WWE ELIMINATION CHAMBER 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 874 times
Been thanked: 1544 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Inklings ha scritto: 01/03/2026, 16:51 Considerando che hanno già un match singolo per uno dei due ME, per me avrebbe molto più senso proporre il F4W per l’altro e usare quello per costruire Randy-Cody in seguito con un senso.

Il problema è a Fatu ha fatto veramente mangiare la merda nelle ultime settimane e se vuoi inserirlo devi dargli uno scopo tipo subito (per questo dicevo che bisognava farlo nell’EC invece di sprecare un posto per Paul, che non serve a una sega).
Anche Sami Zayn ha una storia aperta con tutto il circolo lì in mezzo e se ci metti che anche Black ha una storia con Orton, potrebbero fare anche un qualcosa in più per dare il contentino a tanti wrestler che si potrebbero vantare di un Main Event di WrestleMania :mustache:

Io comunque Orton vs Cody 1vs1 non lo disdegnerei mica, il fatto che oggi non puoi assolutamente lasciare fuori McIntyre.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Inklings ha scritto: 01/03/2026, 16:51 Considerando che hanno già un match singolo per uno dei due ME, per me avrebbe molto più senso proporre il F4W per l’altro e usare quello per costruire Randy-Cody in seguito con un senso.

Il problema è a Fatu ha fatto veramente mangiare la merda nelle ultime settimane e se vuoi inserirlo devi dargli uno scopo tipo subito (per questo dicevo che bisognava farlo nell’EC invece di sprecare un posto per Paul, che non serve a una sega).
Io penso che l''angle del ritorno di Rollins lo hanno pianificato sin dalla Rumble col primo assalto del masked man ai membri della Vision, inizialmente ci sarebbe dovuto essere Breakker, ma si è fatto male, poi hanno optato per Reed ma si è rotto pure lui e han deciso comunque di tenere il piano, inserendo Paul all'ultimo al posto di Jey nella Chamber lasciando fuori Fatu, che ora mi aspetto ancora più incazzato e incontrollabile nel main event di venerdi dove penso e spero che interverrà a mandare in vacca il match tra Cody e Drew, mi aspetto venerdi un Fatu che va da Aldis a lamentarsi del fatto che ha dato la shot a Cody mentre lui lo ha preso nel tunnel 2 volte e ancora non ha avuto la sua vendetta col GM che tenterà inutilmente di te tenerlo buono dicendogli di avere ancora pazienza e avrà anche lui Drew, ma non basterà ad evitare di farlo interferire nel main event

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 01/03/2026, 17:02 Anche Sami Zayn ha una storia aperta con tutto il circolo lì in mezzo e se ci metti che anche Black ha una storia con Orton, potrebbero fare anche un qualcosa in più per dare il contentino a tanti wrestler che si potrebbero vantare di un Main Event di WrestleMania :mustache:

Io comunque Orton vs Cody 1vs1 non lo disdegnerei mica, il fatto che oggi non puoi assolutamente lasciare fuori McIntyre.
Non credo andranno oltre il F4Way, Zayn è giusto stia fuori a rimuginare per poi esplodere al momento giusto, tanto il suo payoff a questo punto arriverà col MITB, dopo l'estate; Black non è roba da match titolato a WM serve solo a fare il Kross della situazione per continuare a spingere Randy a turnare definitivamente, cosa che spero arrivi a WM con vittoria del titolo

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1001 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da The Inquisitor »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/03/2026, 16:33 Andrà a finire che il loro piano è sempre stato Cody Vs Orton titolato e il titolo a Drew è stato uno swerve non programmato, ma messo in atto per calmare i fan che chiedevano una scossa nelle zone alte.
Beh questo è certificato, a Berlino Cody doveva mantenere

È chiaro che nella loro ottica Cody-Orton venda di più (anche se io francamente non ho ancora ben capito perché ad un certo punto i match singoli son diventati sempre preferibili come attrattività) però lasciare fuori Fatu e McIntyre (nonostante per me il samoano un ME di WM non lo merita assolutamente) sarebbe davvero uno schiaffone in faccia a mesi di storyline e build-up... Cioè Orton fino all'altro ieri non c'entrava una sega con la scena titolata mentre gli altri 3 portavano avanti tutto. Sarebbe una bella vaccata.

(Quindi lo faranno)

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1859 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Inquisitor ha scritto: 01/03/2026, 17:30 Beh questo è certificato, a Berlino Cody doveva mantenere

È chiaro che nella loro ottica Cody-Orton venda di più (anche se io francamente non ho ancora ben capito perché ad un certo punto i match singoli son diventati sempre preferibili come attrattività) però lasciare fuori Fatu e McIntyre (nonostante per me il samoano un ME di WM non lo merita assolutamente) sarebbe davvero uno schiaffone in faccia a mesi di storyline e build-up... Cioè Orton fino all'altro ieri non c'entrava una sega con la scena titolata mentre gli altri 3 portavano avanti tutto. Sarebbe una bella vaccata.

