Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Warning non ne hai, mentre per la bestemmia sei stato sbannato in due giorni.
Considerando il tuo curriculum non mi pare che risulti un perseguitato.
E ci andiamo pure coi piedi di piombo con te dato che ogni volta che ti si risponde parti con la manfrina che ci sono i mod che ce l'hanno con te.
E ogni volta che esageri ti scriviamo in privato invece di lasciarti un warning.
Invece di ammorbarci con 'ste segnalazioni per cavolate che ci fanno solo incattivire, pensa a scrivere di wrestling, che pare che stai qua solo per lamentarti.
Considerando il tuo curriculum non mi pare che risulti un perseguitato.
E ci andiamo pure coi piedi di piombo con te dato che ogni volta che ti si risponde parti con la manfrina che ci sono i mod che ce l'hanno con te.
E ogni volta che esageri ti scriviamo in privato invece di lasciarti un warning.
Invece di ammorbarci con 'ste segnalazioni per cavolate che ci fanno solo incattivire, pensa a scrivere di wrestling, che pare che stai qua solo per lamentarti.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
Piedi di piombo cosa? che ogni santa volta che provo a discutere ho sempre gli stessi attaccati e ogni volta che ho segnalato la cosa mi sono sempre trovato respinto con "impressione tua" e quando provavo a discutere di wrestling/Motori/figa mi trovavo sempre i soliti a provocare, tra cui due mod.
Ma va bene cosi, buon ferragosto.
Ma va bene cosi, buon ferragosto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Vabbè rega, io più che avvertirvi in maniera gentile che avete rotto non posso fare.
A salvarvi il culo ero il più delle volte io, mo' arrangiatevi.
A salvarvi il culo ero il più delle volte io, mo' arrangiatevi.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 554 times
- Been thanked: 1138 times
Ma pure prendendo per buono l'errore di battitura, che ne sappiamo noi che hai sbagliato? Ma poi, avevi la bestemmia carica nel T9 o cosa? E che scuse vuoi, non siamo responsabili per ciò che scrivi.3:16 ha scritto: ↑09/08/2024, 14:21 Io sono stato sospeso a casissimo per un chiarissimo errore di battitura e non solo ho dovuto aspettare due o tre giorni ma manco un scusa tresse. E mi pare che ho pure ricevuto due o tre avvisi,sempre a casissimo, per i stessi tipi di commenti che io segnalo. Dunque di che parliamo?
Buon ferragosto.
La prossima volta stai attento e rileggi prima di premere invio
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
un giorno mi spiegherete che vbestemmia sia la mamma di gesù e la parola merda quando perfino il più fesso qua dentro aveva intuito che era tutto tranne che na bestemmia.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 119 times
Chiedo delucidazioni in merito al blocco del mio topic personale. Non si potevano semplicemente cancellare i messaggi inseriti allo scopo di boicottarlo e invitare i trasgressori a non farlo più?
Se non ho un luogo in cui parlarne, trovo pure inutile scrivere articoli sul sito. Io mi baso sul confronto per sapere che cosa piace o non piace.
Se non ho un luogo in cui parlarne, trovo pure inutile scrivere articoli sul sito. Io mi baso sul confronto per sapere che cosa piace o non piace.
- Emperador Horace
Stiamo aspettando che tutti i mod si colleghino per vedere se la soluzione che è stata trovata vada bene a tutti.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 582 times
Mi ha inviato un post doppio in Politica Estera e continua a non farmeli cancellare.
Si può rimuovere il doppione?
Si può rimuovere il doppione?
- Emperador Horace
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Non c'è un modo per far apparire l'avatar automaticamente a sinistra ogni volta che mi loggo, senza dover scegliere l'opzione ogni volta?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Volevo augurare a tutti un felice fine/ inizio anno.
Fate i bravi
Fate i bravi

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 574 times
Buon completamento del giro della Terra attorno al Sole.
Volevo approfittare dell'inizio del 2025 per iniziare a gettarmi forumisticamente alle spalle diverse cose, in primis chiedendo scusa pubblicamente ad Horace per aver sbarrellato, soprattutto in pvt, in maniera oltremodo esagerata.

Volevo approfittare dell'inizio del 2025 per iniziare a gettarmi forumisticamente alle spalle diverse cose, in primis chiedendo scusa pubblicamente ad Horace per aver sbarrellato, soprattutto in pvt, in maniera oltremodo esagerata.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 574 times
Non c'è la possibilità di evitare la lettura dei quote di utenti in ignore?
Perchè sono secondi buttati via oltrecchè la palese conferma che sembrano post fatti con ChatGPT tanto scontati sono.
Perchè sono secondi buttati via oltrecchè la palese conferma che sembrano post fatti con ChatGPT tanto scontati sono.
- Emperador Horace
Se qualcuno sa di un programma con cui potremmo mettere Colosso definitivamente e obbligatoriamente in ignore per tutti, fatecelo sapere.
O sviluppatelo voi stessi.
O sviluppatelo voi stessi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 544 times
KanyeWest ha scritto: ↑04/02/2025, 13:28 Se proprio insisti ti riporto le pagine in cui mi riempivi di insulti omofobi perché non criticavo a priori Owens-Austin, poi sia la storia che gli angeli con la divisa mi hanno dato ragione sospendendoti per tutta WrestleMania.
Se vuoi continuare per me va benissimo, magari alla terza sospensione ti buttano fuori davvero e non mi tocca più leggere le tue lagne quelle venti volte l'anno in cui apro il main forum
viewtopic.php?p=2360135&hilit=Ingoio#p2360135
Copincollo direttamente, chiedo alla moderazione di controllare nel link postato dall'utente KanyeWest e verificare se ci siano gli estremi per qualche provvedimento per omofobia nei miei confronti. Sono pronto anche al ban se è il caso.Molto bene, invito UFFICIALMENTE la moderazione tutta a rileggersi quella discussione IN TOTO e non prendendo solo quello che fa comodo a te e se ritengono che ci fosse omofobia in quello che ti ho detto 3 anni fa (e per cui non ricordo se ho già scontato una sospensione per quello o per qualcos'altro) chiedo che mi diano il ban seduta stante così non devo più leggere le tue cretinate.
Sulla storia degli angeli con la divisa dimostri di non avere capito un cazzo, perché i fatti NON ti hanno dato ragione per niente dato che io e mezza dozzina di utenti eravamo stati bannati INGIUSTAMENTE per i capricci del precedente admin.
Ovviamente all'epoca dei fatti non hai perso tempo a fare lo sciacallo e venire ad esultare. Come la mettiamo?
Anzi facciamo così vado a chiederlo subito nel topic di confronto.
Vediamo così se un pò di gente butta la maschera.
Ultima modifica di Latino Alex il 04/02/2025, 14:11, modificato 1 volta in totale.