il_pallido_sheamus ha scritto: ↑24/02/2025, 15:08
Infatti Callihan non è stato messo sotto contratto e hanno optato per Pac perchè se no sarebbe rimasto senza niente da fare (direi anche fortunatamente a questo punto).
Viene confermato ufficialmente come non sia stata la AEW a chiedere l'utilizzo dello stadio ma sia stata obbligata dalla città stessa. Ora sarà interessante sapere dove faranno lo show l'anno prossimo, si rimarranno a Brisbane o si sposteranno, e se proveranno ad organizzare uno show da uno stadio
Brisbane già in partenza fu criticata come scelta, perché ovviamente non è Sydney o Melbourne.
Credo andranno in una delle due più auspicate
Freestyla ha scritto: ↑24/02/2025, 21:05
Se All In Texas farà i numeri che si prevedono possa fare, oltre ad avere uno show qualitativamente notevole (ma su questo ho pochi dubbi), vedrete che di Grand Slam Australia non parlerà più nessuno. E nel frattempo c'è pure un Double or Nothing a Phoenix che non promette male.
Al momento sono in una fase direi di stagnazione come vendita, intorno agli 11k su un set di 18k, che di per sé non sarebbe male, ma trattandosi di All In in uno stadio devono sforzarsi di vendere molti più biglietti.
Delphi ha scritto: ↑24/02/2025, 23:48
Al momento sono in una fase direi di stagnazione come vendita, intorno agli 11k su un set di 18k, che di per sé non sarebbe male, ma trattandosi di All In in uno stadio devono sforzarsi di vendere molti più biglietti.
Faranno sicuro sui 30k, ad oggi comunque muovono 100-150 biglietti a settimana che non è male.
Appena annunciano Okada-Omega durante DON i biglietti andranno a ruba (o almeno spero)
Eh speriamo, 30k, considerata la capienza dello stadio, andrebbe bene. Io comunque fossi in loro comincerei a pensare a usare gli stadi per il tennis, finché non saranno sicuri al 100% di poter riempire facilmente uno stadio anche negli USA. Con l'Arthur Ashe ha funzionato le prime volte, sono sicuro che se ci svolgessero un All In riuscirebbero a riempirlo, se non quasi.
Boh dipende se vogliono porre fine alla storia dei DR presto e se vogliono insistere con Allin, ma a sto punto spero che la terminino prima.
Non vorrei fare fantawrestling, ma eventualmente potrebbero far vincere Cope a Revolution, incasso di Christian, e poi fai vincere Allin (se vogliono proprio insistere con lui) contro di lui ad All In, visto che comunque hanno una storia pregressa e un conto in sospeso.
Altrimenti, qualora Moxley mantenesse a Revolution, mi sa che allora tirano avanti fino ad All In.
Se Moxley è fuori dal giro mondiale, ci starebbe la resa dei conti con Danielson (sperando che sia un match migliore rispetto a quello di WrestleDream).
Anch'io vedrei benissimo Moxley-Page, con o senza il titolo di mezzo. Tra l'altro, vuoi che ad All In TEXAS non propongano Hangman nella "sua" stipulazione?
Il carisma naturale che ha questa ragazza è unico. Va messa a lavorare con workers tipo Serena Deeb che la aiutino a colmare le lacune nel lottato, perché per il resto ha veramente tutto e anche di più.
Non so se arriverà mai al titolo mondiale, ma se continua ad avere questi riscontri di popolarità non mi sento di escluderlo.