Eh, allora Kaiser che dice: "Sarà solo un burattino manovrato da altri" non ha tutti i torti.
Se uno si candida per quel ruolo deve aver competenze ed esperienza. Campi in cui credo Del Piero sia carente.
Eh, allora Kaiser che dice: "Sarà solo un burattino manovrato da altri" non ha tutti i torti.
O magari ha un team che lo appoggia dietro con lui che alla fine prende le decisioni. Non per forza deve essere un burattino.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/12/2024, 17:02 Eh, allora Kaiser che dice: "Sarà solo un burattino manovrato da altri" non ha tutti i torti.
Se uno si candida per quel ruolo deve aver competenze ed esperienza. Campi in cui credo Del Piero sia carente.
Credo che servano entrambe le cose: esperienza e autorevolezza.
mi ricorda uno sketch comico di Corrado Guzzanti, dove lui interpreta il boss mafioso, che intesta tutto a "Mimmo Mezzocervello", in modo tale che quest'ultimo sia l'unico responsabile delle malefatte del clan mafioso davanti alla legge
Che l'esperienza non ci sia nessuno lo mette in dubbio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/12/2024, 17:18 Credo che servano entrambe le cose: esperienza e autorevolezza.
Nominare Del Piero, solo perchè è un nome più "simpatico" di Gravina non mi pare risolva nulla.
Quindi non sia mai provare a cambiare qualcosa?Latino Alex ha scritto: ↑02/12/2024, 17:47 Ma per carità di Dio no, non c'entra niente lì in mezzo. Così come non c'entrava nulla Baggio.
quindi secondo te domani affidano Stellantis ad un ex operaio Fiat a caso? oppure ad un manager con comprovata esperienza?
delpiero è
tu affideresti una monoposto di F1 ad un neopatentato? oppure ad un tizio senza patente pur "di cambiare qualcosa"?
se la mercedes o chi per loro decidono di affidare una monoposto a qualcuno che non ha le competenze per guidarla, è colpa loro ma, essendo ditte private, sono anche soldi loro
se ti presti ad uno squallido teatrino, sapendo che sei già considerato solo un burattino da manovrare, certamente non si può dire che tu abbia fatto una bella figura
"Uno cerca sempre la notizia… Il mio giudizio è che se i grandi campioni si mettono a disposizione per fare qualcosa fuori dal campo sono ben accetti. La situazione però è complessa, ma io non sono l'interlocutore adatto".
quindi secondo te delpiero ha: