Mah io guardando Austin anche partendo dal primo minuto e l'affiancamento a Di Biase ho visto intenzione di lavorarci per benino e indirizzarlo in alto. Solo che prima di KOTR 1996 e di accoppiarlo con Bret Hart non sapevano bene chi o cosa fosse .deadman3:16 ha scritto: ↑07/06/2024, 22:48 Oddio, di D'Lo ricordo che veniva visto come top della Nation e che sarebbe dovuto poi uscirne lui da protagonista e non The Rock.
Poi Johnson andò talmente over in poco tempo che cambiarono subito idea e iniziarono a far girare tutto intorno a lui (grazie al cielo).
Tra l'altro mi sembra che fu Meltzer che in un articolo dell'epoca disse che The Rock doveva risolvere il problema del sopracciglio. Credo non serva aggiungere altro.
Su Austin comunque ci posso anche credere, non fosse altro che il push derivante dal KOTR '96 doveva essere del futuro HHH e che allo stesso tempo Steve non rappresentasse i canoni tipici del face di Vince McMahon.
Però credo si vada molto indietro nel tempo, nel senso che dal '96 diventa chiaro che stanno lavorando per costruire lui, prima col turn face alla 13 e poi con tutto il resto.
La lunga e calda estate di Lex Luger
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: La lunga e calda estate di Lex Luger
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Quando era Ring Master tutto facevano tranne che lavorarci per renderlo un main eventer.Darth_Dario ha scritto: ↑07/06/2024, 23:47 Mah io guardando Austin anche partendo dal primo minuto e l'affiancamento a Di Biase ho visto intenzione di lavorarci per benino e indirizzarlo in alto. Solo che prima di KOTR 1996 e di accoppiarlo con Bret Hart non sapevano bene chi o cosa fosse .
- RollinThundr
- Has thanked: 883 times
- Been thanked: 240 times
Comunque, difficile non fallire, interpretando l'American Hero, appena dopo Hogan.. prendendo proprio il posto di quest'ultimo. Sarebbe come vedere un nuovo attore, interpretare la stessa parte di quello "storico" diciamo. Penso che Hogan stesso, avrebbe faticato se prima di lui ci fosse stato un top face del suo livello ad interpretare l'eroe americano.
Fu proprio una scelta sbagliata...poi personalmente Luger, mai piuciuto troppo..mi è sempre sembrato solo "l'ennesimo", ma di certo quel "fallimento" non lo ritengo solo suo.
Fu proprio una scelta sbagliata...poi personalmente Luger, mai piuciuto troppo..mi è sempre sembrato solo "l'ennesimo", ma di certo quel "fallimento" non lo ritengo solo suo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Su Austin, mi fa sempre sorridere che un po' tutti vogliano prendersi il merito di averlo scoperto e consigliato a McMahon. Pure Jake Roberts affermò che fu lui a dire a Vince: "zio, questo è un fenomeno e sarà il tuo prossimo volto" e McMahon quasi gli rise in faccia, dicendo che non poteva essere di più di The Ringmaster.
Poi vabbè, Vince nemmeno aveva capito il potenziale di "Austin 3:16" e per lui doveva essere una roba che doveva morire a King Of The Ring. Fortuna che Russo gli spaccò le palle fino a morire e gli fece capire che quella roba gli avrebbe fatto cagare soldi. Cosa che con Austin succede ancora oggi.
Poi vabbè, Vince nemmeno aveva capito il potenziale di "Austin 3:16" e per lui doveva essere una roba che doveva morire a King Of The Ring. Fortuna che Russo gli spaccò le palle fino a morire e gli fece capire che quella roba gli avrebbe fatto cagare soldi. Cosa che con Austin succede ancora oggi.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 114 times
Ma basta con ste palestre puzzolenti.
Comunque su austin ci puntarano ufficialmente post canadian stampeede anche con l'allontanamento di bret ormai ufficiale e con michaels sembra più scheggia impazzita nel bs.
Su i due della nod sempre detto che furono due giovani in rampa di lancio e che c'era più fiducia in d lo brown piu perché rock aveva fallito l'esperienza da face nel 96. Di Dlo come uomo di punta mai letto, quello fu più henry che avevano davvero dixpuntarci ma quando fu preso.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
Luger comunque non era una sega fotonica, ma di certo non era a suo agio nel ruolo da superface... infatti il suo meglio l'ha fatto da US Champion cool heel nel periodo 88/90.
Nel periodo 93/94 aveva già passato il suo meglio, soprattutto considerando che aveva avuto un bruttissimo incidente in moto nel 1992 in cui aveva rischiato di perdere un braccio.
Nel periodo 93/94 aveva già passato il suo meglio, soprattutto considerando che aveva avuto un bruttissimo incidente in moto nel 1992 in cui aveva rischiato di perdere un braccio.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 102 times
La versione Total package mi piaciucchiava giusto per l entrata Tamarra, per il resto onesto mestierante
La sua vittoria del titolo wcw è sempre un bel momento
Rivedo sempre con piacere il video meme dei suoi urletti sul ring
Ma rimane una mezza merda per aver in pratica ammazzato miss elizabeth
La sua vittoria del titolo wcw è sempre un bel momento
Rivedo sempre con piacere il video meme dei suoi urletti sul ring
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Ecco, questa mi sembra una cosa di cui si parla veramente troppo poco ovunque, anche se immagino sia il motivo per cui in WWE non viene mai nominato e non è nella HOF (non ci sta, giusto?).Vader_time! ha scritto: ↑08/06/2024, 11:10
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2893 times
Nope, anche se ho fatto una breve ricerchina per esserne sicuro ed effettivamente Luger nella HOF è uno degli effetti Mandela più diffusi nel wrestling.Darth_Dario ha scritto: ↑08/06/2024, 12:41 Ecco, questa mi sembra una cosa di cui si parla veramente troppo poco ovunque, anche se immagino sia il motivo per cui in WWE non viene mai nominato e non è nella HOF (non ci sta, giusto?).
