Show leggero che si lascia guardare, se non fosse per il main event che non ha molto senso. Sicuramente non c'è ancora la mano di Bischoff (che poi non so dire se sia una cosa positiva o negativa), in quanto prenderà le redini dello show dopo Extreme Rules, almeno da quanto si legge sul webbe.
Per il resto, lottato non bruttissimo e match godibili in fin dei conti.
Si portano avanti le storie principali con l'opening dedicato allo shanecentrismo che almeno si leva dalle palle subito. Segmento anche godibile per come lo ha portato avanti KO. Il fatto che legga Under su un cartoncino e poi passi al successivo per leggere Taker mi ha abbastanza sfasciato.
Continua anche la storia tra Bayley e la Bliss con la Cross che stavolta si becca il pin.
Non sto capendo benissimo la gestione di Alì e di Black, ormai confinati a fare promo anche piuttosto banalotti: il primo sul cambiamento ed il secondo che soffre di solitudine. Che tristezza tenere due atleti di quel livello fermi ai box.
Carino il faccia a faccia tra Joe e Kofi, soprattutto la parte di Joe mi è piaciuta molto. Sarà che ho basse aspettative essendo Joe un avversario di transizione, ma nella sua semplicità questo feud breve sta girando abbastanza tranquillo.
Mi rattrista il fatto che anche questa settimana Kairi e Asuka, come anche le campionesse di coppia, erano assenti. Non capisco l'utilità di quel titolo che è addirittura più in ombra di un titolo votato al lato comedy.
Ma davvero vogliono coinvolgere Benjamin nell'incasso della valigetta di Lesnar?
Main event un po' noioso ed ennesimo pin per Owens che ormai si aggiunge a Miz nel ruolo di jobber di lusso.