Brock Lesnar vs HHH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

In newsboard mi pareva di leggere di un possibile ritorno di Lesnar direttamente a WM

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mi piacerebbe un match tra di loro a patto che sia migliore di quello di Summerslam.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

DexterMorgan ha scritto:Mi piacerebbe un match tra di loro a patto che sia migliore di quello di Summerslam.
Non ho ancora visto il match di SummerSlam (aspetto che mi arrivi il dvd), curiosità, cosa non ti è piaciuto di quell'incontro?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

It's True! ha scritto: Non ho ancora visto il match di SummerSlam (aspetto che mi arrivi il dvd), curiosità, cosa non ti è piaciuto di quell'incontro?
molti l'hanno definito un incontro lento, qualcuno addirittura lo ha paragonato ai match tra HHH & Steiner del 2003

comunque io spero che se faranno il rematch a WM, si giochino l'HIAC, se non altro per riscattarsi della porcata che ham proposto ad HIAC

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

BestintheWorld1982 ha scritto:molti l'hanno definito un incontro lento, qualcuno addirittura lo ha paragonato ai match tra HHH & Steiner del 2003
Più che lento è stato un match senza alcun ritmo e che in nessun momento ha avuto un cambio di marcia per entrare nel vivo. Per tutto il match Lesnar ha cercato ossessivamente la Kimura Lock senza provare alcuna delle sue mosse di potenza. A me dispiaceva di non poter vedere Lesnar combattere più spesso ma dopo che ha adottato questo stile pseudo-MMA abbandonando qualsiasi manovra di wrestling ho capito che non mi perdevo niente. Anche per questo spero che non ci sia un match con Taker: perchè sarebbe tremendamente brutto da vedere, praticamente mezz'ora con loro che stanno fermi al tappeto scambiandosi Hell's Gate e Kimura Lock.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

It's True! ha scritto: Non ho ancora visto il match di SummerSlam (aspetto che mi arrivi il dvd), curiosità, cosa non ti è piaciuto di quell'incontro?
Molta psicologia e storytelling, per dire all'inizio Lesnar prova a sfondare HHH subito, HHH si rialza, Brock con calma si toglie i guantini da MMA per dire "sono andato soft, ora faccio sul serio".

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Molta psicologia e storytelling, per dire all'inizio Lesnar prova a sfondare HHH subito, HHH si rialza, Brock con calma si toglie i guantini da MMA per dire "sono andato soft, ora faccio sul serio".
Che in molti hanno banalizzato con : "eh ma Lesnar non fa più i suplex e la shooting star press, che schifo!" . Comunque la storia è stata raccontata molto bene, sebbene manchi quel qualcosa che faccia salire il match di livello, non so bene cosa ma è mancato

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 300 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Molta psicologia e storytelling, per dire all'inizio Lesnar prova a sfondare HHH subito, HHH si rialza, Brock con calma si toglie i guantini da MMA per dire "sono andato soft, ora faccio sul serio".
Ho apprezzato molto la psicologia del match, come quando, ad esempio, Lesnar accusa dolore allo stomaco che gli aveva dato molti problemi in passato e HHH lo prende di mira proprio la per il resto del match.
Ma comunque sono d'accordo con chi sostiene che è mancato qualcosa al match per renderlo grande, probabilmente c'è stata meno intensità di quanto si potesse aspettare da quei 2.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 886 times
Been thanked: 222 times

Messaggio da The Inquisitor »

Il credere che i "veri feud" siano quelli dove in ogni puntata settimanale ci sia qualche confronto per forza, a costo di cadere nella stronzata, è una di quelle convinzioni del web-fan che non ho mai compreso.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Sinceramente vedrei sprecato un ritorno di Lesnar per andare una volta contro Cena (oltretutto perdendo) e due contro HHH, con il quale sul piano lottato peraltro è difficile aspettarsi un incontro a 5 stelle...
Ora, l'ideale sarebbe stato metterlo di fronte a chi negli ultimi anni non ha potuto affrontare perchè esploso dopo la sua dipartita dalla federazione, ma capisco che la WWE non trovi nessuno all'altezza (Punk lo vedrei bene a interagire con Lesnar in quanto entrambi Heyman's guy, ma non lo vedo molto bene opposto alla next big thing in un match, sia considerando la credibilità che ha ora, sia considerando la chimica che potrebbe uscire fuori dai due stili, e in ogni caso penso abbiano piani diversi per lui), però, anche dovendo per forza metterlo contro a leggende o lottatori affermati, potrebbero variare un po'...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

|Dio Brando| ha scritto:Sinceramente vedrei sprecato un ritorno di Lesnar per andare una volta contro Cena (oltretutto perdendo) e due contro HHH, con il quale sul piano lottato peraltro è difficile aspettarsi un incontro a 5 stelle...
Ora, l'ideale sarebbe stato metterlo di fronte a chi negli ultimi anni non ha potuto affrontare perchè esploso dopo la sua dipartita dalla federazione, ma capisco che la WWE non trovi nessuno all'altezza (Punk lo vedrei bene a interagire con Lesnar in quanto entrambi Heyman's guy, ma non lo vedo molto bene opposto alla next big thing in un match, sia considerando la credibilità che ha ora, sia considerando la chimica che potrebbe uscire fuori dai due stili, e in ogni caso penso abbiano piani diversi per lui), però, anche dovendo per forza metterlo contro a leggende o lottatori affermati, potrebbero variare un po'...
Vabbè, ma è probabile che rinnova eh, tanto in UFC non può tornarci sennò si ammazza e la WWE non credo si faccia problemi a dargli una barca di soldi visto che comunque quegli acquisti dei PPV in più fino a adesso gliel'ha garantiti: Extreme Rules 260mila contro i 215 dell'anno precedente e Summerslam 350 mila contro i 300 dell'anno scorso

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:

Blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.
Davvero?

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Sinceramente, preferirei non rivedere HHH VS Brock Lesnar....

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mentre HBK/HHH/Taker degli ultimi 4 anni come lo chiami?
Il fatto che siano già stati fatti feud così (con tutte le bruttura del caso), non significa che sia giusto continuare. Cioè, il match di SummerSlam, per quanto ottimamente realizzato, è stato fine a se stesso, con della "inutilità" dei due combattenti. A mezzo servizio prima, spariti dopo. Un match così buttato là o gioca tutto sulle emozioni (impossibile, visto i rispetti precendi di HHH a Mania e Lesnar a Extreme Rules), o punta a una qualità eccezionale, di nuovo impossibile viste le caratteristiche dei lottatori. Il non tifo per HHH non è stato un caso.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: Vabbè, ma è probabile che rinnova eh, tanto in UFC non può tornarci sennò si ammazza e la WWE non credo si faccia problemi a dargli una barca di soldi visto che comunque quegli acquisti dei PPV in più fino a adesso gliel'ha garantiti: Extreme Rules 260mila contro i 215 dell'anno precedente e Summerslam 350 mila contro i 300 dell'anno scorso
però Brock uno sforzino lo deve fare, non può fare solo 3 match l'anno, qualche data in + la deve concedere

Rispondi