Finale un po’ così, che in realtà non mi è neanche dispiaciuto tantissimo, ma quindi la Sane è fuori?
Drew fomenta, e finalmente ha davanti un feud serio, hype.
Non ha il minimo senso splittarle ora:
Sì, la penso come te. Il punto è che penso sia una decisione che hanno maturato nelle ultime settimane/mese, soprattutto visto il rialzo di ascolti che le due hanno portato ad NXT (se non sbaglio hanno battuto anche un segmento di Jericho). Un po' mi dispiace perché è da prima di Wrestlemania che si fiutava la storyline dello split più volte rimandato, ma è altrettanto vero che Sasha e Bayley attualmente sono quelle che rendono interessante la WWE. Quindi tutto sommato che tardino lo split è pure giusto.Joy Black ha scritto: ↑28/07/2020, 14:14 Non ha il minimo senso splittarle ora:
1) funzionano benissimo
2) Non c'è il pubblico
3) Summerslam in queste condizioni è un ppv come gli altri, pure se lo fanno su una spiaggia o una nave, il pubblico di poche decine di persone sempre c'è. Il prezzo è comunque quello sul network, i nomi grossi non ci sono.
Aggiungiamoci che comunque al posto dello split, ci hanno comunque messo una storyline che vede un tag team prendersi tutti i titoli della federazioni alla pari (che un tipo di storyline che rafforza i nomi coinvolti, pure bookata con finali così, perché appunto si prendono 4 cinture), quindi una degna sostituta.
Di tutte le volte che non aveva senso rimandare lo split, per una volta che ha senso farlo, giusto che lo facciano.
tra poco torna CharlotteTrafalgar Law ha scritto: ↑28/07/2020, 15:04 Sasha e Bayley devono rimanere insieme, potrebbe esser molto interessante se le due iniziassero un feud con le ragazze di NXT, facendo il conto che nel main roster tolta Asuka e in parte Bliss e Cross non vi é nessun face credibile
il problema è che a sd, quando avrà finito con la Cross e Alexa, Bayley non avrà più nessuno con cui feudare, a raw già la situazione di Sasha è un tantino meglio, dopo Asuka hai un altro top name come Charlotte da mandarle contro, nulla di nuovo è, poi hai le varie Ruby Riott e Bianca Belair da usare come avversarie di transizione, però arrivare fino a WM mi pare un po' difficileRandy90 ha scritto: ↑28/07/2020, 21:36 Posso essere impopolare? A me il finale del match femminile è piaciuto un sacco, sia l esecuzione che il risultato. Spiace per asuka, ma bayley e sasha sono in palla, ed è giusto osare con loro, cosa mai fatta negli ultimi anni. Splittarle non avrebbe avuto senso, spero arrivino fino a wm, ed il fatto che siano comunque in rivalità con mezzo roster femminile non dovrebbe farle venire a noia.
Continuo a sperare nel suo definitivo salto nel mondo di Hollywood XD
Si è operata 4 giorni fa, sabato. Non tornerà tanto presto.