WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
Comunque Sami Zayn vs Shinsuke Nakamura tantissima roba, in assoluto match dell'anno fin'ora in WWE.
Bayley vs Asuka anch'esso grandissimo match, però ci avrei aggiunto qualche minuto in più con un kick-out al Bayley-To-Belly ed uno all'Asuka Kick.
A proposito di kick-out, quello di Nakamura alla Blue Thunderbomb è stato pazzesco.
Austin Aries vs Baron Corbin non mi è piaciuto più di tanto.
Peccato per il botch nel match per i titoli di coppia che ha rovinato un po' l'atmosfera con i due Revival che erano chiaramente interdetti dai cori su Botchamania. Match buono comunque, e fomentante la vittoria degli American Alpha.
Speriamo bene ora per le puntate di NXT, Asuka come campionessa garantisce qualità in-ring ma poco affidabilità nell'extra, gli American Alpha spero vadino incontro ad un buon regno e Finn Bàlor ora è un'incognita visto il vociferato debutto nel main roster. Hype per ciò che farà Shinsuke Nakamura.
Bayley vs Asuka anch'esso grandissimo match, però ci avrei aggiunto qualche minuto in più con un kick-out al Bayley-To-Belly ed uno all'Asuka Kick.
A proposito di kick-out, quello di Nakamura alla Blue Thunderbomb è stato pazzesco.
Austin Aries vs Baron Corbin non mi è piaciuto più di tanto.
Peccato per il botch nel match per i titoli di coppia che ha rovinato un po' l'atmosfera con i due Revival che erano chiaramente interdetti dai cori su Botchamania. Match buono comunque, e fomentante la vittoria degli American Alpha.
Speriamo bene ora per le puntate di NXT, Asuka come campionessa garantisce qualità in-ring ma poco affidabilità nell'extra, gli American Alpha spero vadino incontro ad un buon regno e Finn Bàlor ora è un'incognita visto il vociferato debutto nel main roster. Hype per ciò che farà Shinsuke Nakamura.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
forse sarà la tarda ora ma si dice vadano...
https://www.youtube.com/watch?v=zcJcjCjWC1k" onclick="window.open(this.href);return false;
lol sono le sette di mattina cazzo...
https://www.youtube.com/watch?v=zcJcjCjWC1k" onclick="window.open(this.href);return false;
lol sono le sette di mattina cazzo...
Nakamura e Zayn hanno tirato fuori una roba gigantesca.
EDIT: Non pensavo che la theme di Nakamura potesse in qualche modo avvicinarsi a Subconscious, invece hanno tirato fuori una gran figata.
Penso che con quel violino farei tranquillamente sesso.
Guarda che semplicemente questo è lo strong style.Depeche boy ha scritto:Cioè un buonissimo match ma avrebbero potuto persino fare di più se avessero usato un po' di più la tecnica di cui sono pregni ma il fatto d'aver usato tanti calci e pugni ha reso come detto il match più verosimile per come l'hanno fatto.
EDIT: Non pensavo che la theme di Nakamura potesse in qualche modo avvicinarsi a Subconscious, invece hanno tirato fuori una gran figata.
Penso che con quel violino farei tranquillamente sesso.
Shinsuke che cazzo hai fatto, ridotto a farti commentare da sti poseracci.
No, hai ragione. E' accarezzare le papere.casper-21 ha scritto:
No.
Avrò anche semplificato il tutto a livelli elementari a causa di mancanza di tempo ma lo striking molto stiff è proprio di Nakamura.
Ultima modifica di Bil il 02/04/2016, 10:37, modificato 2 volte in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Non so che cosa vorranno fare con Ibushi e Roode, certo che col primo ci son rimasto di sasso, mi auguro ancora che almeno partecipi solo per il torneo (e quindi rimanere ancora free agent).
Ibushi s'è fatto la foto pure con Regal:
Dopo commento i match. Sicuramente un bell'evento da seguire.
Ibushi s'è fatto la foto pure con Regal:
Spoiler:
Siamo proprio dementi, menomale ci sono tipi come te.Lisergic ha scritto:Shinsuke che cazzo hai fatto, ridotto a farti commentare da sti poseracci.

Bell'evento. Due ore e un quarto che sono volate.
Ah, Gable è un fottuto mostro. Assurdo.
