E' forse la cosa più sana che gli ho visto cucinare fino ad ora, ma diomio

Ma vogliamo parlare di sto toast buono per alimentare i reattori nucleari?

Madonna, quanta beata ignoranzaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑28/02/2025, 0:11
al minuto e 40 un transatlantico entra nella padella.
Si. E se non erro L è... LARDOBackbone Crusher ha scritto: ↑28/02/2025, 14:21 Madonna, quanta beata ignoranza![]()
Tra l'altro, mi è uscito prima tra i consigliati un video che non ho ancora visto, che si chiama tipo "l'alfabeto di Giorgione". Se davvero questo ha fatto un piatto per ogni lettera dell'alfabeto e ci ha fatto ogni volta un video, me lo sparo tutto in loop per 24 ore, giuro![]()
ma anche "UOVO" (ne sono almeno 8Backbone Crusher ha scritto: ↑19/03/2025, 19:44
No vabbè, ma di che cazzo stiamo parlando?
L'orecchio di elefante![]()
Il martelletto![]()
Un quantitativo di burro tale da cuocerci dentro un matrimonio siciliano, invitati compresi![]()
Che mito.
La parola "uovo", al singolar, per quel quantitativo, la considero valida solo se ha usato uovo di struzzo.
Giorgione non ha i valori alti.
Eh, ma io spero veramente che non mangi così in generale e faccia lo show per i video.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/04/2025, 8:37
In un video che ho visto giusto settimana scorsa, in cui schiaffa mezzo chilo di burro sul pane: "oh, guardate che il burro a crudo sul pane fa bene eh, non credete".
Zio, ti posso anche credere, ma se usi un panetto di burro per fetta di pane, può pure essere insalata ma non fa bene uguale.
Ormai per Giorgione il guanciale è un banale condimento, mi aspetto prima o dopo di vederglielo usare macinato per insaporire una fetta di pane.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑28/04/2025, 21:47 inizia con la carota ed il sedano "IN MODO GROSSOLANO"poi in serie...
DOSE GENEROSA DI OLIO
MACINATO DI MAIALE
POI UN PO' DI MANZO (crepasse l'avarizia)
PEPAZZO (un nonnulla una dose che resuscita i morti)
una Noce di burro (e oggettivamente piccola)
E POI TRE FETTE DI GUANCIALE a friggere con la cipolla
Vino Bianco, piselli
e poi. unge la teglia del "tortano" con altro burro
poi salsa ecc ecc e poi BESCIAMELLA
madò che grassume