AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 18 times
Been thanked: 175 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Io credo che l'annuncio di Tony sia la data e la location per lo show in Inghilterra, l'hanno annunciato una vita fa e non se ne è più saputo niente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2386 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

Mi aspetto grandi cose da MJF questa puntata. Speriamo bene.
Slow Savage ha scritto: 04/04/2023, 12:11 A me invece piacerebbe che MJF incontrasse prima ciascuno degli altri pillars, così da dare il medesimo risalto e la stessa credibilità a tutti. Tanto il tempo per i confronti incrociati c'è, non vedo perchè Jungle Boy debba beccarsi il promo face to face mentre gli altri debbano essere buttati nel mucchio senza caratterizzazione.
Vero, ma c'è un rischio: mandare qualcuno contro MJF a casa sua. Jungle Boy per fortuna se lo sono già giocato. Forse è il turno di Guevara, visto che è heel, e potrebbe approfittarne.

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

Slow Savage ha scritto: 04/04/2023, 12:11 A me invece piacerebbe che MJF incontrasse prima ciascuno degli altri pillars, così da dare il medesimo risalto e la stessa credibilità a tutti. Tanto il tempo per i confronti incrociati c'è, non vedo perchè Jungle Boy debba beccarsi il promo face to face mentre gli altri debbano essere buttati nel mucchio senza caratterizzazione.
Penso che il match di Sammy di domani porti proprio a questo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 140 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se lo show è in una bella città UK tipo Londra o Edinburgo o Cardiff, se non costa una follia, se la card é buona, se al lavoro non sono troppo preso, se magari é in estate

Un pensiero ce lo faccio

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

Io un cippino sulla vittoria degli FTR mercoledi ce lo metto visto quanto sta succedendo dall'altra parte!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1538 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

westsidepopup ha scritto: 04/04/2023, 13:17 Io un cippino sulla vittoria degli FTR mercoledi ce lo metto visto quanto sta succedendo dall'altra parte!
Senza contare la classica ondata di licenziamenti post WM.

HappyHellShow
Città: Carrara
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2023, 13:46 Senza contare la classica ondata di licenziamenti post WM.
A maggior ragione con la fusione avvenuta, i tagli ci saranno e saranno praticamente inevitabili, al di là che sia il post WrestleMania.

Come major announcement, io volo basso e mi gioco la data di uscita del videogioco.

Camilloy2j93

Io spero sempre che annunci il ritorno di cm punk

Delphi

Messaggio da Delphi »

westsidepopup ha scritto: 04/04/2023, 13:17 Io un cippino sulla vittoria degli FTR mercoledi ce lo metto visto quanto sta succedendo dall'altra parte!
Se hanno deciso di mollare l'AEW lo hanno già fatto da tempo e direi che ormai sia tardi per cambiare idea.
Comunque penso che alla fine restino, se avessero deciso di lasciare, probabilmente non li avremmo semplicemente più visti, un po' come avvenuto con Cody.

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

Delphi ha scritto: 04/04/2023, 15:38 Se hanno deciso di mollare l'AEW lo hanno già fatto da tempo e direi che ormai sia tardi per cambiare idea.
Comunque penso che alla fine restino, se avessero deciso di lasciare, probabilmente non li avremmo semplicemente più visti, un po' come avvenuto con Cody.
Si certo sono d'accordo,la mia era perlopiù una battuta.
Dubito che ieri mattina abbiano chiamato Tony e lo abbiano supplicato di rimanere.

Si sa che Tony sia abbastanza umorale e freddo quando i rapporti si irrigidiscono,e che se se ne andavano alla "concorrenza" probabilmente non gli avrebbe dato questa passerella "finale".
Penso che vinceranno o se proprio lasceranno si prenderanno un periodo di pausa.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Michael Myers ha scritto: 04/04/2023, 12:18 Io credo che l'annuncio di Tony sia la data e la location per lo show in Inghilterra, l'hanno annunciato una vita fa e non se ne è più saputo niente.
Ecco, si decidessero così poi lascio Londra.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

westsidepopup ha scritto: 04/04/2023, 15:55 Si certo sono d'accordo,la mia era perlopiù una battuta.
Dubito che ieri mattina abbiano chiamato Tony e lo abbiano supplicato di rimanere.

Si sa che Tony sia abbastanza umorale e freddo quando i rapporti si irrigidiscono,e che se se ne andavano alla "concorrenza" probabilmente non gli avrebbe dato questa passerella "finale".
Penso che vinceranno o se proprio lasceranno si prenderanno un periodo di pausa.
ma più che altro non ha senso la costruzione di tutta la storia se sai che vanno via. Cioè questi hanno vinto tutti i titoli, se proprio devi dargli una passerella che li faccia uscire di scena da face li fai battere dai Bucks o da un team di primissimo livello. Per lanciare/consolidare qualcuno, ha più senso fare la storia al rovescio: loro cattivi che stanno sul culo a tutti e il giovane team face che li batte.
Sinceramente giocarsi l'ultima degli FTR con gli attuali campioni mi sembra un enorme spreco.

Sull'annuncio terrei zero aspettative. Khan sta cosa degli annunci la gestisce male di solito, specialmente a due giorni da WM "creare hype" su un annuncio è un rischio bello grosso.

Delphi

Messaggio da Delphi »

scarecrow ha scritto: 04/04/2023, 18:56 ma più che altro non ha senso la costruzione di tutta la storia se sai che vanno via. Cioè questi hanno vinto tutti i titoli, se proprio devi dargli una passerella che li faccia uscire di scena da face li fai battere dai Bucks o da un team di primissimo livello. Per lanciare/consolidare qualcuno, ha più senso fare la storia al rovescio: loro cattivi che stanno sul culo a tutti e il giovane team face che li batte.
Sinceramente giocarsi l'ultima degli FTR con gli attuali campioni mi sembra un enorme spreco.

Sull'annuncio terrei zero aspettative. Khan sta cosa degli annunci la gestisce male di solito, specialmente a due giorni da WM "creare hype" su un annuncio è un rischio bello grosso.
Anche se in effetti c'è l'esempio di Bryan in WWE

Camilloy2j93

Comunque che follia far vincere i titoli agli ass boys

Certo che gli FTR che tornano dal nulla dopo aver perso tutti i titoli e vanno per i titoli senza nessun merito apparente mi farebbe storcere il naso

Ma certo sarebbe il male minore rispetto agli ass boys ancora campioni

Camilloy2j93

Comunque dovrebbe essere annunciato un segmento con il BCC intero

Mi aspetto parecchio da questo

Rispondi