Delphi ha scritto: ↑06/06/2025, 11:02
Ufficiale:
Io ho tanta paura che deluda le aspettative. Direi che sia quasi impossibile replicare quanto fatto nella loro trilogia in Giappone, per entrambi non è più il 2017-18. Sicuramente sarà un grande match, ma è uno di quei rari casi (come furono i vari Okada-Danielson) che se viene fuori un match da 8 è una delusione.
Onestamente detto, non capisco questa mentalità. Non capisco perché partire già prevenuti col fatto che se sarà un match inferiore ai precedenti in termini qualitativi, allora sarà "una delusione".
Che facciamo? Li lasciamo in nafta? Non li facciamo scontrare, perché un match da 8 ci deluderebbe e a qualche fissato gli rovinerebbe pure il ricordo di ciò che hanno fatto in passato? Si, ho letto anche questa ed è una cosa che mi triggera tantissimo.
Ad un certo punto, le cose bisogna inquadrarle nella loro dimensione e capire che stiamo parlando di due wrestlers che, per OVVIE ragioni, non sono più quelli di 8 anni fa.
Ma stiamo parlando di due wrestlers che uno è il fottuto Kenny Omega e l'altro quel fottuto di Kazuchika Okada, gente che conosce il ring come poca altra al mondo, che sa cosa fare, come fare e quando fare e che soprattutto, si trovano in un contesto differente rispetto ai loro storici scontri.
Il passato è passato ed è stato figo, ma che questo mi pregiudichi la visione e il giudizio di un match perché quel passato lo reputo irraggiungibile, francamente, è un ragionamento che non concepisco e mai concepirò.
A tal proposito, sono d'accordissimo con chi dice che sarà una delusione se cercheranno di scopiazzare i loro precedenti scontri. Hanno i mezzi, hanno la conoscenza adatta per impostare il match in altri modi.
L'unica aspettativa che mi faccio è questa.