..e se The Rock = Turn Heel di Cena???
..e se The Rock = Turn Heel di Cena???
E se davvero la WWE avesse "utilizzato" The Rock (conoscendo e sapendo che il pubblico sarebbe impazzito per lui) per aprire la strada per un Turn Heel di Cena???
I vari promo di Raw hanno mostrato un The Rock come al solito beniamino del pubblico e tifatissimo ed un Cena più furente, più pungente, più aggressivo del solito nei confronti di un Face come The Rock.
Voi che dite?
I vari promo di Raw hanno mostrato un The Rock come al solito beniamino del pubblico e tifatissimo ed un Cena più furente, più pungente, più aggressivo del solito nei confronti di un Face come The Rock.
Voi che dite?
Ultima modifica di taker85 il 29/03/2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: ..e se The Rock = Turn Heel di Cena???
Heel.
E comunque Cena non turnerà ora e forse neanche in futuro.
E comunque Cena non turnerà ora e forse neanche in futuro.
......ma se Cena turnasse heel....con chi lo farebbero feudare??
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Ipotesi che ho avanzato anche io, ma è difficile che ciò avvenga per i motivi che tutti sappiamo (merchandise e balle varie). Se la WWE volesse davvero rivoluzionarsi, ci starebbe anche, ma non credo ne abbiano ancora abbastanza dei soldini che fa entrare ciccio John.
- SharpestDoor
- Città: Bologna
John Cena è talmente face che probabilmente sul vocabolario dovrebbero tradurre il verbo "loved" con JohnCena.
La WWE probabilemente sa che c'è il probabilissimo pericolo che tra John Cena e The Rock il pubblico continui a tifare spudoratamente per John Cena. Tra l'altro il problema del merchandising potrebbe avere due lati: o The Rock rimane in pianta stabile sul serio (per quanto possa riuscirci, sia chiaro) e quindi prende il posto di John Cena nei cuori della gente...ma la vedo na ridicolata assurda. Il secondo lato è che la WWE vuole giocare le sue carte magari su un Cena molto Heel, e quindi avere lo stesso effetto: un cattivo che si ama.
La WWE probabilemente sa che c'è il probabilissimo pericolo che tra John Cena e The Rock il pubblico continui a tifare spudoratamente per John Cena. Tra l'altro il problema del merchandising potrebbe avere due lati: o The Rock rimane in pianta stabile sul serio (per quanto possa riuscirci, sia chiaro) e quindi prende il posto di John Cena nei cuori della gente...ma la vedo na ridicolata assurda. Il secondo lato è che la WWE vuole giocare le sue carte magari su un Cena molto Heel, e quindi avere lo stesso effetto: un cattivo che si ama.
- moscardelli88
Penso che tutto ciò serva solo per la consacrazione definitiva di John Cena a Wrestlemania, con tutti i meriti possibili
- Jackass 3:16
[quote="SharpestDoor"] il pubblico continui a tifare spudoratamente per John Cena.quote]
Bella battuta sei simpatico
Bella battuta sei simpatico
-
Utente Numero 2000!
john cea ha ricevuto più pops di rocky
forse sarà il samoano a turnare hell
forse sarà il samoano a turnare hell
- FA3RI FI3RA
- Città: Sassuolo
FA3RI FI3RA ha scritto:venite nel mio topic "3 il numero perfetto"

DAI CAZZO!!!
- francy_777
altro che turn, secondo me alla fine della fiera vogliono ufficializzare Cena come nuovo people's champ

- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Io e' da stanotte, subito dopo essermi fatto il live che ho il sentore di un possibile doppio turn, i stile Austin-Rock, se non addiruttura un triplo turn considerando Miz, che io lancerei come l'antiCena, magari sconfiggendolo a WM, nonostante le interferenze di Rocky.
Ma badate, e' solo una mia flebile sensazione/speranza...
Ma badate, e' solo una mia flebile sensazione/speranza...
- _619 warrior_
- Città: milano
ma,dopo le parole che the rock ha utilizzato contro cena su twitter se non sbaglio,la storia mi incuriosice parecchio