Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

salettone ha scritto:Volendo potrebbero assegnarli pure tutti in un colpo solo, magari con una roba simile al Feast or Fired e poi fare a UL il match per la cinta.
eh ma ormai hanno solo un paio di ore di trasmissione per ufficializzare gli altri match di ultima lucha
direi che le priorità sono altre

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Mi auguro che non inseriscano Taya ed Ivelisse nel GOTG

La gente c'è comunque, tra Daga, Killshot, Sexy Star, Mariposa, The Moth, Kobra Moon... di gente c'è.

Poi se vuoi inserire più starpower mettici un The Mack o un SOH

Ah ma quindi Fenix e Pentagon sono fratelli :esterefatto:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto:Mi auguro che non inseriscano Taya ed Ivelisse nel GOTG

La gente c'è comunque, tra Daga, Killshot, Sexy Star, Mariposa, The Moth, Kobra Moon... di gente c'è.

Poi se vuoi inserire più starpower mettici un The Mack o un SOH

Ah ma quindi Fenix e Pentagon sono fratelli :esterefatto:
Pensa però pure a chi darlo. Io un penny me lo giocherei su Son of Havoc od un rientrante Angelico, così. I big sono tutti impegnati. Ridarlo a Cage non avrebbe molto senso, per quanto mi piacerebbe. Sempre che trovino il tempo per farlo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

in effetti se mancano due settimane a UL i medaglioni col cazzo che gli assegni con le modalità solite (a meno di non bruciare due puntate intere su sta cosa)

ho paura di una reverse battle royal :-
il Fearst or Fired :manineicapelli:

madò non poteva essere un titolo secondario qualsiasi :(
tanto in LU fanno match titolati ogni due/tre settimane in ogni caso.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Scusate, ma quand'è Ultima Lucha? Il 29 giugno?!! Sapevo che quest'anno la stagione si sarebbe conclusa prima, ma non così presto :addolorato:
Anche quest'anno lo show conclusivo sarà diviso in due parti?
Mi sembrava strano che avessero già annunciato il main event, però pensavo... speravo... va bé, godiamoci quel che ci resta.

P.S.
Non oso guardare su Wikipedia o cercare su Google, perché il rischio di beccarsi anticipazioni è altissimo e quest'anno non voglio rovinarmi Ultima Lucha. L'anno scorso sapevo il risultato di due fra i match principali, tra cui il main event...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Invece non escludo affatto che lo ridiano a Cage il Gif of the Gods: se Ultima Lucha fosse diviso in due parti, potrebbero fare il match nella prima e fare che Cage si inserisca nel main event così da trasformarlo in un incontro a tre... non so quanto scenario improbabile sia giusto, però sarebbe comunque interessante. O Cage o qualcun altro... Fenix? Per i medaglioni forse faranno un'intera puntata ad essi dedicati prima di Ultima Lucha e Cueto magari si mette a regalarne alcuni ai migliori offerenti.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:è difficile dire chi è l'MVP della stagione, io non andrei così convinto.
dovendo decidere ora il mio podio sarebbe 1 Mil Muertes 2 Pentagon jr 3 Cage

Mundo zitto zitto sta facendo un ottima annata.
Jack Evans :love:
delusione dell'anno indubbiamente la gestione di Drago. fotteuncazzo se ha la panza.

e se la sega mentale Drago/Fenix/Aerostar si realizza, Se Fenix vince il titolo trios diventa il primo triple crown di LU.

e Drago vincerebbe un titolo :love:

comunque Cage nel GOTG mi dispiacerebbe un po' (i match per i medaglioni mi hanno già rotto il cazzo la prima volta), oddio, potrebbero anche riprendere dal precedente di Cage che mena tutti e scriverlo modello one vs all, però spero in un feud secondario con qualcuno. anche se ora come ora non ricordo chi è libero tra i big.

Mysterio/Puma... ci vado più per esclusione in realtà. comunque eventualmente tanta roba.

Black Lotus/Dragon Azteca jr ha aspettative molto alte che si porta dietro sin dalla prima stagione, ma non ho idea della qualità di Black Lotus.

Cuerno/Muertes boh :- son contento che Cuerno abbia un match importante, Mil Muertes tocca in oro tutto ciò che tocca e quindi son tranquillo, però ad oggi è squilibratissimo. magari Muertes asfalta Cuerno in puntata e va contro Cage a casissimo :- ma non credo, mi sa che invece portano Cuerno a UL.

Son of Havoc :mad: non dimentichiamo Son of Havoc :mad:
e Angelico? :-

e soprattutto: Pentagon jr vince?
Su Mysterio/Puma comunque qualcosa l'hanno abbozzato con le incomprensioni nella serie col trio ignorante. Poi ci sono sempre altre due puntate se ho capito per farci un build up come si deve.

Sull'MVP per me rimane Cage per un semplice motivo:

Uno che parte in sordina (perché comunque Cage/Mundo è stato messo in secondo piano rispetto a Puma/Pentagon, i 4 in teoria partivano alla pari perché tutti hanno preteso una shot titolata, però poi nei fatti l'hanno data agli ultimi 2 2), e che riesce a costruirsi un momentum con culmine finale il match con Matanza (dove sfido chiunque a non aver markato duro sperando in una sua vittoria, aldilà della coerenza di Pentagon/Matanza etc), approfittando alla grandissima dell'assenza di Pentagon, secondo me qualche punticino in più se lo merita.

