Come detto la settimana scorsa: se devo scegliere tra Truth e il remake dello schiaffo, mille volte meglio R-Truth.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/05/2025, 11:01 Sta a vedere che Cena vince davvero grazie ad R-Truth.
E francamente non avrei nulla in contrario.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 548 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Fortunatamente McIntyre per capacità e status lo riporti nel Main event molto facilmente quindi ovviamente prima o dopo in spot importanti ce lo troviamo, però dal post feud con Punk è troppo sprecato, tra figure di merda e una sensazione di filler e sticazzi in ogni cosa che fa.
Curioso di vedere come (e se) sfrutteranno Black, mi sembrava abbastanza alla canna del gas in AEW
Curioso di vedere come (e se) sfrutteranno Black, mi sembrava abbastanza alla canna del gas in AEW
Il ME di WM ha posto l'asticella dello schifo dello stint heel di Cena così in alto che R-Truth sarebbe oro in confronto. Tanto non mi pare ci sia alcuna intenzione di recuperare seriamente la situazioneCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/05/2025, 11:01 Sta a vedere che Cena vince davvero grazie ad R-Truth.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 206 times
C'è poco da fare : sta cosa è nell'ariaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/05/2025, 11:01 Sta a vedere che Cena vince davvero grazie ad R-Truth.

Solo a me Rey Fenix fa cacare? Ha un move-set bruttarello e lo esegue anche in modo sporco. Non ho capito la sua acquisizione dopo quella di Penta, mi sembra un qualcosa in più di cui non se ne sentiva il bisogno. Ok che sono in due roster differenti, ma non sarebbe stato meglio valorizzare il solo Penta?
Black quanto ci metterà a tornare nell'inutilità a cui sembra condannato da che ha messo piede in una major?
Pare vogliano pushare seriamente Jade. Da un punto di vista commerciale ci sta, ma sul ring se non la mettono contro una worker con i controcoglioni il rischio disastro è sempre dietro l'angolo.
Pare vogliano pushare seriamente Jade. Da un punto di vista commerciale ci sta, ma sul ring se non la mettono contro una worker con i controcoglioni il rischio disastro è sempre dietro l'angolo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 548 times
Vabè se dovesse andare male hanno lì Lash Legend che è la loro Cargill di scorta

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
Fenix sul ring è sempre stato superiore a Penta e non di poco.Gidan 89 ha scritto: ↑03/05/2025, 14:50 Solo a me Rey Fenix fa cacare? Ha un move-set bruttarello e lo esegue anche in modo sporco. Non ho capito la sua acquisizione dopo quella di Penta, mi sembra un qualcosa in più di cui non se ne sentiva il bisogno. Ok che sono in due roster differenti, ma non sarebbe stato meglio valorizzare il solo Penta?
Personalmente non sono mai stato un grande fan di entrambi (anzi Penta mi fa proprio cacare) però ho sempre riconosciuto a Fenix un gran moveset, un uso innovativo delle corde (quantomeno lo era quando è arrivato negli States) e tutto sommato mi ha sempre gasato nei pop corn matches.
Però ha bisogno di una scrittura, altrimenti fa la fine di Dragon Lee.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Solo io ho notato che durante il suo match Nathan Frazer ha combinato un disastro facendo male seriamente a Elton Prince? Quello non è più stato in grado di continuare.
Non trovo giusto che se la cavi con niente solo perchè è un cruiser e un indy guy. Fosse stato un big man o Nia Jax, il web sarebbe partito subito con torce e forconi.
Non trovo giusto che se la cavi con niente solo perchè è un cruiser e un indy guy. Fosse stato un big man o Nia Jax, il web sarebbe partito subito con torce e forconi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 886 times
- Been thanked: 222 times
Solo adesso??Latino Alex ha scritto: ↑03/05/2025, 10:13 A leggere pare una puntata del cazzo, meno male che tra un mese si torna alle due ore.
Su McIntyre confesso che inizio a perderci le speranze pure io.
-
- Città: Milano
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 8 times
Ennesima puntata filler e piatta di Smackdown dove non accade nulla di davvero interessante. A parte probabilmente un minimo di narrazione coi messicani.
Come ha scritto qualcuno prima di me, si nota tantissimo la mancanza di starpower, che prima garantiva 1/2 segmenti di interesse a puntata.
Candice LaRae che fine ha fatto?
Ps bruttissimo il botch della regia sul samoan drop di Fatu.
Come ha scritto qualcuno prima di me, si nota tantissimo la mancanza di starpower, che prima garantiva 1/2 segmenti di interesse a puntata.
Candice LaRae che fine ha fatto?
Ps bruttissimo il botch della regia sul samoan drop di Fatu.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Ma la storia che il GM si dimentica che Drew è Number 1 contender per il titolo USA doveva essere una cosa comica? Oppure vogliono creare un rivalità tra il GM e Drew?
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
Dispiace per Elton Prince che si prende la standing shooting star press di Frazer in bocca..subito sanguina parecchio, e da li si crea un po di confusione nel match, con un pin mezzo botchato, mentre Prince non torna più in ring.. spero non si sia rotto male..