Droghe
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
Re: Droghe
3/4 di quelli che han scritto su sto post ormai avranno 40anni, stempiati, sovrappeso e cotti dall'alprazolam
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1051 times
- Been thanked: 201 times
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
O magari in questo momento ha qualche negozio in Spagna, Olanda, USA o direttamente una catena presente in tutti questi paesiKazarian88 ha scritto: ↑09/07/2024, 15:44 BlackMePhil ora dovrebbe avere 24 anni. Sarà ancora "straight edge"?

- John Smith
- Has thanked: 277 times
- Been thanked: 665 times
Eh, immaginavo potesse essere un tuffo nel passato per la vecchia scuola.
In ogni caso, stamattina dopo essermi rifiutato di lottare contro l'insonnia da raffreddore mi sono messo a cazzeggiare ritrovando in qualche modo (ho cercato insonnia

La mia esperienza è molto vicina allo zero. Visto che qui sopra si è fatto un mischione di tutto, vabbè alcol ne ho anche abusato per brevi tratti, sono fumatore, quando ho potuto due cannette volentieri (mi piace la situazione a casa, senza dover andare in giro a imbattersi in situazioni potenzialmente paranoiche, a cercare un paio di risate davvero stupide); le benzodiazepine invece sono una bella merda e in quel paio di occasioni mi hanno messo pure un po' nei guai.
Le perplessità che ho sempre avuto circa il tema in oggetto riguardano l'eventualità che io mi sia perso davvero qualcosa della gioventù, magari non tanto con il tiro in bagno ma piuttosto con la classica pasta a Ibiza o Mykonos, che sono forse una sorta di rito di passaggio (per quanto stia io dicendo una cosa concettualmente orrenda e me ne rendo conto a pieno - crepi pure con mezza tagliata male). Certo, mi rispondo poi sempre dicendo che non è la specifica esperienza a determinare la qualità del tuo tempo vissuto, quanto piuttosto il modo e i modi; ciononostante un minimo di curiosità mi rimane, sia per l'esperienza in sé che perché mi fa sempre pensare quanto il mondo e le persone attorno a noi (chissà quali) vadano avanti (anche) a botte di bianca, e io non ne so pressoché niente.
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 119 times
Il vero personaggio figo, cool e ribelle al giorno d'oggi è chi non ha mai fatto uso di droghe, nè da giovane nè da vecchio.
Il drogato è solo un pecorone conformista che vuole seguire la massa per poi vantarsi dei suoi sballi.
Il drogato è solo un pecorone conformista che vuole seguire la massa per poi vantarsi dei suoi sballi.
- Colosso
No, se non li usi per fini ricreativi ma strettamente medici.Depeche boy ha scritto: ↑09/07/2024, 19:02 Gli psicofarmaci che devo prendere finché muoro valgono come trocah?![]()
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
una droga è un farmaco, sia naturale che chimico; è anche una spezia, un derivato della pianta (infatti anche la cioccolata è una droga).
Detto ciò, ho deciso che verso i settanta, se ci arrivo, proverò il funghetto allucinogeno.
Detto ciò, ho deciso che verso i settanta, se ci arrivo, proverò il funghetto allucinogeno.
- Colosso
- Colosso
Posso chiederti di cosa sei malati esattamente (sempre se hai voglia di dirlo)? Magari non è da considerare neppure un vero disturbo.Depeche boy ha scritto: ↑09/07/2024, 22:18 Ma va', è per la "psicosi da accerchiamento" o di controcorrente, non intendevo quello, è l'atteggiamento. Io per esempio sono malato e pure Truce lo è ma l'atteggiamento è diverso, non voglio giudicare eh, però mi sembrava un accostamento goliardico.
- Colosso
Comunque Depeche, quello che hai tu dovrebbe essere il disturbo mentale più diffuso in Italia. Non è qualcosa di strano o di cui vergognarsi.Depeche boy ha scritto: ↑09/07/2024, 22:27 Depressione e bipolarismo. Non ne faccio mistero, anzi, cerco di essere d'aiuto agli altri che magari hanno meno fortuna e meno persone che gli vogliono bene rispetto a me.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2299 times
- Been thanked: 2280 times
Oh, sembra una stronzata, ma il libro che ho scritto parla esattamente di droga, dipendenza e perché questi due concetti non sono perfettamente legati e sovrapposti:
https://www.giulioperroneditore.com/pro ... ile-gioco/
https://www.giulioperroneditore.com/pro ... ile-gioco/
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
Ma sei il famoso Digei contro la troca?
mi fai venire in mente quella puntata dei Simpson dove Homer e Marge chiedevano ai figli info sulla figaggine e quelli gli rispondevano che erano gli altri a doverglielo dire.
Detto questo, io ho conosciuto tanta gente normale ma "triste" che non ti dico, e di figo non avevano niente, se proprio dobbiamo procedere con il qualunquismo.
La faccio breve, se uno non arreca danni ad altri è già un qualcosa di buono, se poi fa uso pesante di sostanze (di ogni tipo) e vuol esser aiutato , meglio ancora.