Pre - Live - Post Show : nuovo conclave

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: Pre - Live - Post Show : nuovo conclave

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 28/05/2024, 1:30 Sempre meglio credere in un Dio piuttosto che nei followers e nei like.
Il problema non è chi crede in Dio, bensì chi affida la propria Fede alla Chiesa. Non ho mai avuto problemi con i credenti. Ne ho sempre avuti, invece, con le pecore del gregge ecclesiastico.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Messaggio da Inklings »

Vi prego, non trasformiamo un potenziale topic meme nell’ennesimo, pallosissimo, Dio sí/Dio no .:smile6:.

c'hoçtreß
Has thanked: 93 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 28/05/2024, 8:47 Vi prego, non trasformiamo un potenziale topic meme nell’ennesimo, pallosissimo, Dio sí/Dio no .:smile6:.
Assolutamente. Sopratutto non coinvolgiamo la Cara Gimmick in una cosa del genere :sconsolato:
Gli ho messo il like perché mi è piaciuto l'utilizzo dell'articolo indeterminativo.
E anche perché, gregge per gregge, mi spaventa più quello dei social.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

c'hoçtreß ha scritto: 28/05/2024, 8:59 Assolutamente. Sopratutto non coinvolgiamo la Cara Gimmick in una cosa del genere :sconsolato:
Gli ho messo il like perché mi è piaciuto l'utilizzo dell'articolo indeterminativo.
Infatti lui crede in Hogan. Però deve essergli sembrato troppo rivolgersi a Lui come "Il Dio". .:smiley2:.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 28/05/2024, 9:03 Infatti lui crede in Hogan. Però deve essergli sembrato troppo rivolgersi a Lui come "Il Dio". .:smiley2:.
Come dimenticare il suo clamoroso endorsement al Flying Spaghetti Monster :love:
Immagine

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 28/05/2024, 9:06 Come dimenticare il suo clamoroso endorsement al Flying Spaghetti Monster :love:
Immagine
Tre buone ragioni per ritenere Hulk Hogan l'incarnazione di un vero Dio:

1) Lui è Onnipotente.

2) Si è sempre rivolto al prossimo con un linguaggio ecclesiastico chiamandolo Fratello (Brother).

3) Lui è Puro di Cuore come un bambino di otto anni (età scelta a caso, ndr). Si può ritenerlo un Fanciullino.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 28/05/2024, 9:20 Tre buone ragioni per ritenere Hulk Hogan l'incarnazione di un vero Dio:

1) Lui è Onnipotente.

2) Si è sempre rivolto al prossimo con un linguaggio ecclesiastico chiamandolo Fratello (Brother).

3) Lui è Puro di Cuore come un bambino di otto anni (età scelta a caso, ndr). Si può ritenerlo un Fanciullino.
Sembra una sua risposta ufficiale...
Stavo pensando che il dibattito su Dio è inflazionato quasi quanto quello su Hogan.
Tutto torna.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

c'hoçtreß ha scritto: 28/05/2024, 9:40 Sembra una sua risposta ufficiale...
L'ho anche scritta senza ChatGPT. :LOL:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ricordo una discussione qui in cui venne fuori che Dio era un pessimo booker perché Eddie Guerrero aveva vinto il titolo WWE.

Comunque mi servirebbe Banshee, Gramellini ha scritto questo:
"È opinione comune che Bergoglio stia alla raffinatezza intellettuale del suo predecessore Ratzinger come un lottatore di wrestling a un ballerino classico, ma forse stavolta ha esagerato".

Come osa denigrare il Wrestling accostandolo alle presunte uscite intrinse di trucidume di Bergoglio? Immagine

E soprattutto, il presunto brillante intellò ignora completamente personaggi come Ricky Starr :perplesso:

Urge che qualcuno gli scriva facendoglielo notare, come fece Banshee quando accusò Michele Serra di averla fatta fuori dal vaso.

Io feci il mio anni fa difendendo la stink face di Rikishi a Carmen Di Pietro in "Distraction", che il critico televisivo de Il Giornale descrisse come un'aggressione sessuale (era appena uscito il cinepanettone in cui faceva la stessa cosa a Boldi, e provò lo stesso a giocarsi la carta che fuori dal wrestling non era un fatto conosciuto :almostlaughing: ).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 28/05/2024, 9:20 Tre buone ragioni per ritenere Hulk Hogan l'incarnazione di un vero Dio:

1) Lui è Onnipotente.

Non dimentichiamo che si è lasciato ingiuriare e crocifiggere ingiustamente dal web per le sue dichiarazioni, lavando i peccati del mondo e risorgendo successivamente :cool

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 28/05/2024, 9:48 Ricordo una discussione qui in cui venne fuori che Dio era un pessimo booker perché Eddie Guerrero aveva vinto il titolo WWE.

"È opinione comune che Bergoglio stia alla raffinatezza intellettuale del suo predecessore Ratzinger come un lottatore di wrestling a un ballerino classico, ma forse stavolta ha esagerato".

Come osa denigrare il Wrestling accostandolo alle presunte uscite intrinse di trucidume di Bergoglio? Immagine

E soprattutto, il presunto brillante intellò ignora completamente personaggi come Ricky Starr :perplesso:

Urge che qualcuno gli scriva facendoglielo notare, come fece Banshee quando accusò Michele Serra di averla fatta fuori dal vaso.

Io feci il mio anni fa difendendo la stink face di Rikishi a Carmen Di Pietro in "Distraction", che il critico televisivo de Il Giornale descrisse come un'aggressione sessuale (era appena uscito il cinepanettone in cui faceva la stessa cosa a Boldi, e provò lo stesso a giocarsi la carta che fuori dal wrestling non era un fatto conosciuto :almostlaughing: ).
Minchia che post :ave: !

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 28/05/2024, 9:50 Non dimentichiamo che si è lasciato ingiuriare e crocifiggere ingiustamente dal web per le sue dichiarazioni, lavando i peccati del mondo e risorgendo successivamente :cool
Mi è partita l'immaginazione. :trollface:

Allora Hogan disse loro: "Questa notte per tutti voi sarò motivo di scandalo". Colosso gli disse: "Se tutti si scandalizzeranno di te, io non mi scandalizzerò mai".

Gli disse Hogan: "In verità io ti dico: prima che la Gazzetta chiami, tu mi rinnegherai tre volte."

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 28/05/2024, 9:57 Mi è partita l'immaginazione. :trollface:

Allora Hogan disse loro: "Questa notte per tutti voi sarò motivo di scandalo". Colosso gli disse: "Se tutti si scandalizzeranno di te, io non mi scandalizzerò mai".

Gli disse Hogan: "In verità io ti dico: prima che la Gazzetta chiami, tu mi rinnegherai tre volte."
Altra perla.
Che topic che sta uscendo fuori signori miei.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 28/05/2024, 9:48 Ricordo una discussione qui in cui venne fuori che Dio era un pessimo booker perché Eddie Guerrero aveva vinto il titolo WWE.

Non ci credo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

c'hoçtreß ha scritto: 28/05/2024, 10:24 Non ci credo.

Ma neanche io ci credo che non lo conoscesse :almostlaughing:

Figurarsi se nella redazione de "Il Giornale" "Natale a Miami" non sia considerato meglio di "Via col vento".

Rispondi