..e se The Rock = Turn Heel di Cena???

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devil

Re: ..e se The Rock = Turn Heel di Cena???

Messaggio da Devil »

The Rock arriva spalando merda sul top face e poichè il publico lo acclama per forza di cose è Rock ad essere il face.
John Cena risponde a The Rock e per forza deve essere lui l'heel ma lasciamo stare che il publico tifa anche per cena...solo io vedo la cazzata in questo ragionamento?
Ultima modifica di Devil il 29/03/2011, 21:07, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mi piacerebbe vederlo heel, giusto per vedere come si comporta.

TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Messaggio da TheBlacKeD »

Cena superheel sarebbe stracazzuto!Forse inizierei anche a tifarlo..ma credo che sia poco probabile perchè poi la WWE non avrebbe un vero e proprio top face.In quanto Taker e HHH dopo WM di sicuro si riprenderanno minimo un paio di settimane di assenza,e Orton e Edge non sono di natura dei top heel..e da face funzionano,ma non come Cena o Rocky.Cena turnerebbe solo se Rock tornasse in pianta stabile,quindi..non turna!.. :(

Ps: The Miz ha tutta la mia stima,in 3 minuti sul ring ha dimostrato che al microfono ora come ora ha pochi eguali in WWE.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Cena heel accenderebbe una piccolissima lampadina di fan del Marine.

Ora come ora può sembrare interessante per una notte, settimana prossima secondo me torna come prim, cioè senza The Rock e acclamato da tutti.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Rock piglia a pedate Cena e siam tutti contenti.

No comunque davvero, non so che pensare, secondo me ci sarà un grandissimo colpo di scena.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Eh beh grande, grandissimo hyper per questa Wrestlemania, bene cosi.

Insomma, se Cena ne prende sia da The Miz che da The Rock bene, se invece vince e The Rock clamorosamente lo aiuta allora... :mad:
No sai, c'è da aspettarsi di tutto, non si sa mai.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Dark Of Phenom ha scritto:Cena heel accenderebbe una piccolissima lampadina di fan del Marine.

Ora come ora può sembrare interessante per una notte, settimana prossima secondo me torna come prim, cioè senza The Rock e acclamato da tutti.
The Rock mi pare che sarà presente sicuro la puntata post Wrestlemania.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

ogni santa volta che Cena conclude la puntata furente, dopo un FU...in silenzio e non sorridente (ok in questa alla fine ha sorriso) ho la netta impressione che il giorno che succederà sarà un heel della madonna...

io il problema del super face da mandargli contro non me lo porrei

Heel =\= da vendite è un mezzo mito da sfatare....soprattutto se Heel lo si diventa dopo esser stato top face (le magliette "Rated R" riempono l'arena)

A mio avviso se "liberi" il posto del Top Face sono abbastanza sicuro che qualcuno magari nuovo sboccia e ce lo troviamo acclamatissimo senza neanche rendercene conto

GeckoJack
Città: Milano

Messaggio da GeckoJack »

Il vero problema per me è un altro.

Un turn di Cena lo renderebbe davvero heel ? Non ha una fan base talmente radicata che un turn nn cambierebbe il sostegno?
Ci vorrebbe un turn talmente forte che ora come ora è anacronistico... E non su un The Rock appena tornato...
E secondo me ci sarebbe anche il problema del Clan Anti-Cena che potrebbe iniziare a tifare Cena, perchè è quello il Cena che vogliono (e che un po tutti speriamo di vedere prima o poi..)

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

nel 2011 si parla ancora di "buoni" e "cattivi". O sei buono e acclamato o sei cattivo e odiato e fischiato.

bah.

I Am Perfection
Città: L. A. California

Messaggio da I Am Perfection »

Caroto, per quanto questo non possa piacerti, l'Heel ed il Face sono alla base del wrestling (il Tweener è comunque sia di base o buono o cattivo tipo Edge, Orton o/e soprattutto Austin)

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

I Am Perfection ha scritto:Caroto, per quanto questo non possa piacerti, l'Heel ed il Face sono alla base del wrestling (il Tweener è comunque sia di base o buono o cattivo tipo Edge, Orton o/e soprattutto Austin)

è un concetto ormai superato e solo indicativo, ormai in molti casi si mettono a confronto i personaggi con la loro caratterizzazione e ognuno decide chi tifare, sta capitando sempre più spesso.

fortunatamente in certi casi si cerca di andare oltre il buono vs cattivo.

Un concetto chiamato "cross the line" (anche se è più ampia come definizione, s ene parlò qualche settimana fa), si va oltre la caratterizzazione "superficiale" come il monster heel, il rapper supereroe, il cattivo che ruba, eccetera.

maX 93

Messaggio da maX 93 »

Caroto ha scritto:

è un concetto ormai superato e solo indicativo, ormai in molti casi si mettono a confronto i personaggi con la loro caratterizzazione e ognuno decide chi tifare, sta capitando sempre più spesso.

fortunatamente in certi casi si cerca di andare oltre il buono vs cattivo.

Un concetto chiamato "cross the line" (anche se è più ampia come definizione, s ene parlò qualche settimana fa), si va oltre la caratterizzazione "superficiale" come il monster heel, il rapper supereroe, il cattivo che ruba, eccetera.
Sono d'accordo. Indubbiamente la divisione in heel e face sta diventando sempre meno marcata.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

certo come no. e poi il merchandising glielo fai vendere tu?

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

L'FU su Rock mi ha fatto vedere una faccia di Cena da traditore e mi piaceva già cosi...Figurarsi con un turn heel.
Non succederà però adesso.

Rispondi