Il problema non è chi crede in Dio, bensì chi affida la propria Fede alla Chiesa. Non ho mai avuto problemi con i credenti. Ne ho sempre avuti, invece, con le pecore del gregge ecclesiastico.
Pre - Live - Post Show : nuovo conclave
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Re: Pre - Live - Post Show : nuovo conclave
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1950 times
Vi prego, non trasformiamo un potenziale topic meme nell’ennesimo, pallosissimo, Dio sí/Dio no 

- c'hoçtreß
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 148 times
Assolutamente. Sopratutto non coinvolgiamo la Cara Gimmick in una cosa del genere

Gli ho messo il like perché mi è piaciuto l'utilizzo dell'articolo indeterminativo.
E anche perché, gregge per gregge, mi spaventa più quello dei social.
- Colt877
Infatti lui crede in Hogan. Però deve essergli sembrato troppo rivolgersi a Lui come "Il Dio".

- Inklings
Come dimenticare il suo clamoroso endorsement al Flying Spaghetti Monster

- Colt877
Tre buone ragioni per ritenere Hulk Hogan l'incarnazione di un vero Dio:
1) Lui è Onnipotente.
2) Si è sempre rivolto al prossimo con un linguaggio ecclesiastico chiamandolo Fratello (Brother).
3) Lui è Puro di Cuore come un bambino di otto anni (età scelta a caso, ndr). Si può ritenerlo un Fanciullino.
- c'hoçtreß
Sembra una sua risposta ufficiale...Colt877 ha scritto: ↑28/05/2024, 9:20 Tre buone ragioni per ritenere Hulk Hogan l'incarnazione di un vero Dio:
1) Lui è Onnipotente.
2) Si è sempre rivolto al prossimo con un linguaggio ecclesiastico chiamandolo Fratello (Brother).
3) Lui è Puro di Cuore come un bambino di otto anni (età scelta a caso, ndr). Si può ritenerlo un Fanciullino.
Stavo pensando che il dibattito su Dio è inflazionato quasi quanto quello su Hogan.
Tutto torna.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Ricordo una discussione qui in cui venne fuori che Dio era un pessimo booker perché Eddie Guerrero aveva vinto il titolo WWE.
Comunque mi servirebbe Banshee, Gramellini ha scritto questo:
"È opinione comune che Bergoglio stia alla raffinatezza intellettuale del suo predecessore Ratzinger come un lottatore di wrestling a un ballerino classico, ma forse stavolta ha esagerato".
Come osa denigrare il Wrestling accostandolo alle presunte uscite intrinse di trucidume di Bergoglio?
E soprattutto, il presunto brillante intellò ignora completamente personaggi come Ricky Starr
Urge che qualcuno gli scriva facendoglielo notare, come fece Banshee quando accusò Michele Serra di averla fatta fuori dal vaso.
Io feci il mio anni fa difendendo la stink face di Rikishi a Carmen Di Pietro in "Distraction", che il critico televisivo de Il Giornale descrisse come un'aggressione sessuale (era appena uscito il cinepanettone in cui faceva la stessa cosa a Boldi, e provò lo stesso a giocarsi la carta che fuori dal wrestling non era un fatto conosciuto
).
"È opinione comune che Bergoglio stia alla raffinatezza intellettuale del suo predecessore Ratzinger come un lottatore di wrestling a un ballerino classico, ma forse stavolta ha esagerato".
Come osa denigrare il Wrestling accostandolo alle presunte uscite intrinse di trucidume di Bergoglio?

E soprattutto, il presunto brillante intellò ignora completamente personaggi come Ricky Starr

Urge che qualcuno gli scriva facendoglielo notare, come fece Banshee quando accusò Michele Serra di averla fatta fuori dal vaso.
Io feci il mio anni fa difendendo la stink face di Rikishi a Carmen Di Pietro in "Distraction", che il critico televisivo de Il Giornale descrisse come un'aggressione sessuale (era appena uscito il cinepanettone in cui faceva la stessa cosa a Boldi, e provò lo stesso a giocarsi la carta che fuori dal wrestling non era un fatto conosciuto

- Inklings
Non dimentichiamo che si è lasciato ingiuriare e crocifiggere ingiustamente dal web per le sue dichiarazioni, lavando i peccati del mondo e risorgendo successivamenteColt877 ha scritto: ↑28/05/2024, 9:20 Tre buone ragioni per ritenere Hulk Hogan l'incarnazione di un vero Dio:
1) Lui è Onnipotente.

- c'hoçtreß
Minchia che postEmperador Horace ha scritto: ↑28/05/2024, 9:48 Ricordo una discussione qui in cui venne fuori che Dio era un pessimo booker perché Eddie Guerrero aveva vinto il titolo WWE.
E soprattutto, il presunto brillante intellò ignora completamente personaggi come Ricky Starr![]()
Io feci il mio anni fa difendendo la stink face di Rikishi a Carmen Di Pietro in "Distraction", che il critico televisivo de Il Giornale descrisse come un'aggressione sessuale (era appena uscito il cinepanettone in cui faceva la stessa cosa a Boldi, e provò lo stesso a giocarsi la carta che fuori dal wrestling non era un fatto conosciuto).

- Colt877
Mi è partita l'immaginazione.

Allora Hogan disse loro: "Questa notte per tutti voi sarò motivo di scandalo". Colosso gli disse: "Se tutti si scandalizzeranno di te, io non mi scandalizzerò mai".
Gli disse Hogan: "In verità io ti dico: prima che la Gazzetta chiami, tu mi rinnegherai tre volte."
- c'hoçtreß
Altra perla.Colt877 ha scritto: ↑28/05/2024, 9:57 Mi è partita l'immaginazione.![]()
Allora Hogan disse loro: "Questa notte per tutti voi sarò motivo di scandalo". Colosso gli disse: "Se tutti si scandalizzeranno di te, io non mi scandalizzerò mai".
Gli disse Hogan: "In verità io ti dico: prima che la Gazzetta chiami, tu mi rinnegherai tre volte."
Che topic che sta uscendo fuori signori miei.
- c'hoçtreß
Non ci credo.Emperador Horace ha scritto: ↑28/05/2024, 9:48 Ricordo una discussione qui in cui venne fuori che Dio era un pessimo booker perché Eddie Guerrero aveva vinto il titolo WWE.
E soprattutto, il presunto brillante intellò ignora completamente personaggi come Ricky Starr![]()
Io feci il mio anni fa difendendo la stink face di Rikishi a Carmen Di Pietro in "Distraction", che il critico televisivo de Il Giornale descrisse come un'aggressione sessuale (era appena uscito il cinepanettone in cui faceva la stessa cosa a Boldi, e provò lo stesso a giocarsi la carta che fuori dal wrestling non era un fatto conosciuto).
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Ma neanche io ci credo che non lo conoscesse

Figurarsi se nella redazione de "Il Giornale" "Natale a Miami" non sia considerato meglio di "Via col vento".