SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 696 times
Been thanked: 1175 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da KanyeWest »

The master of ROH ha scritto: 14/02/2026, 23:35 E' una decisione grave eh, ma vedere Chiellini che fa il sermone e che parla di "spettacolo indecoroso per il calcio italiano" quando lui era il primo a fare le sceneggiate quando serviva fa davvero ridere, e non lo biasimo eh. Basta, c'è stato un errore, verranno presi provvedimenti, si volta pagina. Già che aggiusteranno il regolamento è un passo importante.
Con orgoglio posso dire di non avere mai dato un euro a DAZN ma ho visto il postpartita da amici, sentire Giaccherini millantare che "È difficile parlare di calcio stasera" dopo un cazzo di errore arbitrale quando sti stronzi non si sono fermati per cose ben peggiori mi ha fatto impazzire. Tra lui, Chiellini vittimista con la cantilena pisana inascoltabile e Comolli che parla in inglese (?) con accento francese neanche fosse Jacques Audiard alla scorsa awards season è stato un teatrino ancor più squallido di quanto successo in campo, basta dare importanza a questa gente ridicola

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 222 times

Messaggio da El Bamba »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2026, 0:19 Non è solo l'interista medio. Lo sono TUTTI.

Dallo juventino, al napoletano al milanista. Ognuno guarda al suo orto, hai scoperto l'acqua calda.
A me pare che x giustificare la puttanata fatta dall' arbitro stasera quelli che tirano fuori i loro anni di "vessati dal sistema" siete Voi
Chi parla di karma, di C2 :LOL: , di cazzi e mazzi...
E stato un errore... Punto
Godetevi i 3 Golden punticini e abbiate la decenza di stare zitti

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1854 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

El Bamba ha scritto: 15/02/2026, 0:30 A me pare che x giustificare la puttanata fatta dall' arbitro stasera quelli che tirano fuori i loro anni di "vessati dal sistema" siete Voi
Chi parla di karma, di C2 :LOL: , di cazzi e mazzi...
E stato un errore... Punto
Godetevi i 3 Golden punticini e abbiate la decenza di stare zitti
Comportamento tipico di ogni tifoso.

Non ho visto voi juventini stare zitti in anni di ladrate. Non cercare di dare lezioni a noi, quando tu e in generale nessuno fa così. Non sei migliore di nessuno.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 15/02/2026, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Adieu
Has thanked: 291 times
Been thanked: 806 times

Messaggio da Adieu »

Oh, proprio non sai leggere o non capisci un cazzo. Era per dire "non me ne fotte niente se la juve, con i trascorsi che ha, una volta viene penalizzata".
Non era un discorso di compensazione (il karma era solo una battuta) o di giustificare l'errore di stasera. Dioc
Ultima modifica di Adieu il 15/02/2026, 0:37, modificato 3 volte in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 870 times
Been thanked: 1535 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Uno_Due ha scritto: 15/02/2026, 0:27 io in genere non do ragione a marvels quando rompe il cazzo con gli youtubers, però su una categoria ha ragione: I FOTTUTI YOUTUBER CALCISTICI. per carità, quelli obiettivi ci sono, ma ce ne sono alcuni che avvelenano i pozzi in una maniera assurda e poi fanno i sermoni sulla sportività (si, enerix, ce l'ho con te)
Vabbè Enerix fa così perché é più facile così che uscire di casa per trovarsi un lavoro. E probabilmente farei anche io così se ci fosse da guadagnare.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 499 times
Been thanked: 293 times

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 15/02/2026, 0:33 Vabbè Enerix fa così perché é più facile così che uscire di casa per trovarsi un lavoro. E probabilmente farei anche io così se ci fosse da guadagnare.
per carità, io rispetto in generale gli youtubers, ma enerix è un personaggio squallido. e purtroppo tanti gli vanno dietro

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2969 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma in tutto questo, vi immaginate quelle coppie che hanno festeggiato San Valentino stasera dove magari ad entrambi piace il calcio ma uno è interista e l'altro juventino? :divertito1:

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 15/02/2026, 0:38 Ma in tutto questo, vi immaginate quelle coppie che hanno festeggiato San Valentino stasera dove magari ad entrambi piace il calcio ma uno è interista e l'altro juventino? :divertito1:
Vorrai dire ex coppie.

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2026, 0:32 Comportamento tipico di ogni tifoso.