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 114 times
Non ho mai capito come sia successo il discorso con Elizabeth, cioè fu lui a dargli la merda fatta male o era talmente fatto che non si è accorto dell'overdose dell'ex moglie di Savage?
-
Austin 3_16
Per come conosco la vicenda, lei morì per overdose e lui fu arrestato per detenzione di sostanze illecite. Non ricordo se poi venne dimostrato che la morte fu causata dalla roba di Luger o meno. Rimane il fatto che dargli dell' assassino mi sembra quanto meno fuori dalle righe, dato che ogni persona ha libero arbitrio su sé stessa. Un altro conto sarebbe se Luger l'avesse drogata di nascosto o l'avesse costretta ma non mi sembra che sia andata così. Altrimenti sono assassini anche i baristi che vendono alcool, i tabaccai che vendono tabacco e le armerie che vendono pistole (robe legali per la legge, ma sempre potenzialmente distruttive).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Non doveva vincere a Summerslam, l'idea originale era di farlo vincere più avanti per averlo più over e per ricostruire Yokozuna che era stato demolito da Hogan a Wrestlemania, poi una serie di concause hanno portato a cambiare idea.Austin 3_16 ha scritto: ↑07/06/2024, 21:59 Cioè turni dalla mattina alla sera un heel naturale perchè sì, gli dai un push della Madonna e hai in mente fin dal principio di non fargli vincere il titolo? Hanno sempre usato roba pesante a Stamford. Dio bo!
E anche la leggenda metropolitana di Luger ubriaco che spiffera a un giornalista i piani di Wm X e quindi cambiano tutto è debunkata ancora una volta dallo stesso Luger dato che McMahon gli disse ben prima di Wm che non avrebbe vinto nemmeno li.
On the decision not to put the title on Luger: “Yeah, Vince wasn’t sold. He just wasn’t 100% sold on Lex. There was, you know, when you originally start on this journey, I think we all kind of started it with the end result being, ‘Okay, Lex beats him and that’s your guy! Okay, let’s go!’ But along the way, Lex stumbled. And he wasn’t drawing, and he wasn’t really connecting with the audience the way that we thought he should connect with the audience. And Yoko was. People were believing in Yoko. So Yoko wasn’t the, coming off the heels of WrestleMania and Hulk beating him, Yoko wasn’t the undefeated monster at this point. So we also had to rebuild Yoko. But I think the biggest, probably the biggest thing was, Vince wasn’t sold on Lex 100%. He wanted to build Lex more, and see if Lex could withstand the test of time. So his idea was, ‘Well, we’ll just keep going with Lex, we’re gonna keep pushing him. And if they’re gonna get behind him, they’ll get behind him on the chase.’ And that decision was made well ahead of you know, the show taking place.”
-
Austin 3_16
Non fargli festeggiare la non vittoria del titolo però. Già non era semplice passare da Hogan a Luger, salva il salvabile almeno. Crea una redemption. Non farlo portare in trionfo come se avesse vinto la coppa del mondo.Marco Frediani ha scritto: ↑08/06/2024, 14:57 Non doveva vincere a Summerslam, l'idea originale era di farlo vincere più avanti per averlo più over e per ricostruire Yokozuna che era stato demolito da Hogan a Wrestlemania, poi una serie di concause hanno portato a cambiare idea.
E anche la leggenda metropolitana di Luger ubriaco che spiffera a un giornalista i piani di Wm X e quindi cambiano tutto è debunkata ancora una volta dallo stesso Luger dato che McMahon gli disse ben prima di Wm che non avrebbe vinto nemmeno li.
On the decision not to put the title on Luger: “Yeah, Vince wasn’t sold. He just wasn’t 100% sold on Lex. There was, you know, when you originally start on this journey, I think we all kind of started it with the end result being, ‘Okay, Lex beats him and that’s your guy! Okay, let’s go!’ But along the way, Lex stumbled. And he wasn’t drawing, and he wasn’t really connecting with the audience the way that we thought he should connect with the audience. And Yoko was. People were believing in Yoko. So Yoko wasn’t the, coming off the heels of WrestleMania and Hulk beating him, Yoko wasn’t the undefeated monster at this point. So we also had to rebuild Yoko. But I think the biggest, probably the biggest thing was, Vince wasn’t sold on Lex 100%. He wanted to build Lex more, and see if Lex could withstand the test of time. So his idea was, ‘Well, we’ll just keep going with Lex, we’re gonna keep pushing him. And if they’re gonna get behind him, they’ll get behind him on the chase.’ And that decision was made well ahead of you know, the show taking place.”
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Si quella è stata una minchiata, cazzo festeggi a fare se per regolamento non hai vinto il titolo?Austin 3_16 ha scritto: ↑08/06/2024, 20:05 Non fargli festeggiare la non vittoria del titolo però. Già non era semplice passare da Hogan a Luger, salva il salvabile almeno. Crea una redemption. Non farlo portare in trionfo come se avesse vinto la coppa del mondo.
Forse speravano così di mandare a casa felice il pubblico.