faccio certo remore, il rispetto lo dò quando è meritato
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Scusa se ho urtato la tua sensibilità, non lo farò più, ci tengo moltissimo alla tua considerazione.YesIAm ha scritto:
precisando che questo è un forum per discutere di wrestling e non un concorso di popolarità (e per me, discorso generale, chi si fa influenzare da COME uno scrive una cosa e non guarda a COSA scrive è un povero scemo) il mio tono è sempre adeguato all'interlocutore
ad esempio con gente che parte in quarta a dare del pirla o simili non mi faccio certo remore, il rispetto lo dò quando è meritato
Ultima modifica di theMiSDEAL il 27/12/2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- ektor baboden81
Fatto :pollicesu:El Scorcho ha scritto:
In alto a destra (ma proprio in alto in alto, eh...) ci son varie voci: clicchi su User cp e bene o male (dita incrociate) è tutto molto intuibile.
tranquillo, con le tue parole al massimo puoi "urtare" l'intelligenzatheMiSDEAL ha scritto:
Scusa se ho urtato la tua sensibilità
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Allora mi dispiace di non essere stato in grado di urtare qualcosaYesIAm ha scritto:
tranquillo, con le tue parole al massimo puoi "urtare" l'intelligenza
- ektor baboden81