christian4ever ha scritto: ↑14/02/2026, 14:20
La preoccupazione può essere legittima, dire che l'Inter vi ha spesso preso a pallate non ha riscontro nei fatti perché i precedenti sono tra il mediocre e l'orribile con una vittoria nelle ultime sette e un complesso di inferiorità che ci impedisce di affrontare questa partita con la giusta serenità.
Io lo dico senza vergogna, se potessi firmare ora per un onesto 0 a 0 lo farei immediatamente senza esitare un solo secondo.
Paradossalmente la cosa che mi preoccupa di più non è il creare qualcosa, l’Inter ha una buonissima difesa ma essendo una squadra offensiva qualcosa concede.
Quello che mi lascia un po’ così è la nostra fase difensiva, il nostro momento. Cinque gol presi nelle ultime due partite, la Lazio che si divora il tre a zero per tre volte in modo fantozziano…
E poi c’è un giocatore su cui vorrei sentire il vostro parere.
Bremer. Da quando è rientrato lo sto guardando con attenzione, perché sappiamo tutti benissimo che un crociato può significare un recupero non ottimale. Il ragazzo sta facendo fatica.
Forse è normale che sia così, non ha avuto un rientro graduale ma le ha giocate tutte fin da subito causa necessità, ma le ultime partite hanno fatto suonare molti campanelli d’allarme.
La prestazione insufficiente contro la Lazio, con Daniel Maldini che ha vinto il duello specialmente nel secondo tempo….ho ancora negli occhi quel dribbling che si prende al limite dell’area, lo salta come un birillo e solo l’intervento di Kalulu evita il gol della Lazio….stasera abbiamo contro il miglior attacco della serie A, vediamo se reagisce nel modo giusto. Magari mi sbaglio, può essere solo una flessione comprensibile, lo spero perché senza un Bremer al 100% siamo nei guai.