Io Muertes lo adoro quando viene rimarcato soprattutto il suo passato, da enormemente più spessore al personaggio, purtroppo per certi versi ha sofferto Matanza che l'ha scavalcato nel ruolo di top heel, quando effettivamente pure con la sua presenza, c'era materiale in abbondanza per costruire con lui protagonista Ultima Lucha Dos. Comunque in futuro Cage/Muertes è un altro dream match che devono fare, sono abbastanza d'accordo :truce:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Immagine

:ave:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

In vista di Ultima Lucha Dos sono riuscito a rimettermi in pari, e niente anche se non c'è l'effetto novità della Season 1 questa seconda mi piace ancora di più, si è partiti dall'inizio dark sotto il regno di terrore di Catrina e Mil Muertes per passare a un altro regno di terrore, quello dei fratelli Cueto, dove si stanno però raggiungendo perle di trash che tanto piace a Rodriguez considerevoli.

Qualcosa è stato cannato, tipo il ritorno di Pentagon che doveva far crollare il tempi invece un pò meh, il fighissimo nunchaku match con una quindicina di episodi di ritardo, Angelico, che vabbè sfiga ha voluto che fosse infortunato per tutto il periodo dei tapings, però cazzo in un contesto come questo nessuno che si chiede chi lo abbia infortunato o se se lo sia magnato Matanza, magari però mi fa un gran ritorno per la Season 3 e allora hanno di nuovo ragione loro.

L'impressione è che all'opposto dell'anno scorso dove UL era stata preparata con grande anticipo rendendo le ultime puntate prima del gran finale un pò inutili quest'anno si sia arrivati un pò lunghi preparando UL 2 con quattro episodi, forse i 24 episodi sono un pò pochini, probabilmente ci si riallaccerà a discorsi che verranno lasciati interrotti con la terza stagione, che speriamo sia un pò più lunga, non dico di nuovo 40 puntate ma almeno una trentina sarebbero l'ideale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sono confermate esattamente 40 puntate per la terza stagione di LU.

Commander Cool

Meglio così, forse 40 sono veramente un pochino esagerate ma se tengono tutta sta gente e prendono qualcun altro con episodi da 45' riuscirano a gestire meglio il turn over.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Esagerate come numero dici Cool?
mah secondo me no: le debolezze di Lu stanno prorpio nel ritardo di alcuni match, nell'affrettamento di certe cose dovute probabilmente a un roster troppo ampio per il tempo a disposizione e che non permette di costruire tutto come si dovrebbe, se non più minuti a puntata credo che "puntate in più" siano necessarie per cercare di limare i difetti. Poi ovvio bisogna saperle gestire e spalmare come si deve i feud in programma ma la base di -avere più tempo- credo sia imprescindibile a mio avviso.

PS:
Ovvio che se le puntate in più servono a inserire solo "più gente" allora no è chiaro, sarebbe solo allungare il brodo con lo stesso difetto originale.

Commander Cool

Molto meglio 40 di 24 non c'è dubbio, confido che riusciranno a riempirli el meglio, e ad avere tempistiche più adeguate, oltre a costruire meglio gente tipo Texano o Daga che in questa stagione sono stati parecchio sticazzosi, magari infilandoci anche un qualcosa di simile a Ultima Lucha come mid-season finale. E come durata i 45' minuti sono perfetti, per me.

E con tutti quegli episodi esigo almeno un altro All Night Long match. :godimento:

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Cristo ma se devo vedere l'episodio sempre in ritardo. Comunque bell'episodio, giusto occupare tutto l'episodio con il match ad eliminazione. Cuerno eliminato presto ma con una motivazione importante, Mil Muertes con gli occhi rossi :love:

Ivelisse :love: quando Fenix la spinge toccandole le tette :love: Taya doveva prenderle anche di più. Mundo ha trovato l'El Dorado, non è mai stato così bravo, si sta comportando benissimo ed è perfetto. Arriverà anche il suo turno.

Buono il finale con Pentagon Jr. che fa due tre cose strepitose, sfanculando totalmente la psicologia e puntando sullo spettacolo, ma a noi piace ignorante così. Non sono comunque soddisfatto pienamente del ritorno di Pentagon.

Essenziale aumentare le puntate, anche perché siamo arrivati alla fine davvero stretti con i tempi.

Oh per Cage dispiace, per me è stata la sorpresa della stagione. Cioè non vorrei vederlo buttato in un match quasi a cazzo, però sinceramente non vedo alternative. Peccato davvero.

Sulla vittoria di Pentagon a UL boh, non puoi nemmeno eliminare Matanza così dal nulla, anche perché credo avrà una parte importante anche nella prossima stagione, tra l'indagine interna e il Lord, è un personaggio abbastanza ingombrante per terminarlo dal nulla.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Chi mi allunga in MP un link dove scaricare tutta la prima stagione? No torrent, grazie

Rispondi