(Quindi lo faranno)
Un Cidy Vs Orton, con una storia scritta bene dietro che ti vada a riprendere il passato comune dei due venderebbe tanto. Il problema è che ora han buttato Cody, Orton, Drew, Fatu e Zayn nel minestrone. Forse ancora non sanno che strada prendere (o la prendono e sarà una cazzata). Quindi in ogni caso Drew è quello che ne esce sempre male visto che non è lui il focus centrale, pur essendo il campione, rischia di perdere la cintura a ridosso di Mania e non sia mai che vogliano fare Drew Vs Aldis.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

io spero che questo sia il primo di una lunga serie di chiodi sulla bara del triplo.
e che si porti dietro anche il nuovo amico del cuore di chicago

RollinThundr
Has thanked: 1036 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da RollinThundr »

Non condivido la crociata verso HHH e spero che il prodotto migliori invece che peggiorare...

ma che cazzo se ne fanno di Danhausen?

Poi, puoi farlo debuttare cosi?

La Giacca di Jericho avrebbe ricevuto un pop più grosso..bah

Captain Phenomenal1

RollinThundr ha scritto: 01/03/2026, 18:28

E' una macchina da merchandising.

Nello show, se ci azzeccano, può essere un R-Truth.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

RollinThundr ha scritto: 01/03/2026, 18:28 Non condivido la crociata verso HHH e spero che il prodotto migliori invece che peggiorare...

Poi, puoi farlo debuttare cosi?

La Giacca di Jericho avrebbe ricevuto un pop più grosso..bah
migliori il prodotto se lo defenestri il triplo

H1M
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da H1M »

Per quanto il lavoro svolto da Triple H negli ultimi due anni sia molto criticabile, bisogna mettere sul piatto della bilancia anche le cose ottime fatte nel primo biennio della sua gestione, tipo la Bloodline fino almeno al turn di Zayn e degli Usos, la ricostruzione della Morgan e della Ripley che con Vince erano diventate delle qualunque nel roster, quella dello stesso Zayn, di Priest, il lavoro fatto con Dominik, ha reso Reigns quello che volevano che fosse, ha rivalutato Rollins che era perso e potrei andare avanti ancora.

Sarà che venivamo da anni in cui ho visto l'uovo di Theory, Zayn lottare a WM con un comico di jackass, quella schifezza di HIAC tra il Fiend e Rollins che ha seppellito quest'ultimo assieme all'alleanza con la Lynch, Goldberg campione a sessant'anni, Mahal, Cristo Dio, Mahal.
Fare peggio era quasi impossibile, quindi, e non significa che non ci siano stati errori da parte di Levesque, ne ha fatti e di grossolani pure all'inizio, ma per quanto mi riguarda promuovo il suo operato ampiamente.

Captain Phenomenal1

H1M ha scritto: 01/03/2026, 18:58 Per quanto il lavoro svolto da Triple H negli ultimi due anni sia molto criticabile, bisogna mettere sul piatto della bilancia anche le cose ottime fatte nel primo biennio della sua gestione, tipo la Bloodline fino almeno al turn di Zayn e degli Usos, la ricostruzione della Morgan e della Ripley che con Vince erano diventate delle qualunque nel roster, quella dello stesso Zayn, di Priest, il lavoro fatto con Dominik, ha reso Reigns quello che volevano che fosse, ha rivalutato Rollins che era perso e potrei andare avanti ancora.

Sarà che venivamo da anni in cui ho visto l'uovo di Theory, Zayn lottare a WM con un comico di jackass, quella schifezza di HIAC tra il Fiend e Rollins che ha seppellito quest'ultimo assieme all'alleanza con la Lynch, Goldberg campione a sessant'anni, Mahal, Cristo Dio, Mahal.
Fare peggio era quasi impossibile, quindi, e non significa che non ci siano stati errori da parte di Levesque, ne ha fatti e di grossolani pure all'inizio, ma per quanto mi riguarda promuovo il suo operato ampiamente.
Guarda che la Bloodline è praticamente 80% Vince.

abc
Has thanked: 388 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da abc »

Il problema non è Danhausen, il comedy c'è e ci sarà sempre. Non è neanche un problema l'arrivo dalla scatola. Il problema è che lo fai ad Elimination Chamber dopo un paio di settimane di attesa. Un minimo di aspettativa la crei (non in me, nell'altro thread avevo previsto il suo arrivo).

Era una roba da fare in una puntata settimanale, con arrivo della scatola e svelamento nello stesso episodio. E magari qualcosa di meglio di un balletto accompagnato

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1631 times
Been thanked: 2426 times

Messaggio da Inklings »

Non ne abbiamo parlato, ma “part timer” AJ Lee che resiste a
DDT sulla sedia + Manhandle con pin subito dopo? :almostlaughing:

Ho cringiato.

abc
Has thanked: 388 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da abc »

Mi spiace per Drew, ma temo sia ormai scritto che perda il titolo con Cody per andare a jobbare a Fatu a WrestleMania

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 01/03/2026, 19:19 Non ne abbiamo parlato, ma “part timer” AJ Lee che resiste a
DDT sulla sedia + Manhandle con pin subito dopo? :almostlaughing:

Ho cringiato.
Contratto alla Lesnar
Appare quanto Reigns
Quando combatte vince titoli
Character resistente alle cannonate

Direi che ha fatto tombola.

Rispondi