Invece Cena ha ragione proprio per questo commento qui. Cena è ancora l'unico nome capace di creare hype qualsiasi cosa faccia e che genera pagine di discussione come nel 2012, quando io e te eravamo dei pischelli che andavano appresso a Punk e spalavano merda su Cena come è poi stato con Reigns.Mystogan ha scritto: ↑18/03/2025, 17:25 La mia opinione, a me pare questo promo sia coerente col Cena che ci hanno raccontato negli ultimi tempi, é un Cena disperato che non ha retto più alla pressione e l'ha scaricata su chi (lui ritiene) quella pressione gliel'abbia messa addosso. Non ne ha più, si é rotto il cazzo, e si toglie la frustrazione che si é tenuto dentro negli anni. Ci sta? Sì. Ha ragione? No.
Ma il punto é che l'impostazione del discorso é volutamente "deludente"; quello che oggi trapela é che il turn non sia "epocale", non si sta fondando il nuovo NWO con The Rock e Travis Scott; Cena fa soltanto la figura dell'uomo piccolo, isterico ed incoerente, ed é quello che la voce della narrazione WWE (Michael Cole) sottolinea alla fine, e che lo stesso Cody gli fa capire. Cody glielo dice chiaro "Sei John Cena, hai un credito infinito, ti abbiamo concesso il beneficio del dubbio di darci una spiegazione nobile, un motivo grandioso che ci faccia capire il tuo punto di vista, invece sei venuto qui soltanto a piangere e strillare. Vai fuori dai coglioni, e torna quando la vuoi smettere di prenderci per il culo".
Detto ciò, é evidente che in questo contesto manchi qualcosa, cioè cos'ha messo sul tavolo The Rock per John Cena, che può cambiare completamente il contesto; forse alla fine si sta davvero fondando il nuovo NWO, e Cena si sta giustificando dando la colpa ai fan anziché ammettere che alla fine anche lui, ormai vecchio, stanco e sulla via delle calvizie, ha scelto la scorciatoia anziché essere onesto con sé stesso. Vedremo, non abbiate fretta come al solito.
Io dico che se questa é la prima tappa del viaggio, mi é piaciuta e non vedo l'ora di vedere la prossima meta. Poi capisco se qualcuno anziché in montagna preferiva andare al mare (ovvero avrebbe voluto vedere il Cena Hollywoodiano con giacca e limousine), però oh questo è. Io comunque sul discorso attire qualcosa ancora mi aspetto, ma anche questo dipenderà da quanto Cena e The Rock siano realmente collegati.
Si invocava Punk e si spalava merda su Cena, per invocare Danielson abbiamo buttato Cena nel cesso. Volevamo Panzer Owens e non Cena. Alla F5 di Lesnar su Cena nel 2012 abbiamo fatto le peggio seghe. ONS 2006 è ancora nella nostra mente. 2015/2016 il pubblico è stato con Rollins e Styles e non Cena. Edge era il buono nel feud storico, volevano tutti lui. Nessuno lo ha trattato come lui meritava, io in primis, anche tu, tutti quanti noi e se dite che non è così mentite a voi stessi.
E il fatto che da part timer sia iniziato ad essere tifato amplifica maggiormente la colpa dei fan. Perché il Cena part timer era lo stesso Cena full timer, solo che nel momento in cui si è levato dai coglioni allora va tutto bene. E non funziona così, onestamente. E che sia fischiato adesso in maniera immediata dopo il turn, è la ciliegina sulla torta con la faccia da culo amareggiata quando lui esce dal ring e se ne va.