RollinsHeel ha scritto:Paige rimpiazzata nelle grafiche dei PPV è una grande novità
Sto solo "brandizzando" il culo, in quelli WWE resta Paige, NXT Alexa. Se mai aprirò mai un thread per un PPV TNA (ne dubito, anche se avrei troppi spunti per percularli) ci metterò Rebel e così via.
Inoltre il cambio di culo serve anche a focalizzare l'attenzione sul vero significato del link visto che stanno rispuntando come funghi le seghe mentali sui topic dei PPV.
Se un giorno dovesse tornare AJ Lee in WWE allora Paige la sostituisco, ho la gif già pronta e non è l'immagine del mio avatar.
Una card eccellente, una costruzione molto carente; si tratta di uno show che si vende da solo, è verissimo, però sarebbe stato molto meglio fare di più, soprattutto perché NXT quest'anno è stato uno show generalmente insufficiente, evitabile.
NotOnlyWWE ha scritto:Una card eccellente, una costruzione molto carente; si tratta di uno show che si vende da solo, è verissimo, però sarebbe stato molto meglio fare di più, soprattutto perché NXT quest'anno è stato uno show generalmente insufficiente, evitabile.
È quasi un trattamento da NJPW. I match si vendono da soli e la costruzione è praticamente solo accennata. Chiaramente, questo è un errore dato che NXT ha uno show settimanale in prima serata sul Network e dunque la costruzione dovrebbe essere tutt'altra.
Infatti, anche perché in questi due mesi abbiamo visto poco o nulla, quasi tutte le puntate sono state insufficienti, insomma, che sia uno show che si vende da solo lo so, però non me ne frega, poi inevitabilmente non vedo l'ora di guardarmelo, con una card del genere... però l'amaro in bocca rimane, sarebbe stato intelligente fare uno speciale di transizione a febbraio, in modo che si potessero creare due blocchi per le storyline e gestire meglio il tutto.
Deve fargli proprio male il culo far bene sia nel main che ad NXT. Sotto WM sei sicuramente più concentrato sul main, però di questi tempi NXT è da recupero sul Tubo.
Anche se ultimamente gli show settimanali sguazzano nella mediocrità, da quando lessi la card all'epoca dei tapings ho un hype della MADONNA per questo show.
Beh alla fine sostanzialmente sono questi i match dove si nutrono più aspettative, i match che a pelle ti interessano per l'appeal che creano. Una lista un po' cortina, ma da questi non si scappa, spero che daranno grosse soddisfazioni.
Non penso sia una lista cortina, visto che stiamo parlando "solo" di due show. E comunque aspettative ne ho parecchie anche per The Undertaker vs. Shane McMahon, penso che sia troppo trascurato qui, anche se non è il thread apposito per parlarne.
Appena dietro ai match citati ci sono poi AJ vs Jericho e il match per il titolo IC (che potrebbe diventare MOTYC a priori se optassero per un 1 vs 1). Inoltre attenzione all'HIAC. Potrebbe essere un match da ricordare.
Come diceva NotOnly, la lista è tutto eccetto che cortina. Solitamente se nella WM week in WWE c'erano 3 match che a priori potevano essere MOTYC si gridava al miracolo. A riprova che le storie possono mancare e a volte mancano, ma il roster è spaziale.
Ah, fate anche attenzione a scartare HHH vs Reigns. Si rischia di fare come con Lesnar vs Reigns l'anno scorso.