Sì giusto, ricordavo male io.Der Metzgermeister ha scritto: ↑01/05/2019, 12:54 Ma Sharon non è pronipote di Peggy?
Peggy era la zia del padre di Sharon per cui, a prescindere, non c'é eventuale consanguineitá fra Cap e lei.
Anche se comunque
Sì giusto, ricordavo male io.Der Metzgermeister ha scritto: ↑01/05/2019, 12:54 Ma Sharon non è pronipote di Peggy?
Peggy era la zia del padre di Sharon per cui, a prescindere, non c'é eventuale consanguineitá fra Cap e lei.
Gli ha detto bene, allora.Der Metzgermeister ha scritto: ↑01/05/2019, 12:54 Ma Sharon non è pronipote di Peggy?
In realtà sarebbe molto semplice. Nel film di Cap Marvel dicono che gli Skrull superstiti sono dispersi nell'universo in vari gruppi di piccole/medie dimensioni e quelli del film sono solo alcuni degli appartenenti a questi gruppi.
X-Men intendi?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑30/04/2019, 21:34 Uscirà un film sugli Eterni.
Palese dove vadano a parare. Basta conosce l'universo Marvel.
Oltre a questo hai già avuto hint di Warlock, Celestiali, Kree, Skrull, Cpt. Marvel,...
A quanto ho sentito (Magneto di colore) penso di siDer Metzgermeister ha scritto: ↑03/05/2019, 16:14 X-Men intendi?
"Creati" dai celestiali al pari degli Eterni (protagonisti di un futuro film come dicevi), intendevi questo?
Se si, a me sembrerebbe un po' presto per far partire subito una nuova versione dei mutanti anche se, come giustamente sottendi, tutto parrebbe portare a quello.
Sempre ammesso che anche nel MCU vogliano ricondurre la 'creazione' del gene X all'opera dei celestiali ovvoamente.