MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto: 01/05/2019, 12:54 Ma Sharon non è pronipote di Peggy?
Peggy era la zia del padre di Sharon per cui, a prescindere, non c'é eventuale consanguineitá fra Cap e lei.
Sì giusto, ricordavo male io.

Anche se comunque :EHEH

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da Raionmaru »

Der Metzgermeister ha scritto: 01/05/2019, 12:54 Ma Sharon non è pronipote di Peggy?
Peggy era la zia del padre di Sharon per cui, a prescindere, non c'é eventuale consanguineitá fra Cap e lei.
Gli ha detto bene, allora.

>>>Qui<<< c'è una listona dei vari Easter Eggs del film.

Oltre a quelli, spero davvero ce ne sarebbe pure un altro.
Spoiler:
Ovvero Peggy Carter che parla di un certo Braddock.. che potrebbe magari portare all'inserimento di Excalibur nella Fase 4.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 544 times
Been thanked: 391 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Si avevo letto di Braddock...magari capitan Bretagna 🤩

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Capitan Bretagna non lo escluderei, vista la storia che lo lega all'Omniverso (che sarebbe il multiverso dei Cap Bretagna).
Senza dimenticare Secret Invasion (e gli Skrull sono appena comparsi, tra l'altro).
Solo che hai già un nuovo Cap più Cap Marvel, non ci sarebbero troppi Cap a quel punto?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Ma visto come hanno deciso di caratterizzare gli Skrull nel MCU, dovrebbero cambiare totalmente le carte in tavola per giustificare Secret Invasion. Personalmente non lo vedo molto probabile.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Giant92 ha scritto: 01/05/2019, 15:30 Ma visto come hanno deciso di caratterizzare gli Skrull nel MCU, dovrebbero cambiare totalmente le carte in tavola per giustificare Secret Invasion. Personalmente non lo vedo molto probabile.
In realtà sarebbe molto semplice. Nel film di Cap Marvel dicono che gli Skrull superstiti sono dispersi nell'universo in vari gruppi di piccole/medie dimensioni e quelli del film sono solo alcuni degli appartenenti a questi gruppi.
Potrebbero benissimo tirar fuori un altro gruppo di Skrull che, al contrario dei buoni di Marvel, per sopravvivere hanno iniziato a conquistare vari mondi sostituendosi ai regnanti e simili. Quello o semplicemente vari appartenenti al gruppo guidato da Marvel si stufano di cercare di nascondersi e cercare un posto dove sopravvivere e cominciano a conquistare mondi per conto loro. Lo abbiamo visto con lo Shield, i buoni non rimangono necessariamente buoni.

Der Metzgermeister

Ma tra l'altro, gli skrulls giunti sulla terra (sulla spiaggia, sotto le sembianze di surfisti) erano 4 ma di uno se ne sono perse le tracce:
1)il capo
2)quello che prende le sembianze di coulson morto in auto con nick fury
3)quello che prende le sembianze di Cap. Marvel e viene ucciso nel capanno da YonnRogg
A quanto ne sappiamo c'è almeno uno skrull in libertà sulla terra e magari questo skrull non aveva intenzioni tanto pacifiche come quelle del suo capo e degli altri due... :uhm

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

La seconda volta mi è piaciuto anche più della prima. I difetti che avevo notato non mi hanno dato per nulla fastidio, nemmeno Thor.
Dopo Il Soldato d'Inverno, Civil War ed Infinity War bisogna fare ancora i complimenti agli scrittori e ai fratelli Russo.
Sono stati veramente una manna dal cielo per il MCU.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1116 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Piazzata la seconda visione l'altra sera.
E boh, pur non considerandolo il migliore (col cast corale, penso che il primo Avengers resti il mio preferito), mi è piaciuto tale e quale la prima volta. Scene come
Spoiler:
Cap che solleva Mjolnir e "io sono Iron Man" con snappata al seguito,
entrano per direttissima tra le mie preferite all time.
Non è perfetto, ci sono cose che non mi sono piaciute (e mi sta un po' sul cazzo il fatto che dovrei "dedurle" io, quando potresti spiegarle con due linee di dialogo), ma penso non potessero scegliere modo migliore per chiudere la Infinity Saga.
Adesso boh, non saprei cosa aspettarmi dalle prossime fasi, certo è che sarà difficile replicare una cosa di tale portata.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Nelle prossime fasi è evidente che si punterà molto sul "giovane" Spiderman, con il secondo film già in programma.
Poi ci sarà da vedere se formeranno la squadra dei nuovi vendicatori e quanto le serie tv dei vari personaggi si collegheranno ai film.
Io mi aspetto spunti Osborn da un momento all'altro comunque. Serve un cattivo "ricorrente" come lui. Magari non subito Goblin ma si potrebbero già iniziare a buttare le basi per un eventuale Dark Reign.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1116 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quello indubbio, il problema è che l'Infinity Saga è stata un'impresa enorme, forse pure troppo, ed ho il timore che una cosa del genere gli si possa ritorcere contro, soprattutto contando che ora non hanno più due pezzi grossi come Downey e Evans.
Anche se hanno un prodotto che ormai vende a scatola chiusa, dopo una roba come Endgame, mantenere alto l'interesse non sarà così facile.

Der Metzgermeister

Jeff Hardy 18 ha scritto: 30/04/2019, 21:34 Uscirà un film sugli Eterni.
Palese dove vadano a parare. Basta conosce l'universo Marvel.
Oltre a questo hai già avuto hint di Warlock, Celestiali, Kree, Skrull, Cpt. Marvel,...
X-Men intendi?
"Creati" dai celestiali al pari degli Eterni (protagonisti di un futuro film come dicevi), intendevi questo?
Se si, a me sembrerebbe un po' presto per far partire subito una nuova versione dei mutanti anche se, come giustamente sottendi, tutto parrebbe portare a quello.
Sempre ammesso che anche nel MCU vogliano ricondurre la 'creazione' del gene X all'opera dei celestiali ovvoamente.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Der Metzgermeister ha scritto: 03/05/2019, 16:14 X-Men intendi?
"Creati" dai celestiali al pari degli Eterni (protagonisti di un futuro film come dicevi), intendevi questo?
Se si, a me sembrerebbe un po' presto per far partire subito una nuova versione dei mutanti anche se, come giustamente sottendi, tutto parrebbe portare a quello.
Sempre ammesso che anche nel MCU vogliano ricondurre la 'creazione' del gene X all'opera dei celestiali ovvoamente.
A quanto ho sentito (Magneto di colore) penso di si

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi riferivo più a roba più classica in realtà.

Premettendo che dopo l'acquisizione se non riscrivono ogni progetto per inserirci X-Men e F4 sarebbero dei folli.
Inserire o deviare.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Per gli X-Men non c'è già un film con Fenice in programma?
Sui Fantastici quattro devono studiarla bene, la gente ha ancora in mente l'ultimo film… e non è proprio positivo.

Rispondi