Ah, Gable è un fottuto mostro. Assurdo.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 207 times
Aries senza mantellina delusione dell'anno. Poi almeno un abbozzo di brainbuster o last chancery potevano farglielo fare.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Via il dente via il dolore, mi sono visto subito quella che temevo potesse essere la parte più merdosa, in modo da poter andare in salita poi.
Corbin è un Reigns colorito, i teschi sulle spalle sono quel tocco trash che mancava. Per quanto faccia cagare nel resto almeno è li, inchiodato nel mid card a jobbare e a non rompere i cojones altrove. Ecco, magari evitassero di farlo restare troppo "in control" nei match, che diobò è di un soporifero terribile. Ah, prendesse la briga di raparsi a zero, quella roba li che ha adesso in testa è inguardabile. Aries è Aries, sempre un piacere vederlo.
Corbin è un Reigns colorito, i teschi sulle spalle sono quel tocco trash che mancava. Per quanto faccia cagare nel resto almeno è li, inchiodato nel mid card a jobbare e a non rompere i cojones altrove. Ecco, magari evitassero di farlo restare troppo "in control" nei match, che diobò è di un soporifero terribile. Ah, prendesse la briga di raparsi a zero, quella roba li che ha adesso in testa è inguardabile. Aries è Aries, sempre un piacere vederlo.
- RollinsHeel
Tag-team match: mi è piaciuto molto, entrambi i team sono molto bravi a fare quello che fanno ed il risultato è stato un match molto apprezzabile anche se c'è stato qualche errore. Contento per gli AA che si meritavano il titolo, ora spero solo che continueranno a gestire bene i due tag-team. (Gable
)
Aries-Corbin: Far perdere Aries al debutto non sarebbe stata una grande cosa ma solo non capisco la gimmick di Corbin da anti indies se poi lo fanno perdere contro più o meno chiunque (Joe, Zayn, Aries).
Zayn-Nakamura: si potrebbero dire tante cose ma cazzo quanta differenza fa nella narrazione l'aspettare il 2 e mezzo o 2 e tre quarti a tirar su quella cazzo di spalla ad ogni tentativo di pin. E' cosa semplice ma fa una differenza enorme sia a livello emotivo sia per il selling ai colpi dell'avversario.
Bayley-Asuka: bel match, Asuka dimostra ancora una volta di essere un mostro e Bayley protetta nella sconfitta. Probabilmente è da rivedere in futuro perchè forse ha pagato il confronto con il match precedente.
Balor-Joe: il finale non mi è piaciuto molto e la parte iniziale del match è stata rovinata dalle interruzioni. Mi aspettavo una vittoria di Joe.
Aries-Corbin: Far perdere Aries al debutto non sarebbe stata una grande cosa ma solo non capisco la gimmick di Corbin da anti indies se poi lo fanno perdere contro più o meno chiunque (Joe, Zayn, Aries).
Zayn-Nakamura: si potrebbero dire tante cose ma cazzo quanta differenza fa nella narrazione l'aspettare il 2 e mezzo o 2 e tre quarti a tirar su quella cazzo di spalla ad ogni tentativo di pin. E' cosa semplice ma fa una differenza enorme sia a livello emotivo sia per il selling ai colpi dell'avversario.
Bayley-Asuka: bel match, Asuka dimostra ancora una volta di essere un mostro e Bayley protetta nella sconfitta. Probabilmente è da rivedere in futuro perchè forse ha pagato il confronto con il match precedente.
Balor-Joe: il finale non mi è piaciuto molto e la parte iniziale del match è stata rovinata dalle interruzioni. Mi aspettavo una vittoria di Joe.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Asuka vs. Bayley ha pagato molto l'assenza di una storia alle spalle era posizione della fard, manchi bello,ma niente di più, non è riuscito a coinvolgermi. Ottimo Nakamura vs. Sami Zayn (anche se leggo in giro voti decisamente esagerati), bello il main event, brutto il finale. Bello il mat ho d'apertura, sufficiente Baron Corbin vs. Austin Aries. Insomma, un altro bel TakeOver, anche se non è fra quelli che più mi hanno coinvolto, l'assenza di costruzione si è sentita, perlomeno io l'ho sentita parecchio.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 1253 times
Pure su dailymotionMorris93 ha scritto:Lo recupero dove?
Comunque Zayn vs Nakamura almeno 8-8.5, cioè se dite che è un esagerazione, io non so che match avete visto...