[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PIPQnlwQ2fE[/youtube]
Pareri sulla reunion della prima formazione?

Sì, e mi sono pure emozionato molto per il fatto che sono tornati a cantare insieme. Mi hanno fatto felice, e li ringrazio.AFM2000 ha scritto:Cazzo c'hai messo in questa Lista, Albano e Romina?![]()
in cui la Prima Caduta avviene a cazzo, la Seconda è noiosa e scontata e alla Terza ormai non te ne frega più nulla di vedere chi verrà pinnato tra due pirla che si sono appena pinnati a cazzo.
La lista comprende robe trash tipo Rita Pavone/Edoardo Vianello?Horace Hogan ha scritto:Zucchero: un paio, coi remix ci sarebbe rientrato anche quello di "X colpa di chi?" dei Cappella.
Celentano: giusto "Giornata nein". "24mila baci" c'è ma nella versione di Little Tony.
Jovanotti: penso niente, neanche se allargo a 500. Mi piaceva 27 anni fa.
Pino Daniele: Nella prima stesura c'era "Io per lei", ma non credo di lasciarla.
Antonacci: mi piaciucchiava un po' un pezzo dei primi anni '90, ma non ricordo il titolo. E la dice lunga. Non era male neanche un brano uscito 3-4 anni fa con un ritmo molto sostenuto, ma anche se lo ricordassi l'avrò ascoltato 3 volte, non lo metto in Lista.
Ligabue: Arrivassi a 500 forse entrerebbe "Libera nos a malo". Anche lui mi piaceva ma tipo più di 15 anni fa. E sono pronto a rinnegarlo.
Nek: ma per carità, faccio pure fatica a distinguere i suoi pezzi tra loro.
Raf: non ha fatto niente che ho riascoltato volentieri negli ultimi 10 anni.
"X-Factor" gli ha dato quello che anni di "Tora! Tora!" non hanno potuto, l'Apice della Sua Carriera.AFM2000 ha scritto:La consacrazione di Manuel Agnelli![]()
![]()
Non abbino la parola trash ai due Artisti in questione, ma comunque non rientrano tra i miei preferiti. Gli spensierati tormentoni degli anni '60 in una lista così corta non ce la fanno a comparire, ma non li disprezzo assolutamente.AFM2000 ha scritto: La lista comprende robe trash tipo Rita Pavone/Edoardo Vianello?
Come è messo il nostro Gianni nazionale?