Si attendono Edge&Christian contro FTR e poi onestamente non so che altro. Serve contro Ospreay? Non mi attira granché. Forse Athena se si ricordano che esiste.
Ospreay, Swerve e Bucks è da vedere come li incastrano. Ospreay vs Swerve o tag team contro gli YB?
Se vanno di Ospreay-Strickland allora i Bucks vanno in uno spotfestone.
FTR vs Cope-Christian/Garcia (Vediamo come evolvono la storia)
Hurt Syndicate dovrà lottare, e MJF non lo tengono fuori da All In. È da capire se magari provano il Trios contro gli Opps, se MJF tradisce prima e va contro Lashely, o se no lineare HS vs un team face.
Mid/uppercarder come Ricochet, Fletcher, Briscoe, Cole e Takeshita qualcosa da fare glielo trovano.
Mi aspetto poi grossi ritorni, Darby e Perry su tutti.
Debutti da giocarsi non ne hanno a meno che non si liberi Styles (improbabile), Teckla se la sono già giocata, rimane solo Hammerstone ma non è un nome così grosso da debutto a All In.
Darth_Dario ha scritto: ↑31/05/2025, 12:10
Si attendono Edge&Christian contro FTR e poi onestamente non so che altro. Serve contro Ospreay? Non mi attira granché. Forse Athena se si ricordano che esiste.
Christian che torna con Edge per me impossibile ora, non ci sono motivazioni.
Per me gli FTR vanno per i titoli di coppia.
Omega - Okada l'hanno fatto annusare da mesi, sicuro lo fanno
Cope - FTR, ma al momento Christian sembra abbastanza distante. Per Christian qualcosa con Wayne al momento è più probabile, mentre Cope assieme a Garcia? Hanno già lavorato assieme in passato, magari è li che turna Garcia.
Cole - Fletcher probabilmente con stipula lo tirano avanti fino a All In
HS, o trios o Lashley Benjamin difendono i Tag e MJF entra nel gauntlet (anche se non avrebbe chissà che senso)
Poi appunto con il gauntlet buttano dentro quelli che non avrebbero altrimenti posto
Ospreay Swerve Bucks boh
Camilloy2j93 ha scritto: ↑31/05/2025, 18:40
Rischio flop alto al botteghino
Aspetta, l'errore è compararlo con Londra, che è un mercato fuori USA con numeri irripetibili qui.
Dobbiamo confrontare il risultato con gli altri ppv domestici
Per me fanno:
Moxley vs Hangman
Monè vs storm
Okada vs omega
Gauntlet femminile
Bucks vs swerve/Allin(o scapegoat)
Ftr/Wayne vs Edge/christian/Garcia
Cole vs takeshita vs Ricochet vs Alexander vs Mark Briscoe vs Speed ball Ladder match per il titolo TNT
HS vs paragon (vs Hounds of Hell se recupera buddy)
Jay White vs Ospreay (se White recupera)
Opps vs DR vs LFI
In più ci saranno sicuro ulteriori 2/3 match nel pre show.
È piuttosto carica come card e potrebbe risultare pesante se vista tutto d'un fiato. Per me il buon Tony khan farà una roba del genere. Oppure può essere che faranno lo stadium stampede ma sarebbe una copia dell'AITA.
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑31/05/2025, 19:49
Per me fanno:
Moxley vs Hangman
Monè vs storm
Okada vs omega
Gauntlet femminile
Bucks vs swerve/Allin(o scapegoat)
Ftr/Wayne vs Edge/christian/Garcia
Cole vs takeshita vs Ricochet vs Alexander vs Mark Briscoe vs Speed ball Ladder match per il titolo TNT
HS vs paragon (vs Hounds of Hell se recupera buddy)
Jay White vs Ospreay (se White recupera)
Opps vs DR vs LFI
In più ci saranno sicuro ulteriori 2/3 match nel pre show.
È piuttosto carica come card e potrebbe risultare pesante se vista tutto d'un fiato. Per me il buon Tony khan farà una roba del genere. Oppure può essere che faranno lo stadium stampede ma sarebbe una copia dell'AITA.
Io ci metterei Thekla Vs Hayter ma tanto lo faranno prima.
Ospreay, Swerve e Bucks è da vedere come li incastrano. Ospreay vs Swerve o tag team contro gli YB?
Se vanno di Ospreay-Strickland allora i Bucks vanno in uno spotfestone.
orrore
Okada vs Omega ha senso solo se unificano le cinture
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/05/2025, 19:54
Io ci metterei Thekla Vs Hayter ma tanto lo faranno prima.
In tuttò ciò ho anche lasciato fuori Orange Cassidy (mia dimenticanza ma non so se effettivamente recupera). Sono troppi wrestler che dovrebbero avere un match e il minutaggio è quello...Thekla vs Hayter ci sarebbe, ma più probabile che lo fanno per Summer Blockbuster