Non ho visto voi juventini stare zitti in anni di ladrate. Non cercare di dare lezioni a noi, quando tu e in generale nessuno fa così. Non sei migliore di nessuno.
Bla bla bla...
Anni di ladrate (in base alla Vostra considerazione)..
non sei migliore di nessuno parlando dal piedistallo di sto cazzo...
Fuck off

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2080 times
Been thanked: 761 times

Messaggio da IlBiondo »

Io non mi sento assolutamente ipocrita.
Per una volta su cento che dopo una partita contro la Juve non siamo a bestemmiare per un'occasione contro, dovrei venire qui a cospargermi il capo di cenere.
Vi beccate l'elicottero nerazzurro semplicemente perché questa volta è andata così.

Comolli, ciuccia qui.

Chiellini, campione di correttezza in campo, goditi per una volta il succo di prugne.

Captain Phenomenal1

El Bamba ha scritto: 15/02/2026, 0:39 Bla bla bla...
Fuck off
E chi vuole essere migliore di qualcuno? :LOL: :LOL:

Quello che punta il dito qui sei tu, quando non ho mai visto nessuno della tua squadra venire a chiedere scusa ma ora che ci hai rimesso sei qui a pretendere teste e a sputar sentenze.

Non sei "cool" a usare inglesismi sappilo.

Ti sto dicendo, non solo io, che ognuno alza la voce solo quando è toccato nei suoi interessi. Smetti per un secondo di far la vittima che non lo sei visto che nelle tue condizioni ora, ci sono stati TUTTI.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 15/02/2026, 0:45, modificato 1 volta in totale.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

El Bamba ha scritto: 15/02/2026, 0:39 Bla bla bla...
Fuck off
Gli scudetti vinti così

Con commenti del calibro di:
"Noi rispettiamo i regolamenti".
Quali scuse? Quali toni pacati? Elicottero in faccia.

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

IlBiondo ha scritto: 15/02/2026, 0:45 Gli scudetti vinti così

Con commenti del calibro di:
"Noi rispettiamo i regolamenti".
Quali scuse? Quali toni pacati? Elicottero in faccia.
Doppio giallo tutta la vita...
Var non poteva intervenire (come stasera)
Cosa vuoi dimostrare???
Oh che figo. Hai tirato fuori un episodio del 2018.
Pensavo tirassi fuori il presunto fallo di Thuram sul 4 a 3
O il tuffo di Quadrado (quello si scandaloso)

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 394 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Corilo1 »

FINALMENTE vedo che la società ci ha messo la faccia.

Io non voglio nulla a favore nelle prossime partite, ma basta prenderlo nel culo e fingere che vada tutto bene. Tra Lazio (rigore su Cabal) e stasera un punto preso, potevano essere sei. Frega un cazzo dell’Inter, vincerà il campionato e farò i complimenti, se lo vincerà il Milan e farò i complimenti a loro ma io guardo la Juve e vedo che gli episodi a sfavore cominciano a essere troppi e troppo pesanti.

C’è un gomblotto? No, io sarò ingenuo ma credo ancora nell’onestà degli arbitri, ma non possiamo per la loro scarsezza buttare via le partite così. Sto ebete nello stesso momento ha lasciato in dieci la squadra che doveva giocare in undici e viceversa per più di un tempo, è uno degli errori più gravi che poteva commettere.

Ormai è andata, come ho già detto ora ci vuole una rabbia, una determinazione totale per vincere contro Como, Roma e chi seguirà, perché abbiamo dimostrato di poterlo fare.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

El Bamba ha scritto: 15/02/2026, 0:51 Doppio giallo tutta la vita...
Var non poteva intervenire (come stasera)
Cosa vuoi dimostrare???
Oh che figo. Hai tirato fuori un episodio del 2018.
Pensavo tirassi fuori il presunto fallo di Thuram sul 4 a 3
O il tuffo di Quadrado (quello si scandaloso)
Potrei stare qui a tirare fuori decine di episodi, non è un'opinione mia personale che ci sono stati periodi lunghi anni dove quello che è successo stasera è successo sempre a vostro favore. Ed era la norma.

Quello che non bisogna dimenticare sono le posizioni dei vostri tesserati ai tempi. Visto che si sta cercando di fare la morale a Chivu, bisogna andare a risentire i commenti su episodi molto più scandalosi di questo.
C'è una bella differenza tra minimizzare e negare l'evidenza, difendendo l'operato della terna arbitrale compiacente.

Lo stile tanto osannato non esiste.

Rispondi