Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Tigermask »

Interessanti questi ultimi post, per farla breve io son dell'idea che nel privato puoi fare quello che ti pare, basta che non arrechi danni ad altri, poi dopo non puoi avere colpe se gli altri son più stron*i di te
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/01/2025, 20:38 Io per persone che erano amiche mie da ragazzino/adolescente che son diventate vegane... sono dal nulla diventato Satana sceso in terra, letteralmente togliendomi il saluto. E molte di queste persone sono a favore della pena di morte per altri essere umani :D
Io principalmente odio gli estremismi, e parlo in generale, quel che hanno fatto ste persone son di un'estremismo esagerato, inutile e futile, io son d'accordo che non siamo d'accordo *, in generale la penso così, ma non puoi pensare che (nel caso del vegano) la tua ragione prevalga la mia a prescindere. E di estremismo conosciamo bene anche in altri casi, quelli religiosi son i più famosi come quelli politici a seguire, ma il discorso vegano è letteralmente salito su in classifica in pochissimi anni.
Mi fa venire in mente che una 20ina di anni fa ho conosciuto contemporaneamente sia una vegana che una vegetariana, e son rimasto con il concetto, per anni, che se erano come queste 2, tutta sta gente che fa così, che arriva al togliere il saluto , sarebbe una misera percentuale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Sì, se posso permettermi un consiglio magari evitiamo gli strawman e gli effetti alone in generale, che non fanno onore a una discussione seria sul tema del "benessere animale" o simili (poi ognuno la pensi come vuole sulla questione).
Ma direi che siamo pure OT da mo' e la gente vorrà tornare a postare le loro gossipate in pace :trollface:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

La nuova wave è sfruttare una che si fa mettere a girarrosto nel backstage per poter parlare di filosofia per dodici pagine?

Non capisco proprio voi giovini, ai miei tempi si faceva il contrario.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Domanda: qualcuno sa dove posso trovare il materiale incriminato così che io possa valutare se la Legend abbia leakato la foto per farsi pubblicità ed in tal caso giudicarla come una donna libera e moderna o se il suo account sia stato effettivamente hackerato ed in tal caso mi sentirei depresso e complice?

Edit: un utente mi ha gentilmente mandato la foto. La foto è censurata (non so se sia stata pubblicata così) e mi sembra piuttosto professionale, chi l’ha scattata ci sa fare. Il che mi suscita una domanda: dando per certo che lei sia stata vittima di un hacker e che la foto non sia stata destinata alla pubblicazione, non è possibile che la foto sia stata scattata con un possibile utilizzo professionale in mente, magari come prova?

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Barrett Garage ha scritto: 28/01/2025, 23:06 Domanda: qualcuno sa dove posso trovare il materiale incriminato così che io possa valutare se la Legend abbia leakato la foto per farsi pubblicità ed in tal caso giudicarla come una donna libera e moderna o se il suo account sia stato effettivamente hackerato ed in tal caso mi sentirei depresso e complice?

Edit: un utente mi ha gentilmente mandato la foto. La foto è censurata (non so se sia stata pubblicata così) e mi sembra piuttosto professionale, chi l’ha scattata ci sa fare. Il che mi suscita una domanda: dando per certo che lei sia stata vittima di un hacker e che la foto non sia stata destinata alla pubblicazione, non è possibile che la foto sia stata scattata con un possibile utilizzo professionale in mente, magari come prova?

Non ho visto la foto, ma ti posso già dire che ormai gli strumenti per scattarsi foto professionali o semiprofessioni da sol* sono alla portata di chiunque. Dopodiché possibile che avesse in mente un utilizzo "commerciale" così come un utilizzo personale o di coppia, sicuro da quel che ho letto (foto di nudo integrale) non era destinata alla pubblicazione nelle storie IG.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bam Margera ha iniziato il DDP Yoga:

Immagine

Da fan di Jackass, sono felice di questa notizia. Bam negli ultimi anni era finito in una brutta spirale, arrivando a litigare brutalmente con gli altri membri della crew, che gli avevano imposto di ripulirsi come condizione per partecipare a Jackass 4, cosa che lui non ha fatto, venendo quindi escluso dal film.
Daje DDP.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Backbone Crusher ha scritto: 12/02/2025, 13:26 Bam Margera ha iniziato il DDP Yoga:

Immagine

Da fan di Jackass, sono felice di questa notizia. Bam negli ultimi anni era finito in una brutta spirale, arrivando a litigare brutalmente con gli altri membri della crew, che gli avevano imposto di ripulirsi come condizione per partecipare a Jackass 4, cosa che lui non ha fatto, venendo quindi escluso dal film.
Daje DDP.
Si è pure visto il Superbowl con Hulk Hogan :LOL2:
Comunque, spero che DDP riesca a fare il miracolo pure con lui, e visti i precedenti, la cosa è possibile.

Burzum
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Burzum »

Lord.Panzai. ha scritto: 23/01/2025, 9:02 oddio, la Storm se perdesse un po di kg sarebbe molto più figa in tutta onestà.
ma che cazzo dici daiii

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Immagine

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 12/02/2025, 13:26 Bam Margera ha iniziato il DDP Yoga:

Immagine

Daje DDP.
Che poi nel film in qualche spezzone lo si intravede pure, che poi nella spirale ci era finito per un fatto ahinoi noto e che lo colpii profondamente.

Rated Tiger S.star

Immagine

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 18/02/2025, 9:54 Immagine
Ah ma quindi è una foto recente?

Vista stamattina su IG, dove si vedeva a fianco a Austin , Taker e HBK, ovviamente il confronto da giovane/adesso.

Rated Tiger S.star

Tigermask ha scritto: 18/02/2025, 9:57 Ah ma quindi è una foto recente?

Vista stamattina su IG, dove si vedeva a fianco a Austin , Taker e HBK, ovviamente il confronto da giovane/adesso.
Sembrerebbe recente, non ne ho l'assoluta certezza.
Io manco lo avevo riconosciuto col pizzetto.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 18/02/2025, 10:19 Sembrerebbe recente, non ne ho l'assoluta certezza.
Io manco lo avevo riconosciuto col pizzetto.
ma manco io, vedo sta foto dei wrestler, e quando arrivo a lui la riguardo 2 volte, perché pensavo di aver visto male, che poi struccato devi guardare gli occhi per esser sicuro che è lui.

Io non l'ho mai vista prima, e ne ho viste di foto sue senza trucco, ecco perché chiedevo. Un po' come le prime volte di Taker rasato o non tinto, talmente si ha un'immagine fissa in testa di certi atleti che, boh...

Raionmaru
Città: Latina
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Tigermask ha scritto: 18/02/2025, 9:57 Ah ma quindi è una foto recente?
La foto è cicciata online attorno a San Valentino.

Ma è già qualche annetto che Sting è imbiancato.

Rispondi